In poche righe hai dato della puttana, dell'irresponsabile e della madre di merda a una nuova utente. Se a te sembra un modo produttivo di confrontarti..
Tra l'altro senza neanche l'ombra del dubbio, l'unica giusta morale è la tua e chi non si attiene è un peccatore che deve sentirsi una merda.
Ragioni come un integralista religioso.
E non ci provare neanche a girare la frittata dando del attaccante a me
Sai la cosa che mi ha dato molto più fastidio? Questa… proprio perché non mi conosci mi dai dell’irresponsabile… vivo da sola da quando ho 18 anni… ho cambiato città e ho i miei genitori distanti (1000km)… dai 18 ai 20 anni sono rimasta a casa con mia figlia.. e me la sono cresciuta praticamente da sola perché lui lavorava quasi sempre tutto il giorno.. e mia suocera non c’era mai.. mi sono fatta i peggio pianti.. perché io avevo bisogno di una mano ed ero spesso da sola….non avevo amiche venendo da un altra città..e mia figlia non l’ho mai lasciata a nessuno, mai!! Finché non ha iniziato il nido…me la sono portata ovunque con me.. le ho sempre fatto fare attività quando stavamo a casa.…i figli sono questo uno dirà.. che ti aspetti?? Che era un Ciccio bello? No!! Andiamo a valutare quante persone che hanno figli.. e che hanno avuto un grande aiuto dai nonni… persone che li mollano spesso ai nonni e se ne escono (non ho nulla contro assolutamente anzi per me ci sta ogni tanto)… ma una persona non si può assolutamente permettere di dirmi che sono un irresponsabile, e che non crescerò mia figlia con i giusti valori.. una addirittura “l’importante che la figlia è educata e dice grazie prego come fa la madre con gli uomini”… e il bello che era anche una donna… ma poi la storia delle foto non uscirà mai fuori!! L’ho fatto un anno e mezzo fa, e lo so solo io… ho cancellato tutto e non lo farò più!! Quindi mia figlia come verrà a saperlo?? Le mie foto erano sempre senza faccia! E oscurate dietro… vabbè detto ciò…io mi auguro che mia figlia studi.. e che si crei un bel futuro… non mi auguro assolutamente che faccia quello che ho fatto io…