Etta
Utente di lunga data
No. La gente guarda più il carattere che la bellezza.ma veramente ci sono delle persone che restano sole perché "brutte"?...
No. La gente guarda più il carattere che la bellezza.ma veramente ci sono delle persone che restano sole perché "brutte"?...
Esatto. E come ci sono brutti/e che invece ci sanno fare.Ci sono anche belli che hanno difficoltà. Dipende dal carattere e dalla personalità.
ma non è vero neanche quello, sono donne come le altre, dove sto io molte ragazze giovani si sono sposate con coetanei e hanno delle belle famiglie, altre sono andate a cercare quello vecchio o quello sposato per farsi mantenere, ma una che abita vicino ai miei a 25 anni ha sposato quello di 70 anni e ci ha fatto due figli, italianissima eh...Hai una strana concezione delle donne dell'est.
Povere ormai ce ne son poche, e non certo qui.
La differenza in molti casi è che l'uomo italiano se le caga e le tratta bene, i loro connazionali no.
Prevalentemente sono povere, se così non fosse, starebbero a casa loro. Anche uomini diciamo rozzi è una forma di povertà.Hai una strana concezione delle donne dell'est.
Povere ormai ce ne son poche, e non certo qui.
La differenza in molti casi è che l'uomo italiano se le caga e le tratta bene, i loro connazionali no.
Quando vengono qui non sono più povere.Prevalentemente sono povere, se così non fosse, starebbero a casa loro. Anche uomini diciamo rozzi è una forma di povertà.
Io ho guardato il tuo culo.No. La gente guarda più il carattere che la bellezza.
Parlo delle fidanzate fatte arrivare dai paesi stranieri da chi non trova partner qui. Di questo avevi parlato e a questo ho risposto.Quando vengono qui non sono più povere.
La ex di mio padre, laureata, guadagnava 2000 euro al mese, aveva due case nelle Filippine e ha fatto laureare in medicina suo figlio.
L'attuale ha casa di proprietà.
Gli stranieri attorno a me hanno il mio stesso tenore di vita. Ma pure gli altri che conosco.
Se sono poveri loro lo sono anche io.
Figurati che io ho comprato l'auto usata da un romeno.
Non stiamo parlando di clandestini.
No, io parlo delle straniere presenti in Italia.Parlo delle fidanzate fatte arrivare dai paesi stranieri da chi non trova partner qui. Di questo avevi parlato e a questo ho risposto.
Non è che Viola Davis è la rappresentante di tutte le nere afroamericane.
Poi che tu e io siamo poveri, io di più, mi pare evidente.
Avevo un amico che purtroppo è morto il quale era bruttino veramente. Era avvocato divorzista e poi giudice di pace quindi abituato a parlare e sviscerare gli argomenti e possedeva una notevole cultura generale. Quando si era in gruppo era un piacere sentirlo parlare ed aveva un grandissimo carisma e infondeva sicurezza. Stavamo bene con lui. Questo per quanto riguarda sia uomini che donne. Le donne non badavano se fosse bello o brutto. Rimanevano incantate dalla parlantina e soprattutto lui aveva la rara facoltà di sapere fare complimenti alle donne senza esagerare e al momento opportuno. Per farla breve: mai sposato,se non quando ormai era anziano e con una donna di 35 anni, e ogni mese aveva una nuova fidanzata e sempre molto bella.Esatto. E come ci sono brutti/e che invece ci sanno fare.
Allora non eri stato chiaro.No, io parlo delle straniere presenti in Italia.
Di quelle fatte arrivare non ne conosco alcuna.
Cosa c’entra che ci sono persone esteticamente nella media che hanno problemi relazionali? Certo che ci sono.Ma nella normale distribuzione vi sono gli estremi sia tra uomini e donne per cui ci sono persone esteticamente adeguate sia come Brad Pitt e Angelina e pure come le coppie brutte, ne ho conosciute molte.
