Pentimento e poi tentazione

Very00

Utente di lunga data
Io colgo benissimo e dai della scema a un’altra.
Io alleggerivo dicendo che scherzavi. Tu sei passato dal piano del reale alla fantasia, poi hai aggiunto che non era fantasia tua, ma sì era fantasia.
Se non ti è chiaro cos’è una molestia, ascolta e fattela spiegare, se lo sai e fai il salto dalla molestia alla fantasia erotica, stai scherzando e avevo ragione io.
Non tirare in ballo @Very00 che è un altro argomento ancora e con lei ognuno dialoga come gli pare.
Tu insisti che volersi scopare il mondo è normale alla sua età?
Bene, io o altri siamo ugualmente legittimati a dire che in quel modo è quella inconsapevolezza non funziona. Infatti lei stessa non si capisce.
Ma raga ma scoparsi il mondo ma di cosa?
ho avuto una relazione extra durata 10 mesi circa… con cui ho scopato più volte con lo stesso uomo… e una mezza trombata con un ragazzo dopo esserci uscita 4 volte.. ho fantasticato sempre sullo stesso ragazzo con cui c’è stata questa mezza storia.. a casa mia sono due persone, non il mondo… non è che mi son scopata uno diverso a settimana.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma raga ma scoparsi il mondo ma di cosa?
ho avuto una relazione extra durata 10 mesi circa… con cui ho scopato più volte con lo stesso uomo… e una mezza trombata con un ragazzo dopo esserci uscita 4 volte.. ho fantasticato sempre sullo stesso ragazzo con cui c’è stata la mezza storia.. a casa mia sono due persone, non il mondo… non è che mi son scopata uno diverso a settimana.
Parlavo con Danny.

Skorpio

Utente di lunga data
Un coniglio che guarda un leone
Ti ho chiesto se fosse spaventata e hai detto di sì
Voglio solo capire
Un coniglio che guarda un leone è un mio giudizio, evidentemente
Non è oggettivo, è stata una percezione mia

Che mi guardasse fisso negli occhi invece non è un mio giudizio, ma era osservabile da chiunque

Aveva l'aria intimorita , spaventata (è un giudizio mio) ma .. uno che è spaventato guarda fisso negli occhi chi ha di fronte a 50 cm?.. strano, no.?

Secondo me, lei poteva essere in uno stato di inconscia sudditanza di ruolo. Ma non ci stava male
Non era acida. Scostante. Nervosa
Era per nulla a disagio, anzi..

Questi sono tutti giudizi soggettivi, io posso sbagliare

Tutti possono sbagliare nel giudizio

Se ho percepito giusto, questa è stata una situazione dove nessuno ha sofferto e nessuno è stato calpestato. Una situazione molto piacevole

Se non ho capito nulla, nessuno ha sofferto ne è stato calpestato . Perché io non ci ho provato, né la ho costretta a forza nello sgabuzzino con me

Quindi.. cosa ti da noia? Cosa ti ha infastidito? Cosa hai sentito addosso?

Questa credimi, è la cosa più interessante, e come si diceva con @danny è un bel discorso da fare

