omicron
Pigra, irritante e non praticante
@feather come mai quotando un post di @Andromeda4 appare @Brunetta ?Sembra che tu abbia quotato me. Ma il post non è mio.
@feather come mai quotando un post di @Andromeda4 appare @Brunetta ?Sembra che tu abbia quotato me. Ma il post non è mio.
Era mio...Sembra che tu abbia quotato me. Ma il post non è mio.
Noooo che notizia di merda.... Mi tocca farmi sverginare.... CAZZOCAZZOCAZZOe‘ un indicatore di possibili malattie della prostata, ma non consente di diagnosticare un tumore.
Perché sono zecca, è zecca anche lei (cit.) e siamo ovunque...
Appunto, "lei" era @Brunetta...
ma ti sembra regolare stare a lamentarti così per una visita alla prostrata? ma hai idea di cosa dobbiamo sopportare noi donne???Noooo che notizia di merda.... Mi tocca farmi sverginare.... CAZZOCAZZOCAZZO
ma fai un frullato o li infili interi?
perchè, io cosa sono?Poi sono i maschi. Vero?
Ti ricordo che sono verginello.ma ti sembra regolare stare a lamentarti così per una visita alla prostrata? ma hai idea di cosa dobbiamo sopportare noi donne???....mi sembra di sentire parlare mio marito...manco il vostro buco di kiulo fosse chissà che....
![]()
Avevo dimenticato...... pardonperchè, io cosa sono?
se ti giri e ti pieghi un pochino in avanti, ti perdonoAvevo dimenticato...... pardon
Girati tu e ti sussurro le mie scuse in un orecchio.se ti giri e ti pieghi un pochino in avanti, ti perdono
no grazie, per oggi ho già datoGi
Girati tu e ti sussurro le mie scuse in un orecchio.
Ok. Fermiamoci qui. Megliono grazie, per oggi ho già dato
E anche sopravvivendo, incontinenza urinaria e impotenza non sono un bel modo di vivere..l'adenocarcinoma prostatico non è un bel modo per morire. non fare i capricci
Personalmente preferisco per via orale, tagliati a fettine sottili ed in insalata con julienne di cavolo, cicorino o radicchio, peperone, carote o mele e porro conditi con limone ed olio di oliva.ma fai un frullato o li infili interi?
Una bella urologa di 40 anni, nemmeno con questa immagine ti riesco a convincere?Potrei sempre contrastarlo con questo
Il luppolo contrasta i tumori
e limitarmi alle analisi del sangue![]()