Poi vi sono persone che pur essendo nella distribuzione normale non vogliono le responsabilità relazionali e il rischio che una relazione comporta. Sono problemi o scelte loro. È l’estetica che proprio non c’entra niente.
mi fa piacere, ma occhio che saltare il fosso è un attimoIo posso rispondere per i miei...inseriti...
se oltre che brutto sei anche scemo, ti escludi da solo. il dramma nasce quando un asino si crede un cavalloMetti zitella al maschile e hai l'incel.
Le zitelle avevano problemi di testa?
Può darsi.
Di certo non sai se è causa o conseguenza.
Quelli che ho conosciuto che possono rientrare nella definizione erano soltanto brutti che a un certo punto si sono arresi al centesimo rifiuto.
D'altronde è anche vero che ci sono brutti che s'accoppiano senza problemi, evidentemente c'è qualcosa di disturbante oltre all'essere esteticamente non gradevoli.
Qualcuno ha risolto alla fine andando ad est.
È più quindi un fattore culturale locale che oggettivo.
Lo so benissimo...mi fa piacere, ma occhio che saltare il fosso è un attimo
Non condivido per niente.Cosa c’entra che ci sono persone esteticamente nella media che hanno problemi relazionali? Certo che ci sono.
Il fatto che ci siano, o che ci siano persone brutte accoppiate, non significa che l’estetica sia ininfluente tout court.
Qui non si parla di assolutismi, né di mondo ideale.
Esistono persone che sono sole, tra queste c’è anche chi lo è principalmente perché è brutto.
Può non essere l’unica motivazione, ma non prendiamoci in giro, chè io qualcuna ne conosco.
Vabbè come biasimarti.Io ho guardato il tuo culo.
Ma io sono gretto.
Ma infatti la bellezza la si guarda di primo acchito. Poi però si guarda di più il carattere e la persona. Conosco tante ragazze molto carine, single, ma anche tante bruttarelle super fidanzate o sposate. Certo c’è anche da dire che la figlia di Fantozzi non la vedrai mai insieme a Mister Universo.Avevo un amico che purtroppo è morto il quale era bruttino veramente. Era avvocato divorzista e poi giudice di pace quindi abituato a parlare e sviscerare gli argomenti e possedeva una notevole cultura generale. Quando si era in gruppo era un piacere sentirlo parlare ed aveva un grandissimo carisma e infondeva sicurezza. Stavamo bene con lui. Questo per quanto riguarda sia uomini che donne. Le donne non badavano se fosse bello o brutto. Rimanevano incantate dalla parlantina e soprattutto lui aveva la rara facoltà di sapere fare complimenti alle donne senza esagerare e al momento opportuno. Per farla breve: mai sposato,se non quando ormai era anziano e con una donna di 35 anni, e ogni mese aveva una nuova fidanzata e sempre molto bella.
Mmmmhh...No. La gente guarda più il carattere che la bellezza.
quello avevi a disposizione, a parte quello che scriveIo ho guardato il tuo culo.
Ma io sono gretto.
Esatto, basta sapere parlare beneAvevo un amico che purtroppo è morto il quale era bruttino veramente. Era avvocato divorzista e poi giudice di pace quindi abituato a parlare e sviscerare gli argomenti e possedeva una notevole cultura generale. Quando si era in gruppo era un piacere sentirlo parlare ed aveva un grandissimo carisma e infondeva sicurezza. Stavamo bene con lui. Questo per quanto riguarda sia uomini che donne. Le donne non badavano se fosse bello o brutto. Rimanevano incantate dalla parlantina e soprattutto lui aveva la rara facoltà di sapere fare complimenti alle donne senza esagerare e al momento opportuno. Per farla breve: mai sposato,se non quando ormai era anziano e con una donna di 35 anni, e ogni mese aveva una nuova fidanzata e sempre molto bella.
Dai è vero. Non dico a prima vista ma dopo logicamente.Mmmmhh...