Brunetta
Utente di lunga data
Io rispondo quasi a tutti.Ma le rispondi anche?
Incredibilmente hai reagito.
Io rispondo quasi a tutti.Ma le rispondi anche?
Voglio aggiungere per onore del vero che quasi in procinto di separazione ho avuto una brevissima relazione(2 settimane). In quel momento il matrimonio era solo una firma almeno per mia moglie.Durante quella relazione che era solo per mio sfogo e non solo fisico non stavo bene. Cercavo di allontanarmi da mia moglie mentalmente ma non riuscivo. Ho peccato anche io come vedi magari con tutte le attenuanti del caso ma lo ho fatto. Ho avuto tantissime possibilità ed anche adesso. Mi sento lusingato e la fantasia viene solleticata ma non do seguito. Almeno sino ad ora è tutto sotto controllo.Non è sempre così purtroppo.
Probabilmente per te gli aspetti affettivi e sentimentali e l’attaccamento sono preponderanti.Voglio aggiungere per onore del vero che quasi in procinto di separazione ho avuto una brevissima relazione(2 settimane). In quel momento il matrimonio era solo una firma almeno per mia moglie.Durante quella relazione che era solo per mio sfogo e non solo fisico non stavo bene. Cercavo di allontanarmi da mia moglie mentalmente ma non riuscivo. Ho peccato anche io come vedi magari con tutte le attenuanti del caso ma lo ho fatto. Ho avuto tantissime possibilità ed anche adesso. Mi sento lusingato e la fantasia viene solleticata ma non do seguito. Almeno sino ad ora è tutto sotto controllo.
Non so se sia più sano il tuo modo di vivere o quello di chi ha molteplici relazioni.Hai centrato in pieno. Anche il sesso è importante ma viene poco dopo. Ma ogni tanto ci vorrebbe.....
Ognuno è diverso. Il mio modo di vivere è un po' impegnativo talvolta ma lo è anche per chi ha tante relazioni.Non so se sia più sano il tuo modo di vivere o quello di chi ha molteplici relazioni.
Forse non c’è un modo sano e uno no, forse siamo persone diverse e c’è chi vive in una casa e coltiva l’orto e chi è un giramondo.
È come per il topo di campagna e il topo di città.Ognuno è diverso. Il mio modo di vivere è un po' impegnativo talvolta ma lo è anche per chi ha tante relazioni.
Eccome. E non sai cosa vuol dire affrontare questi problemi stando forzatamente lontani. Quella che più è nociva è la sensazione di impotenza che si ha stando lontani.È come per il topo di campagna e il topo di città.
Tu hai già un lavoro che ti porta in giro. Mi pare comprensibile il bisogno di punti fermi.
Sisì lo so era per dire che non meritava proprio risposta.Io rispondo quasi a tutti.
Incredibilmente hai reagito.
Sì ma tu hai “peccato” in procinto di separazione. Non hai tradito nessuno.Voglio aggiungere per onore del vero che quasi in procinto di separazione ho avuto una brevissima relazione(2 settimane). In quel momento il matrimonio era solo una firma almeno per mia moglie.Durante quella relazione che era solo per mio sfogo e non solo fisico non stavo bene. Cercavo di allontanarmi da mia moglie mentalmente ma non riuscivo. Ho peccato anche io come vedi magari con tutte le attenuanti del caso ma lo ho fatto. Ho avuto tantissime possibilità ed anche adesso. Mi sento lusingato e la fantasia viene solleticata ma non do seguito. Almeno sino ad ora è tutto sotto controllo.
Rispondo al volo perché sto andando a lavorare. Si e no. Il problema è che io ho cercato di togliermi dalla testa mia moglie ma non ci sono riuscito e quindi mi sono sentito in colpa ugualmente. La situazione del momento mi ha alleggerito il senso di colpa ma più mentalmente che come sensazione vera e propria. Non ci stavo bene. Forse sono fatto male.Sisì lo so era per dire che non meritava proprio risposta.
Sì ma tu hai “peccato” in procinto di separazione. Non hai tradito nessuno.
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" disse quelloDurante quella relazione che era solo per mio sfogo e non solo fisico non stavo bene. Cercavo di allontanarmi da mia moglie mentalmente ma non riuscivo. Ho peccato anche io come vedi ..
