Mia moglie ha voluto ribaltare la sua (e mia!) vita!!!

Brunetta

Utente di lunga data
Hai rotto il cazzo con sta storia del suicidio.... Se uno volesse seriamente suicidarsi non chiama mezzo mondo per fare pietà agli amici alla moglie e alla figlia.
Poi rischi che sulla tomba, invece che la scritta "Amato marito e padre" ci scriveranno "Coniglio Sottone e Coglione"
E reagisci cazzo, tua moglie è una merda.
Tua moglie ti ha lasciato, tua figlia è rimasta con te. Le compagne/mogli passano, i figli rimangono tutta la vita.... Lei ha il tuo DNA.
E tu continuerai a stare male e vivere nella speranza se non ti evolvi.
Tutte le esperienze della vita sono volte a farti crescere, tu invece di sfruttarla fai cazzate una dietro l'altra.
Il dolore lo devi accettare... senza il dolore non avresti neppure amato tua moglie..
La vita va a fasi, una si è chiusa, e ora devi iniziarne un'altra.
E non puoi iniziare se non chiudi col passato.
Fai tutte quelle cose che fanno i ragazzi di oggi... inizia col ghosting.
La blocchi dappertutto e non ti fai più vedere e sentire. Crudele? certo, ma lei non è stata da meno.
Vuoi attenuare il dolore? Trasformalo in rabbia e iscriviti a pugilato.
Fai cose che non hai mai fatto, che avresti voluto fare ma per qualsiasi ragione non hai potuto.
Iscriviti a Tinder e vedrai che ci sono milioni di donne, diverse, e molto probabilmente migliori di quella cretina di tua moglie...
E smettila di pensare al suicidio che sei solo patetico.
MA COME CAZZO FAI A SCRIVERE CERTE COSE A TUA FIGLIA!!!!!!!!!
Io non uso questi toni, ma condivido.
L‘altra sera, in attesa dell’inizio di un film, chiacchieravo con mia figlia delle modalità con cui si conoscono i ragazzi e ho detto, ridendo, che forse quel capodanno (in cui ho conosciuto il mio ex marito) avrei fatto meglio a non andare. E lei mi ha detto, ridendo “Sai che non sono d’accordo. Io non ci sarei”

esmeralda

Utente di lunga data
Diciamo che, spannometricamente, per un paio d'anni ha fatto la spola SOLO per andare a trovare i suoi e godersi la Toscana per i fatti suoi.
Nel mentre la crisi si acuiva, sia matrimoniale sia sua interiore nel voler cambiar vita, e per un anno ha fatto la spola ANCHE per andare a trombare con lo stronzo!!! :mad::poop:
Guarda che più stronza è stata lei,visto che sposata. Lui single fa il suo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Diciamo che, spannometricamente, per un paio d'anni ha fatto la spola SOLO per andare a trovare i suoi e godersi la Toscana per i fatti suoi.
Nel mentre la crisi si acuiva, sia matrimoniale sia sua interiore nel voler cambiar vita, e per un anno ha fatto la spola ANCHE per andare a trombare con lo stronzo!!! :mad::poop:
lui più di tanto colpa non è ha.

Quindi la tua ex è toscana di nascita?

Da quello che scrivi mi pare di capire che già da un po lei si allontanava da casa, stiamo parlano di quanti anni per l'esattezza

Disperatissimo

Utente di lunga data
lui più di tanto colpa non è ha.

Quindi la tua ex è toscana di nascita?

Da quello che scrivi mi pare di capire che già da un po lei si allontanava da casa, stiamo parlano di quanti anni per l'esattezza
Lui le colpe le ha cmq, perchè se è vero che all'inizio la mia EX le aveva fatto credere che la COPPIA era ormai irrimediabilmente scoppiata (cosa non vera perlatro, era solo lei ad essere in crisi, non io), dopo quando è venuto a sapere che invece era ancora regolarmente SPOSATA e che suo MARITO l'amava ancora ed era addirittura disposto a perdonarla e a ricominciare..... bè, a quel punto sì che avrebbe dovuto alzare i tacchi, e pure di corsa!! Ed invece è rimasto e non ha mollato l'osso, col risultato che lei s'è innamorata del tutto.
FORSE, e dico FORSE, se lui ad un certo punto si fosse tirato indietro una volta scoperto che il MARITO era ancora ben presente, FORSE io e la mia ex avremmo potuto, lentamente, riprendere un percorso di riavvicinamento.

