Salve a tutti

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non credo che i numeri e la disponibilità siano pari.
alla mia amica, il suo tenente raccontava che facevano a gara a chi se ne scopava di più, non saranno numericamente alla pari, ma non vuol mica dire niente
 

Brunetta

Utente di lunga data
alla mia amica, il suo tenente raccontava che facevano a gara a chi se ne scopava di più, non saranno numericamente alla pari, ma non vuol mica dire niente
Quindi confermi che in missione si danno da fare.
 

Nonècomecredi

Utente di lunga data
@nina50 L'amore è fatto di tante cose, tra queste cose ci sono fiducia e stima. La fiducia e la stima si spingono fino a sapere di poter rimettere nelle mani del partner anche cose che riguardano la propria vita. Nel momento in cui vengono meno fiducia e stima si perde l'amore, e sicuramente rimane l'affetto che ovviamente non può essere cancellato dopo 30 anni, ma l'amore no, quella è un'altra cosa.
Se tuo marito è un uomo integerrimo con sani valori e principi, che ha sempre applicato (vedasi i sacrifici a lavoro, il fatto di non farti mancare niente dal punto di vista economico anche dopo il tradimento...) Significa che nella vita ha avuto esperienze che lo hanno portato ad essere così. Possono essere esperienze derivante dai modelli genitoriali, o altre esperienze di vita (anche militari). Sei venuta meno a tutto questo, francamente non vedo margini di comportamento che possano "riabilitarti". Accettare il tuo tradimento significherebbe per lui tradire i propri principi.
Comunque rimane il fatto che lui è un gran signore, e tu magari lo hai tradito con il primo coglione che ti ha bombardato di messaggi, tra l'altro anche impegnato.
Ma mentre facevi quello che facevi non ci hai mai pensato?
Quello che colpisce è la disperazione che si legge dopo che si è stati scoperti, diversamente nel raccontare il pre-tradimento, la fase di corteggiamento non esce mai un: "si ci ho pensato a cosa sarebbe successo in caso di scoperta del tradimento, ma sono voluta/o andare incontro alla cosa lo stesso. Ho accettato il rischio, e adesso accetto di pagare le conseguenze". Invece no, si dicono tutti super innamorati.
 

Eagle72

Utente di lunga data
Non fare crollare la simpatia nei tuoi confronti.
Non è lo scopo della mia vita 🤣. Mi vuoi dire che se tu per 20 anni ti fai carico di tutto economicamente (e l'altro no) perché sei convinta che tanto i soldi sono di tutti anche se li metto solo io..be dopo la scoperta non ti rode che non ti rimane nulla di 20 anni di lavoro? La famiglia è messa in piedi da entrambi ed entrambi devono contribuire alle fatiche gestionali ed economiche...troppo comodo poi.. metti corna, ti separi e te hai 100 Mila sul conto e puoi anche ripartire da un pdv economico e l'altro davvero cornuto e mazziato...E pensa che nonostante tutto ancora agisco così. Perché è nella mia indole. Ma sbagliato. Tanto
 
Ultima modifica:

Lara3

Utente di lunga data
Era freddo come se stesse parlando con una persona estranea, prima quando uscivamo mi prendeva la mano, mi faceva complimenti ho avuto la sensazione che gli dava fastidio la mia presenza.
Beh… cosa ti aspettavi ?
Per ora ti preoccupi che quello che ti possa dare non è tanto e anche di riaverlo in quanto l’altro come dici tu non vale niente in confronto a tuo marito.
Se avessi un po’ di dignità lascia libero questo uomo ( intendo tuo marito) in quanto non lo meriti.
Possibile che non capisci il suo stato d’animo e hai da ridire perché era freddo ?
 

Lara3

Utente di lunga data
Non posso rimproverare niente a mio marito, arrivato a casa quando toglieva la divisa non si è mai comportato da militare, in trent'anni le volte che abbiamo litigato si contano su una mano, non ha mai dimenticato un compleanno o un anniversario, ha un fisico statuario, tanto che è stato appena uscito dall accademia e stato assegnato ai granatieri, ha sempre fatto sport , cosa che ha trasmesso ai miei figli.
Complimenti…bel ringraziamento da parte tua
 

Alphonse02

Utente di lunga data
Ambulance.jpegNon sparate troppo sull'ambulanza, è già stata colpita ieri ...
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
non ho controllato, ma in genere si raccomanda appunto di non "fraternizzare" troppo, chè non si sa mai. sono pur sempre operazioni militari in zone di guerra. la buonanima di Kubrick dovrebbe avervi insegnato qualcosa
 
Ultima modifica:

Lara3

Utente di lunga data
Si è la verità forse è stato questo, a dire la verità non lo so. Ma ti posso assicurare che amo mio marito come il primo giorno che l'ho visto, mi batte ancora il cuore quando lo vedo.
Cara Nina… ma ci stai prendendo in giro ?
Non è che hai bevuto una bottiglia di vino di troppo e senza renderti conto hai baciato uno…
Per mesi ti sei visto con un altro e dici che ami tuo marito ?
 

Lara3

Utente di lunga data
Sono sola a casa, non ho cucinato, ho mangiato un po di frutta e gia mi fa male la pancia, mi viene da vomitare, per quello che ho fatto, i miei figli sono andati al mare stasera, non so cosa fare o cosa dire appena vedono che il padre non è a casa. Mi vergogno di me stessa.
Prova per un attimo pensare come si sente lui. Non parlare solo di te.
Ci riesci ?
Serve empatia per metterti nei suoi panni.
 

spleen

utente ?
No. Usufruiscono dei beni locali?
Stai facendo una considerazione profondamente sessista. Sta faccenda per la quale l'onestà e la fedeltà debbano ritenersi non rispettate da chi va in missione, non la ritengo nè vera nè opportuna.
Hai qualche pregiudizio nei confronti dei militari? Desideri per antimilitarismo militante fare di tutta l'erba un fascio?
 
Ultima modifica:
Top