Ma alla fin della fiera si erano sposati o no?Lo so. Ma ti assicuro che è possibile. Ti racconto un fatto realmente avvenuto espressione di spicciola saggezza popolare. Un mio amico anni fa era rappresentante della "Singer" . Un giorno entrando in casa di un probabile cliente trovo l'anziano padre nero di rabbia e con lui il figlio con espressione mortificata e una ragazza tedesca gravida. Siamo in Sicilia nell'entroterra. In sostanza il figlio per disattenzione aveva ingravidato la ragazza e stavano cercando di trovare la migliore soluzione che a quei tempi in Sicilia era volenti o nolenti il matrimonio. L'anziano padre era un contadino e disse alla fine (in siciliano ma io riporto in italiano) :" Da ragazzo anche io ho perso la testa ma mai quella di sopra". Al di là della chiara allusione è palese che intendesse che bisogna sempre avere il controllo di se stessi.
Non è che lo hai fatto un po’ come “occhio per occhio dente per dente”?Rispondo al volo perché sto andando a lavorare. Si e no. Il problema è che io ho cercato di togliermi dalla testa mia moglie ma non ci sono riuscito e quindi mi sono sentito in colpa ugualmente. La situazione del momento mi ha alleggerito il senso di colpa ma più mentalmente che come sensazione vera e propria. Non ci stavo bene. Forse sono fatto male.
Boh!!! Piazzata la macchina da cucire il mio amico se ne è andato di corsa. Era lì solo per vendere.Ma alla fin della fiera si erano sposati o no?
Sia chiara una cosa. Le pulsioni le ho e ho provato a lanciarmi ma mi blocco immediatamente. Come un senso di colpa preventivo. Sin al corteggiamento tutto bene. Il dopo mi fermo. Non riesco a proseguire.Non è che lo hai fatto un po’ come “occhio per occhio dente per dente”?
Come ci era rimasta la donna che avevi frequentato quando poi l’avevi mollata?Sia chiara una cosa. Le pulsioni le ho e ho provato a lanciarmi ma mi blocco immediatamente. Come un senso di colpa preventivo. Sin al corteggiamento tutto bene. Il dopo mi fermo. Non riesco a proseguire.
Non bene. Più che altro ho fatto la figura del meschino. In due settimane non può esserci amore però c'è comunque un impegno preso che io ho tagliato con le solite scuse esistenziali.Come ci era rimasta la donna che avevi frequentato quando poi l’avevi mollata?
Con altri il tempo si trova sempre, perché c’è il carburante nuovo: la novita‘.La mancanza di tempo è una spiegazione assurda.
Può spiegare una diminuzione della frequenza, ma non l’assenza.
Magari non si possono fare i numeri, ma non è necessario.
Poi magari si scopre con altri il tempo si trova…
nel caso spero trovi un partner come il mio.Qualcuno ha scritto...."lei risolve scopando fuori" ... Sia onesta con il suo lui...poi vediamo come la risolve lui
O con qualche rapporto anche piacevole, ma ognuno a casa sua.Questa è paura di stare soli
Ogni volta che scrivi rifarsi una vita , inteso come trovare un’altra persona mi si accappona la pelle
Ci si può rifare una vita senza nessuno
La stanchezza non aiuta.La mancanza di tempo è una spiegazione assurda.
Può spiegare una diminuzione della frequenza, ma non l’assenza.
Magari non si possono fare i numeri, ma non è necessario.
Poi magari si scopre con altri il tempo si trova…
L'altro è che dopo una decina di anni... Qualcosa si spegne.Dipende da tanti fattori secondo me. Sicuramente la menopausa è uno di quelli.
Esatto.Con altri il tempo si trova sempre, perché c’è il carburante nuovo: la novita‘.
Per dieci anni hai ripetuto che tua moglie ti piace sempre.Esatto.
La convinzione che l'attrazione sessuale duri per sempre è dura a morire.
Sicuramente sì.L'altro è che dopo una decina di anni... Qualcosa si spegne.
Quindi lei era presa.Non bene. Più che altro ho fatto la figura del meschino. In due settimane non può esserci amore però c'è comunque un impegno preso che io ho tagliato con le solite scuse esistenziali.
A me.Per dieci anni hai ripetuto che tua moglie ti piace sempre.