Etta
Utente di lunga data
Penso lo sappia pure lui.Più sono sceme le battute, più si ride.
Comunque dubito fortemente che Alex sia in grado di fare battute intelligenti.
Senza offesa.
Penso lo sappia pure lui.Più sono sceme le battute, più si ride.
Comunque dubito fortemente che Alex sia in grado di fare battute intelligenti.
Senza offesa.
Un po’ come godere, più o meno insieme.Più che un buon segno direi che è fondamentale
ti guarda, arrossisce, sorride...sono tutti segnali tipici.Altra gente di mia fiducia ( oltre mia moglie ) si e' accorta che sempre mi guarda e mi sorride.
Non erati guarda, arrossisce, sorride...sono tutti segnali tipici.
Prova a farle questa battuta-test:
Lo sai perchè i cinesi hanno gli occhi a mandorla?
Perchè PISCIANO CONTROVENTO!!!
Se ride a questa, simil Hunziker, direi che ce l'hai in pugno ormai!
secondo me sta cercando di iscriversi inutilmente ad Amando.Magari è su questo forum e non lo sappiamo. Chissà.
ECCE BOMBO!Non era
lo sai perché i cinesi sono gialli?
Guarda, ridere ha talmente tanti significati che prenderlo come segnale di interessamento è discutibile. Si ride perchè si è in imbarazzo, si ride per colmare un vuoto comunicativo che non sai come riempire, si ride perchè si pensa che l'altro si aspetti questa reazione, si ride perchè si sta pensando ad altro, si ride perchè l'altro è ridicolo, si ride perchè si usa la risata come mezzo di comunicazione e di gradimento nella conversazione. Si ride anche per non piangere.Magari è un’oca e ride a prescindere.![]()
e gli altri segnali? tre indizi fanno una prova diceva AgathaGurada, ridere ha talmente tanti significati che prenderlo come segnale di interessamento è discutibile. Si ride perchè si è in imbarazzo, si ride per colmare un vuoto comunicativo che non sai come riempire, si ride perchè si pensa che l'altro si aspetti questa reazione, si ride perchè si sta pensando ad altro, si ride perchè l'altro è ridicolo, si ride perchè si usa la risata come mezzo di comunicazione e di gradimento nella conversazione. Si ride anche per non piangere.
Questo per dire che tutto può essere, ma solo la persona che "ride" o "sorride" potrebbe condire di significato la sua reazione. Andrei invece ad analizzare meglio quello che è stato il contenuto delle loro conversazioni.
Se ride a questa, direi di lasciar perdere definitivamente e senza appello.ti guarda, arrossisce, sorride...sono tutti segnali tipici.
Prova a farle questa battuta-test:
Lo sai perchè i cinesi hanno gli occhi a mandorla?
Perchè PISCIANO CONTROVENTO!!!
Se ride a questa, simil Hunziker, direi che ce l'hai in pugno ormai!
bella mossaNon ho consigliato di fare battute sceme, ma di fare battute alle quali non riderebbe nessuno specificando per altro che non è semplice. A volte a me è capitato di cogliere un interesse (ovviamente poi comprovato) proprio accorgendomi che la tizia dell'occasione rideva senza che io avessi detto niente che facesse ridere, senza essere scema e senza soffrire di paresi di sorta.
non è che poi pensa che è un idiota senza speranza?Non ho consigliato di fare battute sceme, ma di fare battute alle quali non riderebbe nessuno specificando per altro che non è semplice. A volte a me è capitato di cogliere un interesse (ovviamente poi comprovato) proprio accorgendomi che la tizia dell'occasione rideva senza che io avessi detto niente che facesse ridere, senza essere scema e senza soffrire di paresi di sorta.
solo poi?non è che poi pensa che è un idiota senza speranza?
per ora lo sta usando come sfogatoiosolo ora?![]()
Può essere.secondo me sta cercando di iscriversi inutilmente ad Amando.![]()
![]()
Sì ovviamente per ora si possono solo fare ipotesi.Gurada, ridere ha talmente tanti significati che prenderlo come segnale di interessamento è discutibile. Si ride perchè si è in imbarazzo, si ride per colmare un vuoto comunicativo che non sai come riempire, si ride perchè si pensa che l'altro si aspetti questa reazione, si ride perchè si sta pensando ad altro, si ride perchè l'altro è ridicolo, si ride perchè si usa la risata come mezzo di comunicazione e di gradimento nella conversazione. Si ride anche per non piangere.
Questo per dire che tutto può essere, ma solo la persona che "ride" o "sorride" potrebbe condire di significato la sua reazione. Andrei invece ad analizzare meglio quello che è stato il contenuto delle loro conversazioni.
Chiedi a tutti quelli che sono poi stati considerati "buoni amici" che fine hanno fatto gli indizi convergenti che avevano visto.e gli altri segnali? tre indizi fanno una prova diceva Agatha
Non ho consigliato di fare battute sceme, ma di fare battute alle quali non riderebbe nessuno specificando per altro che non è semplice. A volte a me è capitato di cogliere un interesse (ovviamente poi comprovato) proprio accorgendomi che la tizia dell'occasione rideva senza che io avessi detto niente che facesse ridere, senza essere scema e senza soffrire di paresi di sorta.
Mi è capitato di fare una cosa simile. Dicevo cose senza senso oppure recitavo frasi di canzone. Tipo "Ieri sono andata a catturare un unicorno a mani nude" oppure "Stesa su un balcone guardo il porto, sembra un cuore nero e morto che mi sputa una poesia".Non ho consigliato di fare battute sceme, ma di fare battute alle quali non riderebbe nessuno specificando per altro che non è semplice. A volte a me è capitato di cogliere un interesse (ovviamente poi comprovato) proprio accorgendomi che la tizia dell'occasione rideva senza che io avessi detto niente che facesse ridere, senza essere scema e senza soffrire di paresi di sorta.
immagino desse grande soddisfazioneMi è capitato di fare una cosa simile. Dicevo cose senza senso oppure recitavo frasi di canzone. Tipo "Ieri sono andata a catturare un unicorno a mani nude" oppure "Stesa su un balcone guardo il porto, sembra un cuore nero e morto che mi sputa una poesia".
Mi sorridevano senza ascoltarmi davvero.
È ora di svegliarsiOggi ho già dato, mi riprendo pomeriggio oramai, ho na certa. Qui da me vige la regola del pompino delle 8 del mattino, le mie 39 collaboratrici per 39 giorni consecutivi esclusi sabati domeniche e assenze varie si alternano nella divina arte.
![]()