bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Cielo a pecorelle acqua a catinelle.
Entra in acqua che almeno non spari più detti...
Cielo a pecorelle acqua a catinelle.
Per me terapia di coppia non serve a nulla sono soldi buttati e il tempo perso..una volta perde la fiducia ed è finita.. per me la cosa migliore è la separazione oppure relazione apertaBuongiorno a tutti e grazie della possibilità che mi date di scrivere. Due domande: è utile la terapia?
È utile o dannoso leggere le disavventure qui sul forum?
Minchia drastico...Per me terapia di coppia non serve a nulla sono soldi buttati e il tempo perso..una volta perde la fiducia ed è finita.. per me la cosa migliore è la separazione oppure relazione aperta![]()
Si ... Non un bel termine ma rende l'ideaCerto ... è normale ti si sorgano altri dubbi..
Ma riesci a dare qualche info in più?
Da come ti poni mi sa che fai parte dei cornasubenti...
O mi sbaglio?
Dipende tutto persona a persona, io non riuscirei mai mai a perdonare, non c è la faccioMinchia drastico...
Un perdono no?
Si può ricostruire dopo un tradimento...
Se si ha voglia...
Certo, si può ricostruire.Si può ricostruire dopo un tradimento...
Perché se uno tradisce una volta tradirà ancora?Certo, si può ricostruire.
Come ricostruire su di un terreno a rischio "idrogeologico", al prossimo "temporale" ti ritrovi coperto di "melma".
Se ti va bene!
Nei primi giorni sì, è possibile. È la prima volta che vedi la cosa da una prospettiva diversa, sono tanti pareri, (per fortuna) anche che non ti aspetteresti, ci sta.Certo capisco. Quello che però succede a me leggendo e che mi si creano ulteriori dubbi su quello che è successo. È naturale questo o è un problema mio?
Non succede solo a te, è quasi impossibile ridare fiducia ad un traditore/riceOk però poniamo il caso che si voglia ricostruire.... leggendo le disavventure si nutrono altri dubbi e il cervello lavora logorando.... Quello che volevo sapere è se questa cosa succede solo a me....
Ecco...ma non sei al mare?
Entra in acqua che almeno non spari più detti...![]()
Purtroppo nelle situazioni ci si deve trovare ..Dipende tutto persona a persona, io non riuscirei mai mai a perdonare, non c è la faccio![]()
Guarda che qua ci sono diversi tradito che hanno ricostruito col traditore...Non succede solo a te, è quasi impossibile ridare fiducia ad un traditore/rice
Diciamo che ci si può "fare lo stomaco", neanche per me esiste il perdono. Si resta insieme per tanti motivi, e ti sorprenderà scoprire che il perdono è uno degli ultimi.Guarda che qua ci sono diversi tradito che hanno ricostruito col traditore...
Lo so mi ricordo benissimo e ho letto benissimo la tua storia..Purtroppo nelle situazioni ci si deve trovare ..
Io fino al 2016 credevo di essere finalmente migliorata nelle relazioni...
Generalmente sono sempre stata infedele...
Ma con mio marito credevo di aver trovato la quadra...
Ma invece l ho tradito...
Perchè non dovrebbe? lo ha già fatto una volta..mancando il tacito patto di coppiaPerché se uno tradisce una volta tradirà ancora?
Per certo fino a prova contraria non "ha tradito"E chi non ha mai tradito non tradirà mai?
Direi realista.Un po'....rigido ...
Ok dopo il primo tradimento effettivamente tradire diventa più facile...Perchè non dovrebbe? lo ha già fatto una volta..mancando il tacito patto di coppia
Ricostruito!!!!Guarda che qua ci sono diversi tradito che hanno ricostruito col traditore...
Usti...Lo so mi ricordo benissimo e ho letto benissimo la tua storia..
stai in casa con loro?Ricostruito!!!!
Non penso , forse hanno deciso di farsi "andar bene" la situazione, di tirare avanti raccogliendo i cocci.
Si probabilmente si...stai in casa con loro?