Cura dei capelli

omicron

Pigra, irritante e non praticante
A me è stato detto che il balsamo secca troppo i capelli e addirittura nessuno dovrebbe usarlo. 😱
I siliconi seccano i capelli, io compro prodotti senza siliconi e altri agenti chimici perché mi irritano
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anche tu non comprerai al supermercato suppongo, purtroppo non si trovano prodotti decenti. A parte l'olio di ricino.
No no io compro prodotti di erboristeria
L’ultima volta che ho usato un prodotto del supermercato (circa 13 o 14 anni fa), mi si è staccato il cuoio capelluto a pezzettini, un disastro 🤦🏼‍♀️ già avevo dovuto cambiare deodorante, piano piano ho abbandonato tutti i prodotti da supermercato
 

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque qui trovate le spiegazioni di come funziona tutto.
Ad esempio io non uso tinte, ma le poche che ho provato in tempi recenti (da giovane prodotti per parrucchieri) sceglievo “senza ammoniaca“, ho scoperto che se non c’è ammoniaca, c’è una sostanza simile, solo che ha un odore diverso e la pensiamo più sana. Ma non è così perché deve svolgere la stessa funzione.
Potete anche seguirla su Instagram. È una biologa, non una erborista o una parrucchiera.
 

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma figurati ci mancherebbe.
Ho i capelli ricci e la parrucchiera mi ha consigliato un impacco di olio di ricino per mezz'ora una volta a settimana. Ti dirò, lo sento al tatto che sono più morbidi e idratati.
Quando tornerò a lavarmi i capelli a casa lo prenderò in considerazione. (y)
 

ToyGirl

Utente di lunga data
il tuo non è abbastanza bravo, si vede. Il nostro in due sedute ha risolto, parlo di 10 anni fa almeno anche perchè poi è morto e adesso, se avesse problemi, non sapremmo dove andare. Anche io ormai 7/8 anni fa ho passato mesi senza poter dormire sdraiato per un problema di vertebre che si erano spostate non so come, andato una volta, sono a posto ancora adesso e tengo le dita incrociate che non ricapiti
Saranno le corna che pesano, fattele limare.
😂😂😂
 
Top