Brunetta
Utente di lunga data
Non sempre.ha scritto che lo ha accompagnato spesso quando era in missione
Non sempre.ha scritto che lo ha accompagnato spesso quando era in missione
Sei molto fiducioso nei confronti degli integerrimi.Ci sono anche le licenze, eh.
infatti "spesso" non significa "sempre"Non sempre.
A lieto fine insommaAhahah troppo comodo così ha fatto benissimo il marito ha chiudere la porta.. molto simile la storia che conosco io solo che lui alla fine si è messo con la cugina della ex mogliee lei sola come un cane…una bella batosta
![]()
Non giochiamo con le parole.infatti "spesso" non significa "sempre"
Semplicemente non faccio congetture sulla fedeltà altrui.Sei molto fiducioso nei confronti degli integerrimi.
si era capitoNon giochiamo con le parole.
Io non credo in modo assoluto nelle fedeltà di lui.
Non do per scontato nulla. È questo il punto.Semplicemente non faccio congetture sulla fedeltà altrui.
Diamo per scontato che tutti i militari (ed i marinai) e tutti quelli che devono stare lontani dalla famiglia siano traditori?
Non mi sembra giusto.
A te risulta che le nostre recenti missioni all'estero fossero corredate dall' invio di mignotte?Non do per scontato nulla. È questo il punto.
A parte che troppo frequentemente abbiamo saputo di abusi.
E nella storia è noto che insieme alle vettovaglie viaggiassero anche altri generi di conforto.
Paga cmq la famiglia...al di là dell' intestatario della bolletta...i soldi dovrebbero essere un bene comune....o cmq dare benessere a tuttiEsempio. Era per dire si litiga per cose banali..tipo come si schiaccia il tubetto del dentifricio. Cmq si anche per bollette può capitare. Pagando il sottoscritto vedere magari il condizionatore dimenticato acceso con finestre aperte tutto il giorno può fare girare i cosiddetti e si litiga
Ho abbastanza esperienza di frequentazione di forum tematici (@Pincopallino concorderà con me) nonché di storie vissute e raccontate, per poter affermare che tutto cambia, da storia extra a ufficiale.quanti ne conosco di mariti pentiti dopo essersi divertiti con l'amante... qualcuno è stato pure ripreso in casa, qualcuno no
Guarda.. io di default pago tutto io...sono più grande di età e tendenzialmente quello che si fa carico di più di ogni problematica burocratica economica ecc.. Ti posso assicurare che quando l'ho scoperta e ho pensato alla separazione un po' mi è bruciato aver pagato per 20 anni, cene, affitto, bollette, pieni di benzina, tagliandi, vacanze ecc.. praticamente ogni mese il mio stipendio lo devolvo interamente alla famiglia...ma la famiglia è fatta da 2 persone non una.Paga cmq la famiglia...al di là dell' intestatario della bolletta...i soldi dovrebbero essere un bene comune....o cmq dare benessere a tutti
c'è anche chi rimane con l'amante e ci fa famiglia, i casi sono tanti, però per mia esperienza, quando è l'uomo a seguire l'amante, un buon 70% torna all'ovile col capo cosparso di cenere, quando è la donna a mollare, non torna indietro, ne conosco solo una che è tornata dal marito, ma solo perchè l'amante non aveva lasciato la moglie e lei era rimasta sola, il marito ovviamente non l'ha neanche fatta entrare in casaHo abbastanza esperienza di frequentazione di forum tematici (@Pincopallino concorderà con me) nonché di storie vissute e raccontate, per poter affermare che tutto cambia, da storia extra a ufficiale.
io una sera ho lasciato un fornello acceso, gas al minimo, ha bruciato tutta la notte, quando mio marito la mattina l'ha visto due madonne le ha anche tiratePaga cmq la famiglia...al di là dell' intestatario della bolletta...i soldi dovrebbero essere un bene comune....o cmq dare benessere a tutti
e perchè mai paghi tutto tu? lei non lavora?Guarda.. io di default pago tutto io...sono più grande di età e tendenzialmente quello che si fa carico di più di ogni problematica burocratica economica ecc.. Ti posso assicurare che quando l'ho scoperta e ho pensato alla separazione un po' mi è bruciato aver pagato per 20 anni, cene, affitto, bollette, pieni di benzina, tagliandi, vacanze ecc.. praticamente ogni mese il mio stipendio lo devolvo interamente alla famiglia...ma la famiglia è fatta da 2 persone non una.
So per certo che Russi e Ucraini hanno le soldatesse con i tacchiA te risulta che le nostre recenti missioni all'estero fossero corredate dall' invio di mignotte?
![]()
No. Usufruiscono dei beni locali?A te risulta che le nostre recenti missioni all'estero fossero corredate dall' invio di mignotte?
![]()
Non fare crollare la simpatia nei tuoi confronti.Guarda.. io di default pago tutto io...sono più grande di età e tendenzialmente quello che si fa carico di più di ogni problematica burocratica economica ecc.. Ti posso assicurare che quando l'ho scoperta e ho pensato alla separazione un po' mi è bruciato aver pagato per 20 anni, cene, affitto, bollette, pieni di benzina, tagliandi, vacanze ecc.. praticamente ogni mese il mio stipendio lo devolvo interamente alla famiglia...ma la famiglia è fatta da 2 persone non una.
in missione ci vanno uomini e donne, non hanno bisogno di cercare chissà che, se vogliono trovano tra colleghiNo. Usufruiscono dei beni locali?
Non credo che i numeri e la disponibilità siano pari.in missione ci vanno uomini e donne, non hanno bisogno di cercare chissà che, se vogliono trovano tra colleghi
È quello che è successo ai miei amici.Persino se non ci sono, nella realtà, i problemi a casa, il partner troppo perfetto (tutto casa e lavoro, attento con i figli, che pure il cane lo adora e rispetta) finisce con diventare l'emblema di una "perfezione" che sottintende un divario con l'altro partner, magari insicuro e con scarsa stima di sé.
Allora, il semplice trovare qualcuno altro che manifesti interesse, che sia allo stesso livello (culturale, di importanza sociale, ecc.), che ti faccia sentire a tuo agio, facilita l'incontro.
Aggiungiamo che la tentazione si manifesta in tanti modi, alcuni dei quali impensabili, che giungono ad integrare gli estremi di una dipendenza che si ingenera nei confronti del nuovo partner.
Persino l'odore della pelle, in un caso è stato addotto come causa della dipendenza. In altri casi, possono essere aspetti riguardanti modalità comportamentali nell'intimità: il modo di agire disinvoltamente, persino senza rispetto fisico (mentre il legittimo partner in quel campo non osa), producono attrazione, desiderio, e, poi, dipendenza.
Se si arriva ad una sorta di "scoperta" eccitante della novità in sé, negli anni sono arrivato ad ammettere che il partner traditore possa soggettivamente ritenere di mantenere invariato il sentimento nei confronti del partner tradito: ma è una sorta di "finzione" psicologica (un modo di autoassolversi) che nasconde le vere ragioni di un disagio, che c'è e che va analizzato e, se possibile, risolto. Probabilmente, il caso della opener rientra in questa categoria.
Al problema di curarsi si aggiunge che non è facile trovare sufficiente credito e tolleranza dal versante del partner tradito, sia nel breve che nel lungo termine.
In qualche modo, il tradimento disvelato è come l'avvelenamento di un fiume; il veleno magari con il perdono si allontana nell'immediato ma colpisce più a valle ....