danny
Utente di lunga data
Non ci vedo niente di strano.Mi sembra tutto un po' pornesco
Anche da chi ci lavora ho sempre avuto racconti.
Non ci vedo niente di strano.Mi sembra tutto un po' pornesco
ConcordoPiuttosto che lui ago e filo.
No? Non ho capito?NONE questo lo hai aggiunto tu!
Lui, e quell'altro, suo compagno di merende, Smaila, sono il perfetto esempio di maschi rimasti quindicenni, o agli anni 80 se preferisci. Mai evoluti. Però, indubbiamente davano voce a un fatto indiscutibile. Brutto, laido, porco, quello che vuoi, ma trovano.Ben al personaggio mi riferisco, poi temo che sia simile a lui.
l'anno scorso al mare, eravamo con 3 programmatori, nerdissimi, 1 sposato con 1 figlio, 1 convivente (tra l'altro con una ragazza molto bella), l'altro si era appena lasciatoSì beh ovvio. Ti faccio un esempio: un paio di mesi fa ero andata al politecnico con una mia amica perché ho un problema con la mail. Lì ci sono tutti i suoi amici super laureati in ingegneria informatica. Era un Sabato mattina ed erano tutti lì a lavorare sui pc, insomma, i classici nerd stakanovisti. Posso dirti che erano tutti simpatici come una mano nel culo?![]()
a me piacciono intelligentibisognerebbe anche essere un pò più elevati di un verme piatto
Ma è tuo nonno.Concordo
Non è pornografia, infatti. Quello è tutt'altro.Non ci vedo niente di strano.
Anche da chi ci lavora ho sempre avuto racconti.
Loro. Perché hanno raggiunto un livello economico che attira una tipologia di donne.Lui, e quell'altro, suo compagno di merende, Smaila, sono il perfetto esempio di maschi rimasti quindicenni, o agli anni 80 se preferisci. Mai evoluti. Però, indubbiamente davano voce a un fatto indiscutibile. Brutto, laido, porco, quello che vuoi, ma trovano.
No non sarei propensa a conoscere nessuno dei dueL'avevo capito che per te una foto di per sé non dice nulla, però non è che chi usa queste app sceglie il marito/moglie basandosi sulle foto, è solo una scrematura iniziale. Più o meno succede la stessa cosa quando cammini per strada e dici: "guarda quanto è bono questo" oppure "il suo viso non mi dice nulla"... probabilmente saresti più predisposta a conoscere meglio primo che il secondo, non credi ?
Intendi dire che vuoi una tela bianca da dipingere a tuo piacimento..?Comunque il mio ideale di donna è questo (vedi immagine):
.
.
.
Dai che non voglio litigare.. non ho portato quell'esempio per dire cosa è il "successo", ma solo per ricordare le colleghe che mi dicevano le stesse identiche cose che state dicendo voi circa la NON-regola nel preferire/desiderare/interessarsi a una conoscenza con una persona piuttosto che un'altra, ma guarda caso poi dette "preferenze"/"interessamenti" convergevano su 2/3 soggetti in una "popolazione" di circa 80 persone di pari età, non escludendo per altro che poi, ovviamente, nascessero relazioni anche con altri.No? Non ho capito?
In base a cosa hai deciso il successo?
Pensa che nemmeno uso la parola successo.
Anche Oppini. Ricordo lui e Alba, mia cliente.Lui, e quell'altro, suo compagno di merende, Smaila, sono il perfetto esempio di maschi rimasti quindicenni, o agli anni 80 se preferisci. Mai evoluti. Però, indubbiamente davano voce a un fatto indiscutibile. Brutto, laido, porco, quello che vuoi, ma trovano.
Che non metto foto per mostrare che non sono interessato prettamente al lato estetico.Intendi dire che vuoi una tela bianca da dipingere a tuo piacimento..?
quindi nascevano relazioni anche tra cessi? e allora di cosa si parla?Dai che non voglio litigare.. non ho portato quell'esempio per dire cosa è il "successo", ma solo per ricordare le colleghe che mi dicevano le stesse identiche cose che state dicendo voi circa la NON-regola nel preferire/desiderare/interessarsi a una conoscenza con una persona piuttosto che un'altra, ma guarda caso poi dette "preferenze"/"interessamenti" convergevano su 2/3 soggetti in una "popolazione" di circa 80 persone di pari età, non escludendo per altro che poi, ovviamente, nascessero relazioni anche con altri.
passoquindi nascevano relazioni anche tra cessi? e allora di cosa si parla?
Io credo che sarebbe meglio capire perché ci sono gli sgraditi, cosa di cui e altre abbiamo parlato, più che i graditi.Dai che non voglio litigare.. non ho portato quell'esempio per dire cosa è il "successo", ma solo per ricordare le colleghe che mi dicevano le stesse identiche cose che state dicendo voi circa la NON-regola nel preferire/desiderare/interessarsi a una conoscenza con una persona piuttosto che un'altra, ma guarda caso poi dette "preferenze"/"interessamenti" convergevano su 2/3 soggetti in una "popolazione" di circa 80 persone di pari età, non escludendo per altro che poi, ovviamente, nascessero relazioni anche con altri.
Ma no , semplicemente non hanno incontrato noiQuindi erano tutte coincidenze quelle che ho visto io in 10 anni di Esselunga, che nonostante tutti questi discorsi alla fine pioveva sempre sul bagnato. E saranno tutte coincidenze i racconti dei miei amici che da compagni di classe del liceo sono diventati medici ospedalieri e mi raccontano ancora oggi più o meno le stesse cose. Ci sta, d'altra parte che vuoi che sia qualche decina di persone prese a caso.
Alba Parietti e Mara Venier, che è stata anche moglie di Jerry Calà, le ho viste dal vivo, nel 2007, quando hanno partecipato, in una città della mia regione, all' inaugurazione dello yacht di Marcella Bella, che doveva essere un evento. "Doveva" perché è andata in tutt'altro modo. Io ero là per il servizio di assistenza e soccorso con l' associazione (e meno male, direi). Comunque, le ho viste scendere dalle auto noleggiate, due stangone, anche più magre che in tv (lascia stare la Venier di adesso, nel 2007 un suo perché ce l' aveva ancora). Però eccessive, esasperate, laccate. Mi è piaciuta molto di più la signora (nel vero senso della parola) Marta Marzotto, arrivata poco dopo. Non puoi capire che classe ed eleganza, come persona, non come donna. E questo con la bellezza c'entra poco.Anche Oppini. Ricordo lui e Alba, mia cliente.
Lei era bellissima.
A me loro in generale stavano simpatici.
I primi lavori discografici poi mi piacciono molto.
Ma noi non siamo pioggia.Ma no , semplicemente non hanno incontrato noi(sdrammatizzo un po’)
perchè?passo