danny
Utente di lunga data
No, era per la frase sdolcinata.E' perché sei ancora sveglio e sono passate le tre.
O per il Cuba Libre?
No, era per la frase sdolcinata.E' perché sei ancora sveglio e sono passate le tre.
Danny, qua si sono tutti preoccupati per il tuo pancreas...No, era per la frase sdolcinata.
O per il Cuba Libre?
![]()
Io sto dormendo malissimo in questo periodo.Eh, da un po'.
È una vita che sono più notturno che diurno.
Adesso esagero con l'avanzare dell'età. View attachment 12832
Vuoi fargli prendere la bua al pancino? Non si fa. Mamma snaturata.Ma per favore
No caro Danny non sei più un giovanotto bisogna che provvedi per risolvere questo problema perché allungo andare porta ha delle conseguenze serissime, cosa che penso sai .
Già ci sono stati problemi nella tua famiglia ,ora ti ci metti anche tu? Mannaggia aoh credevo che qui si parlasse di tutt'altro,sto sito sta diventando un pronto soccorso
Era una battuta, ti rincuoro. Era per la frase sdolcinata, sulle stelle.No caro Danny non sei più un giovanotto bisogna che provvedi per risolvere questo problema perché allungo andare porta ha delle conseguenze serissime, cosa che penso sai .
Già ci sono stati problemi nella tua famiglia ,ora ti ci metti anche tu? Mannaggia aoh credevo che qui si parlasse di tutt'altro,sto sito sta diventando un pronto soccorso
Facendo finta che tu sia reale, cerca di fissare un incontro con uno psicoterapeuta. Non si tratta di innamoramento, ma di ossessione, come chi sviluppa ludopatia oppure, peggio, poi picchia la donna che lo rifiuta.Niente ragazzi, non ho chiuso occhio tutta la notte, oggi se c' e' al compleanno, ci provo.
Non posso continuare a stare cosi, almeno se non ci sta me ne faccio una ragione.
Se ci sta, vedro' come gestire la situazione.
Ma per carità. Se il mio fidanzato se ne esce con qualche sdolcinatezza gli chiedo subito "che ti serve?"Era una battuta, ti rincuoro. Era per la frase sdolcinata, sulle stelle.
Una di quelle cose che non riuscirei a dire neppure sotto tortura a una donna.
Ma magari sbaglio io.
C'è qualcuna a cui piacerebbe una frase simile?
La ragazza è più giovane di te, il termine milf è da porno.Speriamo. La cosa si farebbe molto più interessante. Sarebbe bello se il nostro paladino del sesso ci provasse davvero con la milfona e nel frattempo irrompesse la moglie a sorpresa: “Amore ho cambiato idea ho capito che Giovannino ha bisogno di uscire di casa ogni tanto altrimenti… cosa cazzo stai facendo con quella?” “Amore non è come sembra posso spiegarti. È svenuta e la stavo rianimando”.![]()
Fa ridere. Uno mica può dirlo sul serio.Era una battuta, ti rincuoro. Era per la frase sdolcinata, sulle stelle.
Una di quelle cose che non riuscirei a dire neppure sotto tortura a una donna.
Ma magari sbaglio io.
C'è qualcuna a cui piacerebbe una frase simile?
Io da almeno due anni.Io sto dormendo malissimo in questo periodo.
Mi viene sonno mentre guardo tv o qualcosa di scaricato al pc, e mi addormento pure, ma poi la sveglia per il bagno almeno due volte a notte è ordinaria amministrazione. Ora ci si sono messi dei risvegli spontanei intorno alle 5, e faccio una fatica incredibile a riaddormentarmi. SE mi riaddormento.Io da almeno due anni.
Prima almeno le due erano un orario già tardo.
Adesso arrivo alle 3, 4.
Ho scoperto che dipendono davvero da variazioni della glicemia.Mi viene sonno mentre guardo tv o qualcosa di scaricato al pc, e mi addormento pure, ma poi la sveglia per il bagno almeno due volte a notte è ordinaria amministrazione. Ora ci si sono messi dei risvegli spontanei intorno alle 5, e faccio una fatica incredibile a riaddormentarmi. SE mi riaddormento.
Ah io sono come l'omino del Prostamol, ormai ci ho fatto l'abitudine e mi riaddormento.. la sfiga è quando la prostata ti chiama alle 5.45 e la sveglia è alle 6.30.. ovviamente parlo per chi ha la prostataMi viene sonno mentre guardo tv o qualcosa di scaricato al pc, e mi addormento pure, ma poi la sveglia per il bagno almeno due volte a notte è ordinaria amministrazione. Ora ci si sono messi dei risvegli spontanei intorno alle 5, e faccio una fatica incredibile a riaddormentarmi. SE mi riaddormento.
Non è un bel segno...Io da almeno due anni.
Prima almeno le due erano un orario già tardo.
Adesso arrivo alle 3, 4.
piu' che di funzione di limiti, qua ne vedo tanti da parte di #alexmessomalexPiù che una serata, uno studio di funzione.
prova a fare il fornaio con dannyNiente ragazzi, non ho chiuso occhio tutta la notte,
battuta scontata che mi rifiuto di fare, ma forse è proprio lì il problema!Ma tua moglie non viene?
Oppure da cambio stagionale?Ho scoperto che dipendono davvero da variazioni della glicemia.
battuta scontata che mi rifiuto di fare, ma forse è proprio lì il problema!
Io è come se la prostata ce l' avessi... stimolo a urinare frequente, senza infezioni né altri motivi apparenti, fatte indagini a iosa.Ah io sono come l'omino del Prostamol, ormai ci ho fatto l'abitudine e mi riaddormento.. la sfiga è quando la prostata ti chiama alle 5.45 e la sveglia è alle 6.30.. ovviamente parlo per chi ha la prostata