Lui le colpe le ha cmq, perchè se è vero che all'inizio la mia EX le aveva fatto credere che la COPPIA era ormai irrimediabilmente scoppiata (cosa non vera perlatro, era solo lei ad essere in crisi, non io), dopo quando è venuto a sapere che invece era ancora regolarmente SPOSATA e che suo MARITO l'amava ancora ed era addirittura disposto a perdonarla e a ricominciare..... bè, a quel punto sì che avrebbe dovuto alzare i tacchi, e pure di corsa!! Ed invece è rimasto e non ha mollato l'osso, col risultato che lei s'è innamorata del tutto.
FORSE, e dico FORSE, se lui ad un certo punto si fosse tirato indietro una volta scoperto che il MARITO era ancora ben presente, FORSE io e la mia ex avremmo potuto, lentamente, riprendere un percorso di riavvicinamento.
No, non è Toscana di nascita. I suoi genitori sono Milanesi, come noi. Semplicemente siamo andati in Toscana un'estate, di tanti anni fa, ce ne siamo innamorati e da cosa nasce cosa..... abbiamo comprato casa noi, hanno comprato casa i suoi.
Boh, facciamo un 3 anni circa. 2 anni in maniera "innocente", l'ultimo invece decisamente no!!