Che non è vero. Se cercassi un consiglio ascolteresti davvero tutti e risponderesti ad almeno una delle domande che ti ho fatto e che, credimi, sarebbero utili a farti ragionare. Ma non lo fai ed è quindi più probabile che scrivi qui per dare sfogo ai tuoi pensieri, alle tue tattiche e raccontare i progressi del tuo piano. Il ché non è mica vietato ma perlomeno non ingannarti raccontando una verità diversa.
Oggi che si fa? Solito giretto sotto casa sua?
Perdonami se non ti ho risposto, sinceramente non ho nemmeno notato le tue domande !!
Sotto casa ci passo, ma abitando nello stesso quartiere penso di non fare del male a nessuno, non mi reco in nessuna proprieta' privata! anche lei passa sotto casa mia, gia' vista piu volte in passato, ma sicuramente per puro caso.
Non ho pedinato nessuno e mai lo faro'!
Il "passare sotto casa" significa semplicemente fare lo stesso giro che ho sempre fatto per cercare parcheggio, semplicemente ora quando lo faccio spero di vederla, prima non ci pensavo.
Non faccio km per vederla.
Inoltre, ieri per puro caso l ho incontrata 2 volte in 2 quartieri differenti. ( io ero in giro per lavoro, non di certo per svago )
Preciso inoltre che non ho mai detto o pensato di interessarle, a prescindere dal suo carattere introverso, sa che sono sposato con figli, e basta questo spesso per non far nascere interesse se una donna e' una donna seria.
Io credo che lei sia una ragazza molto timida, introversa e davvero per bene.
Magari mi sbaglio, ma per il tipo di ragazza che e' non ce la vedo ad andare con uno sposato. Detto questo...posso dire che mi piace e vorrei conoscerla ?