rotolina
Utente di lunga data
Credo sia stata semplicemente a casa. Oggi io ho patito per questo sciopero. Ti scrivo...Magari... ahahaquindi sei scesa in piazza con il cartellone ?
![]()
Credo sia stata semplicemente a casa. Oggi io ho patito per questo sciopero. Ti scrivo...Magari... ahahaquindi sei scesa in piazza con il cartellone ?
![]()
Mai visti muratori ai corsi di aggiornamentoNel nostro campo ci sono veramente poche donne (oggi tra l’altro ho avuto a che fare con due colleghe), adesso non ho ben compreso cosa intendi per conoscere tanta gente, ma non mi metto a parlare di chissà di cosa con i muratori/operai
Ero in prima fila. Sul mio cartellone c’era scritto: “ANDATE TUTTI A CAGARE”.Magari... ahahaquindi sei scesa in piazza con il cartellone ?
![]()
Non mi riferivo ai corsi anti incendio o primo soccorso ma a quelli specifici come quelli per le piattaforme per esempio, boh gli unici che parlano sono i colleghi della stessa aziendaMai visti muratori ai corsi di aggiornamento
Comunque io parlo pure con loro
Beh, proprio a casa no, ho svolto alcune commissioni che durante i giorni lavorativi non riesco.Credo sia stata semplicemente a casa. Oggi io ho patito per questo sciopero. Ti scrivo...
Ahaha si allora ti ho vista al telegiornaleEro in prima fila. Sul mio cartellone c’era scritto: “ANDATE TUTTI A CAGARE”.![]()
In prima fila in pigiama davanti alla tvEro in prima fila. Sul mio cartellone c’era scritto: “ANDATE TUTTI A CAGARE”.![]()
Vfc doppioBeh, proprio a casa no, ho svolto alcune commissioni che durante i giorni lavorativi non riesco.
Ma magari.In prima fila in pigiama davanti alla tv![]()
![]()
![]()
Eddai una cosa buona di lavorare nel comune è che ogni tanto ci regalano un bello sciopero e che vadano tutti a farsi fottere.Vfc doppio![]()
Guarda, secondo me tanti oggi hanno ragionato così.Eddai una cosa buona di lavorare nel comune è che ogni tanto ci regalano un bello sciopero e che vadano tutti a farsi fottere.![]()
E hanno fatto bene. We d’altronde hanno messo il diritto allo sciopero e giustamente uno ne usufruisce per riposarsi e per vedere le solite facce di cazzo per un giorno in meno.Guarda, secondo me tanti oggi hanno ragionato così.
Si beh...il diritto di sciopero era nato con ben altri presupposti che non riposarsiE hanno fatto bene. We d’altronde hanno messo il diritto allo sciopero e giustamente uno ne usufruisce per riposarsi e per vedere le solite facce di cazzo per un giorno in meno.
Visto quanti soldi ti trattengono è un riposo costoso.E hanno fatto bene. We d’altronde hanno messo il diritto allo sciopero e giustamente uno ne usufruisce per riposarsi e per vedere le solite facce di cazzo per un giorno in meno.
Parlavo di corsi di aggiornamento professionale per ordini professionaliNon mi riferivo ai corsi anti incendio o primo soccorso ma a quelli specifici come quelli per le piattaforme per esempio, boh gli unici che parlano sono i colleghi della stessa azienda
Allora è diverso, non ti trovi affianco gente fresca di colazione a base di sambucaParlavo di corsi di aggiornamento professionale per ordini professionali
non il primo soccorso![]()
Però bisogna vederlo anche da questo punto di vista.Si beh...il diritto di sciopero era nato con ben altri presupposti che non riposarsi
Non è nemmeno così tanto considerato lo stipendio che poi arriva a fine mese.Visto quanti soldi ti trattengono è un riposo costoso.
Ma infatti non l’ho mai dettoAllora è diverso, non ti trovi affianco gente fresca di colazione a base sambuca
Anche a me piace lavorare, quando lavoro, il più possibile a contatto con la gente. Mi manca tanto l'attività dell' anno scorso, tra corso e tirocinio successivo, poi rientro al corso teorico, sempre in presenza, per un altro mese e mezzo.Qualsiasi ufficio pubblico
A me bastava uscire
Amavo anche i corsi di aggiornamento
Ho conosciuto tanta gente
Io ne ho fatti come discente e come insegnante, sono stati sempre uno stimolo a imparare, ho conosciuto tante persone, tutte diverse, chi più chi meno coinvolto, ma mi è stato sempre tutto utile. Ho imparato anche e soprattutto dai corsisti a cui dovevo fare da tutor.Ai corsi di aggiornamento ? Ne ho fatti anche io per quello e non è che abbia conosciuto chissà quanta gente, sono tutti a farsi i cavoli propri suoi di solito
Lo sciopero generale di oggi coinvolgeva anche il comparto scuola.Per cosa hai scioperato?
Non si è ben capito di quali corsi di aggiornamento, a quale ordine eri iscritta?Ma infatti non l’ho mai detto
Sei tu che chissà che hai capito
E perché? Ogni lavoro è degno di rispetto.Nel nostro campo ci sono veramente poche donne (oggi tra l’altro ho avuto a che fare con due colleghe), adesso non ho ben compreso cosa intendi per conoscere tanta gente, ma non mi metto a parlare di chissà di cosa con i muratori/operai