Basterebbe smettere di bombardare tel aviv e liberare gli ostaggiil rapporto supera 1a 3, vogliono arrivare as un rapporto 1 a 10?
Fonte Hamasil rapporto supera 1a 3, vogliono arrivare as un rapporto 1 a 10?
Depositati rigorosamente in scuole e ospedaliE cosa si aspettavano succedesse? Che gli mandassero una lettera di richiamo? Come se lo immaginavano il dopo i palestinesi?
Senza contare che sono senza acqua, cibo o ospedali, ma razzi ne hanno ancora. Carburante per quelli ancora ne hanno
Dici che ora smetteranno di bombardarli?![]()
E dopo questi ultimi interventi di Hamas l'occupazione finirà? Il popolo palestinese finalmente ora non sarà più oppresso?
Il diritto internazionale è fuffaE dopo questi ultimi interventi di Hamas l'occupazione finirà? Il popolo palestinese finalmente ora non sarà più oppresso?
Per eseguire le risoluzioni e formare i due Stati, i due Stati devono essere riconosciuti reciprocamente. Se uno dice che l’altro non esiste e non deve esistere e gli abitanti devono essere sterminati, è un po’ difficile.Il diritto internazionale è fuffa..
Ma c'è chi non lo rispetta![]()
E cmq non hai rispostoIl diritto internazionale è fuffa..
Ma c'è chi non lo rispetta![]()
Sei all’estero da molti anni, ma dovresti informarti chi è Franco Cardini.Si beh, col culo al caldo è più facile inneggiare alla pace. Se hai dei genitori o dei figli morti, per mano dell'una o dell'altra fazione la voglia di pace ti evapora molto velocemente.
Inoltre che ne sa l'autore di cosa succede tra Israele e Palestina? Vive là? E fermare le altre 32 nazioni correntemente in guerra? Non so, odora molto di buonismo
E allora sterminiamoliE cmq non hai risposto
Continui a deviare e non rispondereE allora sterminiamoli.
Giustificazioni per chi?Vedo che ha scritto "Europa e Islam", se riesco a trovarlo proverò a leggerlo, mi sembra molto orientato verso un sacco di giustificazioni
A dire la verità tutti e due dicono che l'altro non deve esisterePer eseguire le risoluzioni e formare i due Stati, i due Stati devono essere riconosciuti reciprocamente. Se uno dice che l’altro non esiste e non deve esistere e gli abitanti devono essere sterminati, è un po’ difficile.