Pincopallino
Utente di lunga data
Parlate per voi.lo sai che ormai siamo diventate tutte checche isteriche che ormai non trombano più![]()
![]()
![]()
Parlate per voi.lo sai che ormai siamo diventate tutte checche isteriche che ormai non trombano più![]()
![]()
![]()
Io lo vedo come un disperato (non sfigato, ma proprio uno che nella sua vita non ci sta più bene) tanto da aver bisogno di pensare che l'aprirsi, da parte di lei, a confidenze maggiori debba significare per forza un via libera a provarci.secondo me lei se arriva a limonare con lui ci starebbe anche...mi sembra più lui che non si sta rendendo bene conto di quello che sta facendo...lo vedo un fuggitivo da sensi di colpa...non so perché.
certo ma poi bisogna vedere se alla partenza è come ci si aspettase una donna arriva a dare una confidenza che potrebbe portare a pensare a qualcosa più di una amicizia a già messo in conto tutti i rischi.
Beh, io posso solo supportarlo moralmente, tu puoi andare anche oltre volendo...come?
può anche darsi....è questa sua voglia di fuggire che me lo fa vedere come uno che non ragiona bene su quello che sta facendo...un conto è dire di fare una cosa, un conto è farla e più che altro saperla gestire.Io lo vedo come un disperato (non sfigato, ma proprio uno che nella sua vita non ci sta più bene) tanto da aver bisogno di pensare che l'aprirsi, da parte di lei, a confidenze maggiori debba significare per forza un via libera a provarci.
quello sempre...magari uno si aspetta chissà che per poi restare deluso.certo ma poi bisogna vedere se alla partenza è come ci si aspetta
La prima esperienza da infedele, di solito, è quella che fa da "rodaggio", se poi ne seguissero delle altre. Errori a catena, ingenuità, convinzione di essere amato e perfetto per quella persona, umore alle stelle che porta a non stare attenti. E anche scarsa considerazione, ancora meno rispetto a prima di tradire, verso il partner ufficiale. Svalutazione, offese gratuite, disprezzo, "tanto ora ho qualcun altro che mi stima".può anche darsi....è questa sua voglia di fuggire che me lo fa vedere come uno che non ragiona bene su quello che sta facendo...un conto è dire di fare una cosa, un conto è farla e più che altro saperla gestire.
infatti secondo me farà un macello...La prima esperienza da infedele, di solito, è quella che fa da "rodaggio", se poi ne seguissero delle altre. Errori a catena, ingenuità, convinzione di essere amato e perfetto per quella persona, umore alle stelle che porta a non stare attenti. E anche scarsa considerazione, ancora meno rispetto a prima di tradire, verso il partner ufficiale. Svalutazione, offese gratuite, disprezzo, "tanto ora ho qualcun altro che mi stima".
Insomma, non credo che Alex sia così corazzato o almeno strutturato.
se non compare il marito all'orizzonte, vai tranquillo.Vi aggiorno appena avro' la sua reazione sia in positivo che in negativo.
secondo me invece noinfatti secondo me farà un macello...
che poi sono i segnali che il cornuto dovrebbe interpretare.La prima esperienza da infedele, di solito, è quella che fa da "rodaggio", se poi ne seguissero delle altre. Errori a catena, ingenuità, convinzione di essere amato e perfetto per quella persona, umore alle stelle che porta a non stare attenti. E anche scarsa considerazione, ancora meno rispetto a prima di tradire, verso il partner ufficiale. Svalutazione, offese gratuite, disprezzo, "tanto ora ho qualcun altro che mi stima".
Insomma, non credo che Alex sia così corazzato o almeno strutturato.
Quando andrà in crisi chiederà aiuto come ha già fatto.La prima esperienza da infedele, di solito, è quella che fa da "rodaggio", se poi ne seguissero delle altre. Errori a catena, ingenuità, convinzione di essere amato e perfetto per quella persona, umore alle stelle che porta a non stare attenti. E anche scarsa considerazione, ancora meno rispetto a prima di tradire, verso il partner ufficiale. Svalutazione, offese gratuite, disprezzo, "tanto ora ho qualcun altro che mi stima".
Insomma, non credo che Alex sia così corazzato o almeno strutturato.
Intanto io ho detto che NON è corazzato. Come non lo è nessuno, prima di tradire per la prima votla, e non è detto che possa esserlo anche dopo.che poi sono i segnali che il cornuto dovrebbe interpretare.
Il primo a sapere, se non è tonto.
Alex secondo me è stufo della moglie, per cui la corazza serve a poco.
Ma certo. Io mi limito ad esporre quello che è stata la mia esperienza.Quando andrà in crisi chiederà aiuto come ha già fatto.
Ed i consigli dati, stanno dando buoni frutti.
e io ribadisco che la corazza non gli serve. Stai dando per scontato che diventerà un seriale, e chi lo dice?Intanto io ho detto che NON è corazzato. Come non lo è nessuno, prima di tradire per la prima votla, e non è detto che possa esserlo anche dopo.
Secondo, potresti dire "tradito" al posto di "cornuto" e magari anche evitare di chiamarlo "tonto"? Tutto questo disprezzo da dove ti arriva?
Rileggi la mia risposta a @CIRCE74. Ho scritto "SE" seguissero altre esperienze, non "QUANDO". La tua risposta a me, invece, dimostra che o non hai letto o non hai voluto capire, perchè la corazza non è che "serve", se la costruisce come esperienza o monito a non commettere errori. Quelli strategici, logistici, chiamali come vuoi, per non far crollare tutto per ingenuità o distrazione. Non venirmi a dire che un infedele alle prime armi non sbaglia, per favore.e io ribadisco che la corazza non gli serve. Stai dando per scontato che diventerà un seriale, e chi lo dice?
Secondo me mi esprimo come cazzo mi pare.
Non è la prima volta che tradisce, sa bene organizzarsi, lo ha scritto lui del resto. È solo la prima volta da sposato. Ma fare le corna è come andare in bicicletta, se impari da piccolo poi sei capace per sempre.e io ribadisco che la corazza non gli serve. Stai dando per scontato che diventerà un seriale, e chi lo dice?
Secondo me mi esprimo come cazzo mi pare.
pensi che lui voglia addirittura lasciare la moglie per questa?....io dico che sta passando un momento di noia e lei gli sta facendo provare cose ormai dimenticate...ma appena arriva a ciò che si è prefissato secondo me torna indietro.a me non sembra punti alle corna, poi è indubbio che bisogna vedere cosa farà la milfona.
Il matrimonio secondo me è finito.
Vabbè mica deve raccontarci quante erezioni ha avuto ogni volta che lei gli ha detto “ciao”. Però potrebbe dirci qualcosa di più altrimenti cosa ce lo accenna a fare ovvia su.fa bene, solo tu metti in piazza
Anche io penso uguale.Io lo vedo come un disperato (non sfigato, ma proprio uno che nella sua vita non ci sta più bene) tanto da aver bisogno di pensare che l'aprirsi, da parte di lei, a confidenze maggiori debba significare per forza un via libera a provarci.
E cosa cambia? Sempre corna sono. Con o senza fede al dito.Non è la prima volta che tradisce, sa bene organizzarsi, lo ha scritto lui del resto. È solo la prima volta da sposato.