Warlock
Utente di lunga data
Mia moglie ha prenotato da "Franchino di Fantozzi"Una bella urologa di 40 anni, nemmeno con questa immagine ti riesco a convincere?
Mia moglie ha prenotato da "Franchino di Fantozzi"Una bella urologa di 40 anni, nemmeno con questa immagine ti riesco a convincere?
ah intendevi in quel senso...Personalmente preferisco per via orale, tagliati a fettine sottili ed in insalata con julienne di cavolo, cicorino o radicchio, peperone, carote o mele e porro conditi con limone ed olio di oliva.
Ma anche no!
Sto già sudando freddo all'idea di ricevere un pollicione bitorzoluto in culo, figurati un clistere
Ma scusa, se a una donna ci infili il tuo cetriolone... Che differenza c'è, a parte la prostata?Ti ricordo che sono verginello.
Poi ci si fa l'abitudine ed in un attimo ti ritrovi in culo lo strap on di @danny![]()
![]()
Eh, vabbè, ma il culo è il tuo, devi decidere tu chi ha accesso.Mia moglie ha prenotato da "Franchino di Fantozzi"
Ex compagno.Da ex....cosa?
Gia risposto.Da Ex cosa?
sai che se dovessi andare da un ginecologo discreto mi imbarazzerei un sacco? io avevo un omino calmo calmo ...mi metteva a mio agio...ora è in pensione...non so più da chi andare...anche le donne mi mettono agitazione.Una bella urologa di 40 anni, nemmeno con questa immagine ti riesco a convincere?
Io ho sempre scelto donne quando ho potuto e ho fatto bene.sai che se dovessi andare da un ginecologo discreto mi imbarazzerei un sacco? io avevo un omino calmo calmo ...mi metteva a mio agio...ora è in pensione...non so più da chi andare...anche le donne mi mettono agitazione.
mi imbarazzano...non so il perchéIo ho sempre scelto donne quando ho potuto e ho fatto bene.
Ma il ginecologo quando ho partorito era bravissimo.
Se non è giovane, ti sembra una mamma.mi imbarazzano...non so il perché
solo io non mi imbarazzo?mi imbarazzano...non so il perché
Io per niente.solo io non mi imbarazzo?
qua la mano sorellaIo per niente.
Bo...non mi ci sento a mio agio indipendentemente dall'età...mi sono sempre trovata meglio con gli uomini.Se non è giovane, ti sembra una mamma.
Però io ho avuto sempre coetanee.
ma neppure io...se sono uomini...con le donne non mi sento a mio agio.solo io non mi imbarazzo?
Ma tu lo sai perchè ho un matrimonio di 23anni senza mai uno screzio?Eh, vabbè, ma il culo è il tuo, devi decidere tu chi ha accesso.
Io ormai solo donne. Una, diciamo.
Per le ginecologhe? Neppure io. È indifferente che siano uomini o donne. La mia prima ginecologa è stata una donna, l' ho cambiata perché a un certo punto ha incrementato l'attività di medico di base, e coincidenza ho iniziato ad andare dal ginecologo di mia cognata. Che era più interessato alla mia intenzione di avere o no figli che a curarmi l'endometriosi. Ora sono seguita da uno specialista in endo, sempre uomo. Ma anche se fosse stata una donna, non avrebbe fatto differenza.solo io non mi imbarazzo?
Mai infilato il cetriolone nel didietro di nessuno, umani, animali piante.Ma scusa, se a una donna ci infili il tuo cetriolone... Che differenza c'è, a parte la prostata?
Nessun problema neanche con le donnema neppure io...se sono uomini...con le donne non mi sento a mio agio.
EccoMai infilato il cetriolone nel didietro di nessuno, umani, animali piante.
Non mi ha mai attirato, ho altre fantasie.
Lo so, sono strano... ma ho anche dei difetti
E poi come voi donne gridate Il corpo è mio e lo gestisco io, per parità io voglio gridare Il culo è mio e lo gestisco io.
Comunque farò sto benedetto esame, ma sotto ricatto: ha detto che se non lo faccio mi posso scordare il pompino post doccia![]()