Donnie Donowitz
Utente di lunga data
Si impara in tanti modi, se iNon fa abbastanza chi non è equilibrato per trasmettere un modello sano. Ma non si impara in lezioni, si impara vivendo.
Grazie per aver rispostosinceramente...non sarei spaventata per me....lo affronterei insieme a qualche mio familiare in modo da mettere in chiaro che visto che la cosa è saltata fuori farmi sparire non sarebbe una bella mossa per nessuno...in seconda battuta probabilmente mi preoccuperei per mio marito...e questo non significa che continuerei a stare con lui...ecco se c'è una cosa che non capisco è il dare per scontato che due che si separano debbano poi fregarsene l'uno dell'altra...un amore può finire, una coppia scoppiare, ma si tratta sempre di persone che hanno condiviso tanto...se sono stati scelti come compagni di vita qualcosa di buono in loro ci deve essere pur stato...o no?
Posso capire la rabbia iniziale...ma poi passa...conosco due ex coppie che sono riuscite a superare la fase iniziale riuscendo a recuperare quello che di bello c'era tra loro ...non stanno più insieme...hanno altri partner...ma se uno ha bisogno l'altra c'è e viceversa...penso sia anche un bell'esempio per i figli.
Quindi si...mi preoccuperei per lui...vedere quello che era mio marito nelle mani di una che sta con lui solo per essere mantenuta mi farebbe stare male...e non riuscirei a voltarmi dall'altra parte lasciandolo in una situazione disastrosa...sarò cretina ma resterebbe l'uomo con cui ho deciso di fare due figlie...dovrei cercare di capire cosa l'avrebbe portato così in basso da accontentarsi di stare con una persona che nemmeno ricambierebbe il suo amore.
Anche a @fox infatti non avevo detto di restare con lei...gli avevo suggerito di parlare con lei e nel caso non abbandonarla in balia di questo tizio...non occorre essere una coppia per interessarsi comunque all'altro.
Ecco messa così condivido in pieno