Anni sprecati

Marjanna

Utente di lunga data
Non ha risposto, ha fatto copia e incolla di quello che aveva già scritto, sia a brunetta che a vera
Come se fossero sceme che non sanno leggere
Mi pare a lui non interessi ribattere, ne trattare la sua storia.
Anche io gli ho posto una domanda, su cosa intenda per amore oggi, senza attaccarlo ne altro, e non ha risposto.

Lui ha aperto il topic dopo aver letto qualche persona tradita (forse uomo) che in qualche modo soffriva, e ha voluto condividere questa vendetta, per mandare un qualche messaggio a loro. Credo.

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche io gli ho posto una domanda, su cosa intenda per amore oggi, senza attaccarlo ne altro, e non ha risposto.

Lui ha aperto il topic dopo aver letto qualche persona tradita (forse uomo) che in qualche modo soffriva, e ha voluto condividere questa vendetta, per mandare un qualche messaggio a loro. Credo.
il mondo è bello perché è vario...

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Però ha chiesto se secondo noi valesse la pena vendicarsi
Sembrava interessato alle diverse opinioni

Marjanna

Utente di lunga data
Però ha chiesto se secondo noi valesse la pena vendicarsi
Sembrava interessato alle diverse opinioni
In apertura scrive vi racconto la mia storia. Che forse, possa essere d'aiuto a qualche "sventurato" come me'

🤷‍♀️

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data

Gerry

Utente di lunga data
Quello che lei ti voleva dire, era che trovava poco credibile, che la tua ragazza non si facesse partecipe di niente, senza venire mai nella casa, fosse solo per vedere, dare un'occhiata in corso d'opera. Se l'immobile era occupato, come mi pare di capire, vedere gli spazi, le stanze vuote, fare delle valutazioni insieme a te, anche darti una mano a pulire. Non mi pare tu sia Rockefeller.

Aggiungo una domanda, se ti andrà di rispondere. Dici che lei ha un buon lavoro, ben retribuito, e che non partecipa in alcun modo alle spese nei vostri due anni di convivenza. vacanze incluse che nonostante tutto riuscite a fare. A te va bene, è la principessa. Okkey. Ma prima ancora di pianificare un figlio, a nessuno (lei inclusa eh) viene in mente che lei possa comprarsi una propria auto? Non mi pare che tirare fuori un simile argomento fosse un attacco al principato.
Se avessi voluto raccontare tutti i dettagli ci sarebbero volute 50 pagine, chiarisco l’argomento appartamento:

Siamo andati a convivere in un appartamento in affitto, questo per due anni, cioè fin quando io ho scoperto il suo tradimento.

Quindi ho deciso di lasciarla, architettando la vendetta ,

La prima cosa era quella di lasciare la casa dove abitavamo (senza rompere con lei).

Il modo migliore era quello di fargli credere di volerla sposare e con i soldi datomi dai miei genitori comprare una casa tutta nostra.

Casa che siamo andati a vedere insieme con l’agente immobiliare, ma era occupata e si sarebbe liberata a fine agosto (dopo la data del matrimonio). Appartamento piaciuto anche a lei.

Il mio scopo era sempre quello di lasciare quella dove noi due abitavamo.

Cosi ho proposto di lasciare la casa dove abitavamo e di tornare dai nostri genitori, risparmiando anche i soldi del fitto e le spese varie.

Restava il problema di non avere casa pronta subito dopo le nozze:

Avendo i miei genitori una casa al mare, la potevamo utilizzare sia come deposito e al rientro dopo il viaggio di nozz,e per qualche mese in modo provvisorio, fin quando sarebbe stata pronta la nostra, (tinteggiatura..trasloco)..

P.S. questo è successo ad ottobre del 2007.

Aggiungo una domanda, se ti andrà di rispondere. Dici che lei ha un buon lavoro, ben retribuito, e che non partecipa in alcun modo alle spese nei vostri due anni di convivenza. vacanze incluse che nonostante tutto riuscite a fare. A te va bene, è la principessa. Okkey

Riassumo la risposta.

SI, sono stato un coglione.

