bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Allora ci racconti qualcosa?Si ... Non un bel termine ma rende l'idea
Allora ci racconti qualcosa?Si ... Non un bel termine ma rende l'idea
La differenza è che chi ha tradito ha già dimostrato coi fatti che il rapporto di coppia che sta vivendo è sacrificabile a determinate condizioni, non così chi (finora) non ha mai tradito che almeno può ancora godere del beneficio del dubbio, un signor beneficio per altroPerché se uno tradisce una volta tradirà ancora?
E chi non ha mai tradito non tradirà mai?
Un po'....rigido ...
Non è che chi non tradisce sia per forza il coniuge perfetto eh…La differenza è che chi ha tradito ha già dimostrato coi fatti che il rapporto di coppia che sta vivendo è sacrificabile a determinate condizioni, non così chi (finora) non ha mai tradito che almeno può ancora godere del beneficio del dubbio, un signor beneficio per altro
quindi dove starebbe il problema?Dipende tutto persona a persona, io non riuscirei mai mai a perdonare, non c è la faccio![]()
Vabbè Giulia io sono una di quelle che sta di meno attaccata su questo forum dai.ma non sei al mare?
Entra in acqua che almeno non spari più detti...![]()
Si ma 3/4 dei tuoi post sono frasi fatte...Vabbè Giulia io sono una di quelle che sta di meno attaccata su questo forum dai.![]()
La prima opzione molto meglio.Per me terapia di coppia non serve a nulla sono soldi buttati e il tempo perso..una volta perde la fiducia ed è finita.. per me la cosa migliore è la separazione oppure relazione aperta![]()
Si ma 9/10 dei tuoi post sono stronzate...![]()
Vabbè però guarda la frequenza con la quale rispondo io e guarda altri/e.Si ma 3/4 dei tuoi post sono frasi fatte...![]()
Ci rinuncioVabbè però guarda la frequenza con la quale rispondo io e guarda altri/e.![]()
Ah ecco, sì è pentita, la porcona.Mia moglie si è pentita stiamo tentando di ricostruire ...
È utile come stampella durante il decorso. Come valvola di sfogo o momento per capire dinamiche. Non è la soluzione (ammesso che ci sia). Forse solo il tempo lenisce la ferita (un paio di anni), ma la cicatrice resta e tutto è diverso. Leggere fa bene perché ricevi consigli e capisci che non si è soli a vivere questa esperienza. Col tempo se torni qui il leggere può risvegliare il mostro.Buongiorno a tutti e grazie della possibilità che mi date di scrivere. Due domande: è utile la terapia?
È utile o dannoso leggere le disavventure qui sul forum?
Nel "ce la faccio" scritto in quel modo.quindi dove starebbe il problema?
Io da mo'...Ci rinuncio![]()
E ...ma oggi fa caldo e dopo aver cucinato verdure come se non ci fosse un domani...aver pulito casa ..non ho resistitoIo da mo'...
Io ci vado lo stesso in acqua, anche se non c'è il sole. Una volta o due invece ho fatto il bagno mentre scoppiava il temporale... mi sa che ho rischiato qualche fulmine...E ...ma oggi fa caldo e dopo aver cucinato verdure come se non ci fosse un domani...aver pulito casa ..non ho resistito
Mi sa che farei meglio ad andare giù in piscina...
Ma qua è appena andato via il sole...anche se ci sono 35 gradi...senza sole ho l impressione di avere freddo in acqua...
![]()
Aumentano i dubbi perché nel forum cerchi risposte ai tuoi dubbi. Qui risposte non c'è ne sono! Quello che puoi trovare utile è l'esperienza altrui al fine di inquadrare la tua situazione. Certo se raccontassi un pò più della tua vicenda, di te e di tua moglie, forse potremmo confrontarci sul tuo caso.Certo capisco. Quello che però succede a me leggendo e che mi si creano ulteriori dubbi su quello che è successo. È naturale questo o è un problema mio?
Al mare è un conto...in giardino da me un altro...Io ci vado lo stesso in acqua, anche se non c'è il sole. Una volta o due invece ho fatto il bagno mentre scoppiava il temporale... mi sa che ho rischiato qualche fulmine...![]()
il terzo gradoAumentano i dubbi perché nel forum cerchi risposte ai tuoi dubbi. Qui risposte non c'è ne sono! Quello che puoi trovare utile è l'esperienza altrui al fine di inquadrare la tua situazione. Certo se raccontassi un pò più della tua vicenda, di te e di tua moglie, forse potremmo confrontarci sul tuo caso.
Che tipo di donna è tua moglie? Ha interessi e hobby particolari? Ci sono stati cambiamenti particolari nella vostra vita di recente? Il tradimento è stato occasionale, o si è protratto per un tempo medio-lungo? Come lo hai scoperto? Hai indagato tu (e perché lo hai fatto), è stato occasionale, o praticamente lei si è fatta scoprire? Avete figli? Di che età? Che rapporto avete con i vostri figli? E lei in particolare che rapporto ha con i figli?