Sei saltato come ti avessero messo una miccia sotto al culo Warlock.
Non ho scritto che debba esplorare adesso la sua sessualità, che comunque si esplora nell’arco intero di una vita, in tutte le sfumature che compongono le diverse età, e tanti dei post e commenti scritti in questo forum da uomini e donne ne sono la prova, ne che debba smettere di curarsi di altri aspetti della sua vita, quali lavoro e figlia.
La scelta di avere una figlia a 18 anni, è atipica di questi tempi, ma non sbagliata. Le persone che figliano, anche ben dopo i 18 anni, con maturità e consapevolezza sono rarissime, e per quanto si sappia quante possano essere le sofferenze che poi possono subire i figli, la legge del mondo non prevede si figli per creare uomini leggenda, ma per qualcosa che va ben al di sopra le nostre piccole vite.
Infine mi pare tu non abbia capito che lei non si interroga perchè le accade questo, ma si trova eccitata a palla, con una eccitazione e un desiderio che va al di sopra della sua parte razionale, ed questo è parte del suo sentirsi sbagliata e preda di quanto le accade.
Entra in un forum di persona adulte, con una media di età che va dai 40 ai 60 anni, e nessuno è in grado di leggere quanto esprime, e aiutarla ad avvicinare le emozioni che prova alla sua sfera più razionale.