Ma per farlo bisogna calare le carte

Warlock

Utente di lunga data
Ho letto la tua storia ora… e mi dispiace per come sia finita..ma onestamente non ero innamorata, molto infatuata questo non lo nego… ma non lo amavo… stavo iniziando a provare un qualcosa e non lo nascondo…sono umana… e forse il mio sbaglio è stato questo… ma è anche vero che non è che perché sia finita così la vostra relazione… deve finire per tutti così e la fine sarà quella…poi insomma si ho 23 anni… ma ci ho pensato anche io.. che persona potrei avere al mio fianco? Una persona che magari tradisce anche a me?…(stesso pensiero che si potrebbe fare anche lui su di me)… oppure esistono uomini che cambiano dopo svariati tradimenti e stanno solo con quella persona?…non lo so…quando scrissi quella lettera al mio ragazzo… lo feci perché i miei sentimenti verso di lui non erano più gli stessi.. ed è la verità… sono cambiati da quando ho fatto quelle cose… ed ho conosciuto una me che non riconosco nemmeno io.. a volte mi chiedo chi sono veramente… ma non ho risposte nemmeno a ciò… ma non ho il coraggio di lasciarlo… comunque sono cresciuta con lui.. abbiamo una figlia di mezzo… penso e ripenso… ho pensato al lavoro.. già da prima che me lo scrivessi tu… come faccio?..e poi dico è la scelta giusta?…allora dico “basta chiudo con tutti e smetto” ma il pensiero ritorna.. e la voglia anche… che mi spinge sempre di più a fare quelle cose…sbagliate..?… uno dice “gioca con il partner”… ma noi lo facciamo già… le cose sono quelle… gira e rigira… solo il sadomaso non abbiamo provato, poi del resto quasi tutto.. ma è quello anche il sesso.. onestamente se devo pensare che per tutta la vita dovrei fare sesso solo ed esclusivamente con quella persona, penso come si fa?.. io lo dico e su questo ne abbiamo parlato.. che secondo me abbiamo accelerato il tutto facendo una figlia presto… forse avremmo dovuto passare più anni assieme…? O goderci la nostra gioventù? E forse ora non sarei così?..Ma anche lì.. ci sono coppie che fanno figli dopo 10 anni e poi si lasciano…sono piena di dubbi… paure.. oppure uno continua a fare il doppio gioco, come fanno in tanti.. amanti e marito.. .. molti dicono… per il bene della famiglia lo si fa.. si resta uniti ma si ha altre persone al di fuori..o pensare solo alla mia famiglia e chiudere quella parte di me?..
Io ti ho portato l'esempio, non è detto che tu finisca così ma è una possibilità.
Questo ti da modo di riflettere.
Per il neretto invece non devi chiudere quella parte di te, c'è la devi accettare e conviverci.
Puoi provare a parlarne con tuo marito, d'altronde siete una famiglia, dovreste aiutarvi l'un l'altro, questo è il concetto di coppia e famiglia.
Purtroppo la tua situazione ti porta da dover fare una scelta dolorosa... Famiglia o l'ignoto? La famiglia la conosci, pregi e difetti, ti senti pronta a sfidare l'ignoto e a "costringere" tua figlia a provare l'eventuale nuova avventura?
Su questo devi meditare, non è detto che la nuova vita possa essere migliore di quella che hai già

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Che mi guardasse fisso negli occhi invece non è un mio giudizio, ma era osservabile da chiunque

Aveva l'aria intimorita , spaventata (è un giudizio mio) ma .. uno che è spaventato guarda fisso negli occhi chi ha di fronte a 50 cm?.. strano, no.?

Secondo me, lei poteva essere in uno stato di inconscia sudditanza di ruolo. Ma non ci stava male

Se ho percepito giusto, questa è stata una situazione dove nessuno ha sofferto e nessuno è stato calpestato. Una situazione molto piacevole

Se non ho capito nulla, nessuno ha sofferto ne è stato calpestato . Perché io non ci ho provato, né la ho costretta a forza nello sgabuzzino con me

Questa credimi, è la cosa più interessante, e come si diceva con @danny è un bel discorso da fare

Ti ho detto più di una volta che sto cercando di capire perché hai pensato una certa cosa
Non me lo vuoi dire
Pazienza

Brunetta

Utente di lunga data

Io, non posso sapere Omicron, ho pensato che innanzitutto io guardo sempre negli occhi chi mi parla o spiega, trovo maleducato non farlo. Questo sono consapevole che qualcuno lo può scambiare per interesse personale. Se questo avviene è perché per altre può avvenire solo per questo motivo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io, non posso sapere Omicron, ho pensato che innanzitutto io guardo sempre negli occhi chi mi parla o spiega, trovo maleducato non farlo. Questo sono consapevole che qualcuno lo può scambiare per interesse personale. Se questo avviene è perché per altre può avvenire solo per questo motivo.
Io guardo sempre negli occhi chi mi parla
Ma volevo capire cosa porta ad un simile pensiero
Non sono riuscita a capirlo

Mi fa sesso …ma tanto eh
Madó
Non ci litigheremo mai gli uomini 🤣