Brunetta
Utente di lunga data
Liberi e belli è l’ideale, finché funziona."Domanda alla quale con ogni probabilità non troverai mai una risposta, quindi razionalmente è inutile anche porsela."
Come tutte le domande che chi sgama rivolge allo sgamato... ogni volta che sento o leggo "prima di tutto parlagli, dovete parlare..", ma di cosa devo parlare a uno/una che ne ha fatto una regola di vita mentirmi? Che risposte spero di ottenere? Un'improvvisa sincerità da folgorazione sulla via di Damasco? No, sono i fatti che parlano, purtroppo, per cui le risposte comunque le hai.
"Quell'altro è solo quello delle farfalle nello stomaco (finché durano), visto che da quanto ricordo non vivono insieme e quindi non condividono tanti noiosissimi aspetti relativi alla quotidianità."
Esatto, lei poi ha venduto la ex casa coniugale e ne ha comprata una al paese di origine a circa 80 km.. ma a circa 10 km da dove abita il tizio.. mio figlio non lo nomina mai e a quanto ne so continuano a vedersi come 2 fedifraghi pur essendo liberi e belli entrambi, con tanto di divorzio di lei passato in giudicato da diversi mesi. Contenti loro contenti tutti.
Poi si sta soli, bene o male in base al carattere e ai soldi.