stai diventando meno esosa del solito, tutto bene?Metà regolari e metà al nero
stai diventando meno esosa del solito, tutto bene?Metà regolari e metà al nero
Grazie.sono veramente felice per te
Infatti , un dubbio mi assale per la /le camere dei figli , separate o unica e fare un bel soggiorno..., per loro preferirei unica sono ,ancora relativamente piccoli 13-11 anni , la camera è 17,5 mq dovrei farcela a fare due lettini con due scrivanie, vediamo il negozio di mobili che propone , ora stanno così.dipende da quante persone ci devono andare dentro. per una famiglia con 2 figlioli 90 mq è piccola, se lui ci deve andare da solo o in coppia, va bene
55 mq siBeh ammetterai che è piccola!
Ancora non ti ho detto quanto vogliostai diventando meno esosa del solito, tutto bene?
Io e mia sorella entravamo in 9 mqInfatti , un dubbio mi assale per la /le camere dei figli , separate o unica e fare un bel soggiorno..., per loro preferirei unica sono ,ancora relativamente piccoli 13-11 anni , la camera è 17,5 mq dovrei farcela a fare due lettini con due scrivanie, vediamo il negozio di mobili che propone , ora stanno così.
Un'altra persona oltre noi per adesso è una cosa non all'orizzonte , devo ancora metabolizzare l'accaduto, e ci sono complicazioni in corso. Nonostante le mie concessioni ,lei la signora soffre molto, dimagrisce a vista d'occhio , dirai che ti frega! , ma è sempre la mamma dei miei figli , e devo comunque gestire la cosa nel migliore dei modi nell'interesse generale. Cazzo non si finisce mai!una coppia di fratelli può stare nella stessa camera sicuramente. al limite sei te che devi prevedere l'ipotesi di un'altra persona, se può starci
Stavamo in 20055 mq si
90 no
beati voiStavamo in 200
Ma tua figlia ha la sua cameretta?beati voi
CertoMa tua figlia ha la sua cameretta?
Quindi non è piccola la casa...Certo
Le concessioni le ho fatte al momento di concordare e stilare la consensuale, per esempio lei con i ragazzi rimane a casa , casa che non è ne mia ne sua è intestata a mia madre, volendo fare lo stronzo , la mandavo in affitto contribuendo a pagarlo magari, ma i miei figli vengono prima di tutto, restera così fino all'indipendenza dell'ultimo dei figli poi dovrà cercarsi casa, anche la domestica gli concedo per il periodo che i figli son con lei , poi vien da me, praticamente la domestica segue i figli. Abbiamo stabilito che i figli fanno 15 giorni da me e 15 con lei, anche la casa al mare gli ho concesso fino a tutto Luglio, fino alla maggiore età dell'ultimo, poi Raus!Mi sorprende che un giudice si esprima anticipatamente circa le decisioni che assumerà.
Poi, se la separazione è consensuale e la madre è dotata di buon senso, non potete accordarvi in modo che dopo il lavoro, i ragazzi cenino con te e si fermino a dormire tot notti a settimana?
Scusa avete una donna delle pulizie tutti i giorni?Le concessioni le ho fatte al momento di concordare e stilare la consensuale, per esempio lei con i ragazzi rimane a casa , casa che non è ne mia ne sua è intestata a mia madre, volendo fare lo stronzo , la mandavo in affitto contribuendo a pagarlo magari, ma i miei figli vengono prima di tutto, anche la domestica gli concedo per il periodo che i figli son con lei , poi vien da me, praticamente la domestica segue i figli.
Si stavamo bene , diciamo che quella casa è un bene di famiglia ,intestata a mia madre.beati voi
Si.Scusa avete una donna delle pulizie tutti i giorni?
La casa è piccola ed essenzialeQuindi non è piccola la casa...
Se ognuno ha il suo spazio...
Va bene!![]()
Ti piace la tua narrazione, quello che concedi. In realtà stai lasciando inalterata la situazione per i tuoi figli. Mi sembra doveroso non generoso, potendotelo permettere.Le concessioni le ho fatte al momento di concordare e stilare la consensuale, per esempio lei con i ragazzi rimane a casa , casa che non è ne mia ne sua è intestata a mia madre, volendo fare lo stronzo , la mandavo in affitto contribuendo a pagarlo magari, ma i miei figli vengono prima di tutto, restera così fino all'indipendenza dell'ultimo dei figli poi dovrà cercarsi casa, anche la domestica gli concedo per il periodo che i figli son con lei , poi vien da me, praticamente la domestica segue i figli. Abbiamo stabilito che i figli fanno 15 giorni da me e 15 con lei, anche la casa al mare gli ho concesso fino a tutto Luglio, fino alla maggiore età dell'ultimo, poi Raus!
Abbiamo stilato la pratica in modo che il giudice non abbia contrarietà. quelle citate sono una parte della lista. cosa dovrei concedere a lei che è autonoma essendo docente di ruolo. Come hai bene evidenziato i figli vengono prima di tutto.Ti piace la tua narrazione, quello che concedi. In realtà stai lasciando inalterata la situazione per i tuoi figli. Mi sembra doveroso non generoso, potendotelo permettere.
Io, però, dicevo una cosa diversa che non attiene alle tue “concessioni”.