rotolina
Utente di lunga data
Perché non concepisce subirlo e farlo (credo)Ho capito....ma lui parte essendo già traditore...lo hai visto in azione...quindi come puoi accettare lui dicendo che non concepisci il tradimento?
Perché non concepisce subirlo e farlo (credo)Ho capito....ma lui parte essendo già traditore...lo hai visto in azione...quindi come puoi accettare lui dicendo che non concepisci il tradimento?
Perché la dignità della persona che fa l'amante si misura in base all'averlo divulgato? La dignità è intrinseca nel ruolo che tu sai di avere.Parla per te. Sono stata amante single, e sinceramente non avevo alcuna voglia o interesse a far sapere alle mie amiche e alle persone con cui ero in confidenza che frequentavo un uomo impegnato.
Non è il ricercare ragionevolezza. Credo che il suo pensiero sia questo, dopo averlo letto qua e là più volte. Il ché non equivale a riconoscerlo idoneoTi do un consiglio...non cercare in @Etta qualcosa di ragionevole...ci abbiamo provato tutti...e tutti dopo un po' ci siamo arresi...
Ok, era solo un mio consiglio spassionato...Non è il ricercare ragionevolezza. Credo che il suo pensiero sia questo, dopo averlo letto qua e là più volte. Il ché non equivale a riconoscerlo idoneo
Anche.Perché la dignità della persona che fa l'amante si misura in base all'averlo divulgato? La dignità è intrinseca nel ruolo che tu sai di avere.
Chissà se l’uomo impegnato invece era altrettanto…dignitoso…osi vantava delle sue cavalcate nello spogliatoio della palestra. Del resto la dignità che non ho idea di che cosa sia e nemmeno me ne frega una beata fava non dovrebbe essere qualcosa che riguarda tutti coniugi infedeli compresi? Oppure in questo caso salta fuori la dignità solo quando vengono sgamati? Che ne pensi Andro?Parla per te. Sono stata amante single, e sinceramente non avevo alcuna voglia o interesse a far sapere alle mie amiche e alle persone con cui ero in confidenza che frequentavo un uomo impegnato.
vero.Perché non concepisce subirlo e farlo (credo)
Ora vediamo cosa dice, già immaginoQualcuno spiega ad @Etta che il suo attuale compagno era un traditore???...mi sa che si è persa qualche passaggio...![]()
Non vuoi capire.Sicuramente gli sarà arrivata se tutti lo sapevano tranne lui.
C’è gente che va e viene dal bagno, quello sì, ma non è che entrano e si appostano a vedere chi lava le mani, chi fa la doccia, o chi non tira lo sciacquone del wc. Entrano, fanno quello che devono fare, e poi tornano in spiaggia.
Fa gnente dai oramai dopo la lunga estate calda sono diventati ufficiali.Non vuoi capire.
Dove vado io abbiamo capito che in doccia si trovavano due ragazzini-ini-ini, prima arrivava uno poi l:altra.sempre
Hanno avvisato una mamma che è corsa a tirarli fuori.
La gente capisce al volò. Tu no
Dignità è altro, quella che menzioni è riservatezza.Parla per te. Sono stata amante single, e sinceramente non avevo alcuna voglia o interesse a far sapere alle mie amiche e alle persone con cui ero in confidenza che frequentavo un uomo impegnato.
E sai quanti hanno detto al vicino fi ombrellone...... Te l'avevo detto che l:anno scorso avevano la trescaFa gnente dai oramai dopo la lunga estate calda sono diventati ufficiali.
Il fine giustifica i mezzi.
Vuoi una mezza pesca nettarina? Figa è troppo buona e succosa.E sai quanti hanno detto al vicino fi ombrellone...... Te l'avevo detto che l:anno scorso avevano la tresca
Si grazieVuoi una mezza pesca nettarina? Figa è troppo buona e succosa.
direi che dipende anche da "come" lo frequentiDignità è altro, quella che menzioni è riservatezza.
Se avessi avuto dignità non avresti frequentato un uomo sposato
Apri la boccuccia…che te la passo…Si grazie![]()
Ma no dai, sempre sposato/a è è non ci di fa minimamente scrupolodirei che dipende anche da "come" lo frequenti
Mi imbocchiApri la boccuccia…che te la passo…![]()