ivanl
Utente di lunga data
loro si potranno mantenere con l'eventuale badante, io non penso riuscirei economicamenteTu avresti ucciso tuo padre o tua madre? Io no, nonostante tutto.
loro si potranno mantenere con l'eventuale badante, io non penso riuscirei economicamenteTu avresti ucciso tuo padre o tua madre? Io no, nonostante tutto.
Non lo so.Peró scusami, perché mai dovrei aiutare una persona a tradire se penso che stia sbagliando?
Ma scusa è i 50.000 $ all'anno?loro si potranno mantenere con l'eventuale badante, io non penso riuscirei economicamente
appunto, non riuscirei a badare a me, dopoMa scusa è i 50.000 $ all'anno?
Ma non si può prescindere dal considerare che generalmente ci si esprime in base "all'aria che si respira". Ti pare che avrei potuto dire a Alex come fare per tradire....io....?Non lo so.
Puoi dire anche che sta sbagliando e che non sarebbe stato in grado di gestire la situazione, come ho fatto io all'inizio, dopodiché sulla base della tua o della mia esperienza limitare i danni che può fare se lui si ostina ugualmente a proseguire dando qualche consiglio utile.
Se non lo fanno più nemmeno le persone che hanno tradito, che qui sono la maggioranza, chi può farlo?
Poi ognuno scrive quello che vuole, sicuramente.
Ma a volte mi sembra che le conclusioni a cui si giunge nei pochissimi thread di esperienza legate al tradimento siano sempre le stesse.
Beh, ma tra un forum dove l'argomento principale sono caramelle, phon e lavatrici, un po' di spazio per chi ancora gode tradendo dovrebbe essere lasciato.Telefono amico dei traditori.
E allora baderanno loro a te, dopo. Le risorse che condividi con i figli in qualche modo tornano indietro o per denaro o per cura erogata personalmente. Almeno questa è la mia visione.appunto, non riuscirei a badare a me, dopo
magari lo farebbe, sono io che non voglio essere d'impiccioE allora baderanno loro a te, dopo. Le risorse che condividi con i figli in qualche modo tornano indietro o per denaro o per cura erogata personalmente. Almeno questa è la mia visione.
Io sto pregando che i miei resistano senza colpo ferire.Tu avresti ucciso tuo padre o tua madre? Io no, nonostante tutto.
Devo spiegarglielo io, quindi?Ma non si può prescindere dal considerare che generalmente ci si esprime in base "all'aria che si respira". Ti pare che avrei potuto dire a Alex come fare per tradire....io....?
Quasi nessuno di noi vuole esserlo, ma è anche vero che fa parte del ciclo della vita, in teoria dai e raccogli.....per amore.magari lo farebbe, sono io che non voglio essere d'impiccio
In che modo?E allora baderanno loro a te, dopo. Le risorse che condividi con i figli in qualche modo tornano indietro o per denaro o per cura erogata personalmente. Almeno questa è la mia visione.
Si, tu e qualcun'altro. Non io. Non mi "obbligo" a prestare consigli che non so dare e che non voglio dare solo perchè questo è l'argomento imposto dall'autore. Ci penseranno persone maggiormente avvezze alle corna ad intervenire in suo aiuto. Per quanto mi riguarda il mio di aiuto e farlo ragionare, poi non è detto che ciò avvenga ma amen, è un adulto.Devo spiegarglielo io, quindi?
Ma va benissimo.
Piuttosto che vedere questo forum ridursi a parlare di lavatrici, phon e caramelle, lo faccio senza problemi., anche se in realtà io sarei giunto qui come tradito.
Se poi Alex risulta essere anche reale, lo aiuto a evitare il più possibile di rovinarsi la vita.
Cosa non facile, dato che non ascolta nessuno e continua a fare errori.
Perdonami, ma su un forum chiamato tradimento.net il trovare persone avvezze alle corna dovrebbe essere la norma.Si, tu e qualcun'altro. Non io. Non mi "obbligo" a prestare consigli che non so dare e che non voglio dare solo perchè questo è l'argomento imposto dall'autore. Ci penseranno persone maggiormente avvezze alle corna ad intervenire in suo aiuto. Per quanto mi riguarda il mio di aiuto e farlo ragionare, poi non è detto che ciò avvenga ma amen, è un adulto.
O hanno le risorse economiche per farlo (Ivanl dice che pagherà credo studi costosi con quella cifra quindi si auspica che poi vi sarà un ritorno economico professionale) oppure potrebbero fare come si faceva in passato, ti metti l'anziano in casa e te ne occupi. Mia mamma aveva fatto così e lavorava. Poi è subentrata la casa di riposo e compartecipava alla retta.In che modo?
Mai detto il contrario. Io non lo sono ne avvezza ne simpatizzante.Perdonami, ma su un forum chiamato tradimento.net il trovare persone avvezze alle corna dovrebbe essere la norma.
Perlomeno simpatizzanti dell'argomento.
Beh, mica sei responsabile delle sue scelte eh. Se decide di rischiare la famiglia per un'infatuazione saranno ben problemi suoi, mica ha 10 anniChissenefrega se il nick in questione sembra abbia la testa incasinata, o che non capisca in realtà cosa vuole, o sembri talmente stordito da non avere minimi accorgimenti di buon senso.
E nemmeno cito il partner ufficiale nell’equazione o il possibile disastro famigliare.
chiamiamolo EttoBeh, mica sei responsabile delle sue scelte eh. Se decide di rischiare la famiglia per un'infatuazione saranno ben problemi suoi, mica ha 10 anni
Se hai la casa grande e un solo genitore.O hanno le risorse economiche per farlo (Ivanl dice che pagherà credo studi costosi con quella cifra quindi si auspica che poi vi sarà un ritorno economico professionale) oppure potrebbero fare come si faceva in passato, ti metti l'anziano in casa e te ne occupi. Mia mamma aveva fatto così e lavorava. Poi è subentrata la casa di riposo e compartecipava alla retta.