Brunetta
Utente di lunga data
Voleva fare una battuta. Non gli è riuscita.Ah perché bloccarti contro la scrivania sfruttando la forza fisica è meglio?
Voleva fare una battuta. Non gli è riuscita.Ah perché bloccarti contro la scrivania sfruttando la forza fisica è meglio?
Se devo avere una fantasia erotica in ufficio io sono sulla scrivania e lei mi salta addosso.Ah perché bloccarti contro la scrivania sfruttando la forza fisica è meglio?
Ero serissimo.Voleva fare una battuta. Non gli è riuscita.
Nel contesto era approvazione di violenza. Tu sei persoEro serissimo.
Direi di noVoleva fare una battuta. Non gli è riuscita.
Io non sto parlando di fantasie erotiche, quelle presuppongono consensoSe devo avere una fantasia erotica in ufficio io sono sulla scrivania e lei mi salta addosso.
No in realtà io allora non prendevo tantissimo… lui lavorava, io anche..ma prendevo pochinoFantasticare non è strano. Fare un po’ di più.
Comunque tu hai iniziato con vendere foto, sostenendo che è normale. Non lo è.
Cercavi una possibilità di esibizione? Volevo riscontri da altri uomini?
Brunetta, ma mi conosci o parli per slogan perché non ne puoi fare a meno?Nel contesto era approvazione di violenza. Tu sei perso
Insomma. Non cercavi niente, ma hai trovato.No in realtà io allora non prendevo tantissimo… lui lavorava, io anche..ma prendevo pochino
E io volevo aiutare di più in casa.. anche se non c’è n’era strettamente bisogno.. e non era la strada giusta per carità… ma quei soldi che prendevo li usavo per casa e mia figlia… fine.. no non mi faceva sentirà appagata, lo facevo solo ed esclusivamente per questo… non per uomini o altro..
A me si capitata come fantasiaBrunetta, ma mi conosci o parli per slogan perché non ne puoi fare a meno?
Due palle con lallquesti riferimenti allaviolenza, alle molestie... Etc. Etc.
Non si può dire un cazzo che non sia sempre rispettoso, in un contesto dove si danno dei giocattoli e dei coglioni agli uomini, delle troie alle traditrici etc rtc
Mai avuto una fantasia di essere messa spalle al muro da uno che ti piace?
No?
È una tua liberissima scelta ma...
Ci sono donne a cui piace.
E pazienza. Saranno cazzi loro.
A quanto ne so, non solo a te.A me si capitata come fantasia![]()
Insomma. Non cercavi niente, ma hai trovato.
Alla prima richiesta di mostrare il viso, lo hai fatto.
Non vedere queste cose come sciocchezze che sono poi cambiate.
Non è un reato.No in realtà io allora non prendevo tantissimo… lui lavorava, io anche..ma prendevo pochino
E io volevo aiutare di più in casa.. anche se non c’è n’era strettamente bisogno.. e non era la strada giusta per carità… ma quei soldi che prendevo li usavo per casa e mia figlia… fine.. no non mi faceva sentirà appagata, lo facevo solo ed esclusivamente per questo… non per uomini o altro..
Il contesto qui era di definire molestie e violenza. Ho spiegato molto bene, proprio rispondendo a te, in quale contesto bloccare al muro possa essere gradevole. In mancanza di quella progressione è violenza. Non è questione di opinioni, né di presa di posizione (non al muro) politica. Omicron è rimasta sconcertata del tuo affermare che invece che al muro, andava bene anche la scrivania. Allora ho detto che scherzavi. Dici di no? Invece sì, se è una fantasia. Se invece sostieni che è una fantasia realizzabile perché chissà a quante piace, stai proprio sbagliando i toni.Brunetta, ma mi conosci o parli per slogan perché non ne puoi fare a meno?
Due palle con questi riferimenti allaviolenza, alle molestie... Etc. Etc.
Non si può dire un cazzo che non sia sempre rispettoso, in un contesto dove si danno dei giocattoli e dei coglioni agli uomini, delle troie alle traditrici etc etc senza farsi problemi.
Mai avuto una fantasia di essere messa spalle al muro da uno che ti piace?
No?
È una tua liberissima scelta ma...
Ci sono donne a cui piace.
E pazienza. Saranno cazzi loro.
Sì è detto che su un forum ci si può dire tutto.
Ecco.
Danny non è questione di non avere una fantasiaA quanto ne so, non solo a te.
Sembra sia abbastanza comune.
Non sono sconcertata comunqueIl contesto qui era di definire molestie e violenza. Ho spiegato molto bene, proprio rispondendo a te, in quale contesto bloccare al muro possa essere gradevole. In mancanza di quella progressione è violenza. Non è questione di opinioni, né di presa di posizione (non al muro) politica. Omicron è rimasta sconcertata del tuo affermare che invece che al muro, andava bene anche la scrivania. Allora ho detto che scherzavi. Dici di no? Invece sì, se è una fantasia. Se invece sostieni che è una fantasia realizzabile perché chissà a quante piace, stai proprio sbagliando i toni.
Trova l aggettivo tu.Non sono sconcertata comunque
Capitata come fantasia nel senso che qualcuno ti ha stretta ad un muro?A me si capitata come fantasia![]()
Sconcertata mi sembra forte come termineTrova l aggettivo tu.
Brunetta, ALLEGGERIVO.Il contesto qui era di definire molestie e violenza. Ho spiegato molto bene, proprio rispondendo a te, in quale contesto bloccare al muro possa essere gradevole. In mancanza di quella progressione è violenza. Non è questione di opinioni, né di presa di posizione (non al muro) politica. Omicron è rimasta sconcertata del tuo affermare che invece che al muro, andava bene anche la scrivania. Allora ho detto che scherzavi. Dici di no? Invece sì, se è una fantasia. Se invece sostieni che è una fantasia realizzabile perché chissà a quante piace, stai proprio sbagliando i toni.
Nessuno a parte lui può dirlo.Quindi quando due settimane fa ci hanno cambiato stampante in ufficio e ascoltavo il tecnico che ci spiegava come sono cambiate le funzioni della macchina
Lui pensava che io fossi da sbattere al muro?
Io non ho questa fantasia.Danny non è questione di non avere una fantasia
È che se poi quello che la concretizza non è quello che vuoi
Non è proprio il massimo della vita