omicron
Pigra, irritante e non praticante
nel senso che io ste stronzate non le ho fatte e non mi sono mai passate per la testano no...vai serena!
Lo siamo tutti.![]()
nel senso che io ste stronzate non le ho fatte e non mi sono mai passate per la testano no...vai serena!
Lo siamo tutti.![]()
Io sono avara e tirchia.io voglio crepare cagando il cazzo al mio prossimo fino alla fine
no no, sarei io fra i coglioni degli altri, non il contrarioIo sono avara e tirchia.
Il mio tempo è per me.
Il mio prossimo invade già troppo i miei spazi!
Meno ce l'ho, il mio prossimo, fra i coglioni, meglio sto!
Sì, avevo inteso ti riferissi a questo.nel senso che io ste stronzate non le ho fatte e non mi sono mai passate per la testa
Troppo sforzo.no no, sarei io fra i coglioni degli altri, non il contrario
ma infatti ho scritto che sarò bestia IO non gli altriSì, avevo inteso ti riferissi a questo.
Ma non si può usare se stessi come cifra.
io spero di stare qui a rompere le palle al prossimo per altri 50 anniTroppo sforzo.
Ho roba bella da fare per i cazzi miei.
Con gli altri il minimo indispensabile.
A me piacciono ampi spazi di solitudine.
Ho bisogno di parecchi kmq intorno a me per starmene serena.
E non mi piacciono le invasioni di campo.![]()
Dipende dalla tua propensione al rischio...non dall'essere bestiama infatti ho scritto che sarò bestia IO non gli altri
io spero di stare qui a rompere le palle al prossimo per altri 50 anni
anche se al momento sogno un eremo
a 90 anni fammici arrivareDipende dalla tua propensione al rischio...non dall'essere bestia
Io ho un'alta propensione la rischio. Per dire.
Mia sorella meno.
Minchia...altri 50 anni mi viene il vomito (pensando a me eh...)![]()
Sì, ho letto. Magari è anche uno di "loro" sotto mentite spoglie, a questo punto non lo escludo. Veramente sconfortante.Mio papà mi racconta che quando era ragazzino si issavano "a bandiera" sui pali della ferrovia e facevano a chi resisteva più lungo non tanto in sospensione quanto al passaggio del treno. Vinceva chi stava di più.
A circa 13 anni la decana mi racconta che l'ha trovato con un gruppetto di amici a smontare bombe della guerra in solaio.
Gli adolescenti hanno sempre avuto bisogno di sfide per provare la realtà della loro esistenza e ancor di più per provare la loro realtà.
L'unica differenza è che quando vivi la vita coi piedi in terra, come si dice qui, la consapevolezza del limite che esiste fra vita e morte è visibile.
I ragazzini di oggi vivono senza sfide, protetti e confinati in una realtà lontana dalla concretezza. Dove tutto gli è possibile, soprattutto dove tutto è recuperabile.
Cercano l'eroismo che non vedono da nessuna parte intorno a loro.
Non sono loro ad essere pecore.
Sono gli adulti che li crescono ad esserlo.
Togli le sfide della crescita ad un adolescente e crei un essere disposto a morire per i motivi più idioti pur di poter sentirsi vivo.
L'analisi di questo articolo è talmente superficiale da far rabbrividire.
D'altro canto...questo è un adulto...
https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...nte_840d7bbc-599b-4771-b6de-ac91a42bb48b.html
E una sfilza di adulti ha seguito il luminoso consiglio.
con me ti bastano un paio di birre, 10.12 euro a far tantoAnche io!
Da adolescente non mi sono risparmiata però...e ho ben chiaro il tempo che passa e scrive su di me del suo passaggio.
Rimanerci in camera da letto, magari di botto, sarebbe una bella morte.
Spero di morire così, un botto e via.
O, in alternativa, che migliorino ulteriormente sostanze interessanti a starsene sereni in qualche paradiso artificiale e che morte sia.
Dovranno ben inventarsi qualcosa per noi vecchi di domani per levarci dai coglioni a basso costo nel rispetto della morale, of course!![]()
Io sono freddoloso e cagasotto con l'acqua.Io sono avara e tirchia.
Il mio tempo è per me.
Il mio prossimo invade già troppo i miei spazi!
Meno ce l'ho, il mio prossimo, fra i coglioni, meglio sto!
Già.Sì, ho letto. Magari è anche uno di "loro" sotto mentite spoglie, a questo punto non lo escludo. Veramente sconfortante.
Birra????con me ti bastano un paio di birre, 10.12 euro a far tanto
Io pigra.Io sono freddoloso e cagasotto con l'acqua.
Per questo non faccio queste stronzate.
selezione 2.0se si ammazzano, poco male
esattoselezione 2.0![]()
era per dire che se servisse una mano, con un paio di birre, vengo. vorrai mica privarmi dell'onore, speroBirra????
Io intendevo roba davvero buona buona!!
Quando ho fatto la gastroscopia mi han fatto il fentanyl...che figata!! Mi ero divertita un sacco passata la botta! G. ancora ride ricordandomi!![]()