. Ma prima ancora di pianificare un figlio, a nessuno (lei inclusa eh) viene in mente che lei possa comprarsi una propria auto? Non mi pare che tirare fuori un simile argomento fosse un attacco al

Pianificare il figlio è accaduto a luglio del 2008 qualche mese prima del matrimonio

Ripensando, riscrivendo e rileggendo …. era proprio un gran zoccola pur di sposarsi era disposta a tutto

Ultima modifica:

Gerry

Utente di lunga data
Grazie a tutti, a prescindere se mi abbiate creduto o no (non veniamo pagati da nessuno e non si vincono premi scrivendo cazzate).

Scrivere , ripensare al passato, soprattutto storie che ti hanno segnato, ti fanno vedere cose con un ottica diversa

omicron

2017? 2018?
Ma all’inizio hai scritto 2004

Pincopallino

Utente di lunga data
ho sbagliato solo di 10anni....;) che vuoi che sia..
Per conto mio puoi scrivere quello che ti pare, che siano palle o meno mi interessa meno di zero, è argomento di conversazione. A me basta.
Del resto sui giornali si leggono boiate di ogni genere a seconda di quale sia la tendenza politica del giornale e nessuno dice nulla.

omicron

Grazie a tutti, a prescindere se mi abbiate creduto o no (non veniamo pagati da nessuno e non si vincono premi scrivendo cazzate).

Scrivere , ripensare al passato, soprattutto storie che ti hanno segnato, ti fanno vedere cose con un ottica diversa
Cazzo
Ottica talmente diversa che sbagli di 10 anni

Marjanna

Utente di lunga data
Se avessi voluto raccontare tutti i dettagli ci sarebbero volute 50 pagine, chiarisco l’argomento appartamento:

Siamo andati a convivere in un appartamento in affitto, questo per due anni, cioè fin quando io ho scoperto il suo tradimento.

Quindi ho deciso di lasciarla, architettando la vendetta ,

La prima cosa era quella di lasciare la casa dove abitavamo (senza rompere con lei).

Il modo migliore era quello di fargli credere di volerla sposare e con i soldi datomi dai miei genitori comprare una casa tutta nostra.

Casa che siamo andati a vedere insieme con l’agente immobiliare, ma era occupata e si sarebbe liberata a fine agosto (dopo la data del matrimonio). Appartamento piaciuto anche a lei.

Il mio scopo era sempre quello di lasciare quella dove noi due abitavamo.

Cosi ho proposto di lasciare la casa dove abitavamo e di tornare dai nostri genitori, risparmiando anche i soldi del fitto e le spese varie.

Restava il problema di non avere casa pronta subito dopo le nozze:

Avendo i miei genitori una casa al mare, la potevamo utilizzare sia come deposito e al rientro dopo il viaggio di nozz,e per qualche mese in modo provvisorio, fin quando sarebbe stata pronta la nostra, (tinteggiatura..trasloco)..

P.S. questo è successo ad ottobre del 2007.

Aggiungo una domanda, se ti andrà di rispondere. Dici che lei ha un buon lavoro, ben retribuito, e che non partecipa in alcun modo alle spese nei vostri due anni di convivenza. vacanze incluse che nonostante tutto riuscite a fare. A te va bene, è la principessa. Okkey

Riassumo la risposta.

SI, sono stato un coglione.

. Ma prima ancora di pianificare un figlio, a nessuno (lei inclusa eh) viene in mente che lei possa comprarsi una propria auto? Non mi pare che tirare fuori un simile argomento fosse un attacco al

Pianificare il figlio è accaduto a luglio del 2008 qualche mese prima del matrimonio

Ripensando, riscrivendo e rileggendo …. era proprio un gran zoccola pur di sposarsi era disposta a tutto
Ok ma uguale, non capisco perchè sorbirti il peso di fare un viaggio che ti pesava in scooter, e non poterle dire "amore prendi una macchina, che tanto che si stia insieme o no, ti servirà", o perlomeno fare un giro per qualche concessionario insieme per valutarle. Poi quando ne vedeva una che le piaceva se la comprava.

Ma tu sei tornato per tutti quei mesi veramente dai tuoi?

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Anche a me non è sembrato credibile come racconto.
Nei racconti di situazioni realmente vissute si percepiscono le emozioni di chi scrive. Qui mi è sembrato solo l'elencazione di fatti. .