Cura dei capelli

Andromeda4

Utente di lunga data
Mi dispiace... è proprio a questo che mi riferisco, si rischia di portarsi il tutto nel privato, questo non andrebbe bene per sé stessi.
Poi si impara, dicono. Io rispetto ad altri riesco a distanziarmi un po' di più, forse perché ho fatto servizio di volontariato sanitario. Ma le "botte" le ho prese pure io.

perplesso

Administrator
Staff Forum
nel frattempo, siamo rimasti a Homer che meditava di addebitarmi il demovinil

Brunetta

Utente di lunga data
Poi si impara, dicono. Io rispetto ad altri riesco a distanziarmi un po' di più, forse perché ho fatto servizio di volontariato sanitario. Ma le "botte" le ho prese pure io.
Il primo episodio di E.R. è anche il primo giorno di John Carter, ne succedono di tutti i colori (anche Carol tenta il suicidio) e muore un paziente. Carter crolla sfinito in corridoio e quella immagine resterà nei titoli di testa per anni.
Ti ho immaginata come Carter.

Andromeda4

Utente di lunga data
Il primo episodio di E.R. è anche il primo giorno di John Carter, ne succedono di tutti i colori (anche Carol tenta il suicidio) e muore un paziente. Carter crolla sfinito in corridoio e quella immagine resterà nei titoli di testa per anni.
Ti ho immaginata come Carter.
Si piange e si crolla, sì, a volte. Ma dopo. Durante non è possibile. Non puoi trasmettere paura e ansia a chi vuoi aiutare.

ToyGirl

Utente di lunga data
Uso i prodotti della Nashi e mi trovo benissimo
Shampoo balsamo e anticrespo
Ogni tot faccio una maschera
Costano assai, come quelli che uso io, ma per i capelli non si può andare a risparmio.
io uso prodotti di erboristeria perchè ho sensibilità ai prodotti chimici
shampoo, balsamo e una volta alla settimana maschera idratante, per e per mia figlia che ha i miei stessi problemi
A me è stato detto che il balsamo secca troppo i capelli e addirittura nessuno dovrebbe usarlo. 😱
Se posso, dolori cervicali permettendo, li lavo a casa, shampoo al burro di karité, scoperto seguendo i video di Fra Low, balsamo e maschera alternati. Ho i capelli mossi/ricci e il punto debole è la tenuta oltre alla definizione, perché sono tanti e pesanti.
Ora sto andando quasi sempre a fare la piega dalla parrucchiera, ho dolori che devo assolutamente trattare con la terapia e non riesco proprio a lavarli io.
Forse dovresti fare anche impacchi con olio di ricino. Mi dispiace per i dolori 🔝
Lavo due volte a settimana con shampoo specifico per dermatite. Poi uso olio di cocco.
Fai gli impacchi? Anche io. Per ora sto usando un mix di oli che mi hanno portato dalla Francia.