No, non è Toscana di nascita. I suoi genitori sono Milanesi, come noi. Semplicemente siamo andati in Toscana un'estate, di tanti anni fa, ce ne siamo innamorati e da cosa nasce cosa..... abbiamo comprato casa noi, hanno comprato casa i suoi.

Boh, facciamo un 3 anni circa. 2 anni in maniera "innocente", l'ultimo invece decisamente no!!

Guarda che più stronza è stata lei,visto che sposata. Lui single fa il suo
Dipende. Io ora sono single ma mai più ci tenterai con una donna sposata!!!
Provarci con le donne sposate è proprio da stronzi!!!!!

... Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo
Disse Jake, e Roland lo lasciò cadere...... ;-)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Lui le colpe le ha cmq, perchè se è vero che all'inizio la mia EX le aveva fatto credere che la COPPIA era ormai irrimediabilmente scoppiata (cosa non vera perlatro, era solo lei ad essere in crisi, non io), dopo quando è venuto a sapere che invece era ancora regolarmente SPOSATA e che suo MARITO l'amava ancora ed era addirittura disposto a perdonarla e a ricominciare..... bè, a quel punto sì che avrebbe dovuto alzare i tacchi, e pure di corsa!! Ed invece è rimasto e non ha mollato l'osso, col risultato che lei s'è innamorata del tutto.
FORSE, e dico FORSE, se lui ad un certo punto si fosse tirato indietro una volta scoperto che il MARITO era ancora ben presente, FORSE io e la mia ex avremmo potuto, lentamente, riprendere un percorso di riavvicinamento.

No, non è Toscana di nascita. I suoi genitori sono Milanesi, come noi. Semplicemente siamo andati in Toscana un'estate, di tanti anni fa, ce ne siamo innamorati e da cosa nasce cosa..... abbiamo comprato casa noi, hanno comprato casa i suoi.

Boh, facciamo un 3 anni circa. 2 anni in maniera "innocente", l'ultimo invece decisamente no!!
e perché mai lui avrebbe dovuto mollare l'osso? semmai lei avrebbe dovuto troncare e pensare a te, invece ha continuato ad andare da lui
Dipende. Io ora sono single ma mai più ci tenterai con una donna sposata!!!
Provarci con le donne sposate è proprio da stronzi!!!!!
guarda che dovrebbero essere le donne sposate a non fare le stronze e tradire il marito
così, giusto per mettere i puntini sulle i

Disperatissimo

Utente di lunga data
Io penso che non ci dovrebbero essere né polemiche, né cattiverie gratuite in un 3d del genere.

Finché esiste anche solo una piccola percentuale di possibilità che questa persona non sia un fake, non è bello prenderla in giro o insultarla.

Non si sta insultando un fake che si è inventato scopate, o si finge donna, o altro.

Qui si parla di cose delicate.
Grazie ToyWoman, apprezzo tanto il tuo intervento. 😘

Disperatissimo

Utente di lunga data
e perché mai lui avrebbe dovuto mollare l'osso? semmai lei avrebbe dovuto troncare e pensare a te, invece ha continuato ad andare da lui

guarda che dovrebbero essere le donne sposate a non fare le stronze e tradire il marito
così, giusto per mettere i puntini sulle i
Sì, verissimo quello che dici. Ovviamente sono d'accordissimo, come non esserlo???!
Però, una volta accertato il danno, se uno vuole provare a ripararlo bisognerebbe lasciarglielo fare, non ostacolarlo.......

• Like
Reactions: gvl

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Con tutto il rispetto, ma non hai molto chiaro il quadro delle responsabilità, ci può stare eh visto il trauma recente, però prima o poi è bene che le cose vengano inquadrate come meritano.

Io ho passato una vicenda per molti versi perfettamente sovrapponibile alla tua, tranne che forse sono stato un po' più risoluto al momento dello sgamo e non ho mai avuto istinti autolesionistici e infatti mi suona un po' strano che nonostante questi tu sia arrivato lucidamente di fronte all'avvocato a firmare una separazione consensuale, con stesso avvocato se ho capito bene e per di più scelto da te, per cui senza alcun tipo di opposizione da parte di lei?... volevi vedere se faceva sul serio posta di fronte ad una separazione reale?

omicron

Sì, verissimo quello che dici. Ovviamente sono d'accordissimo, come non esserlo???!
Però, una volta accertato il danno, se uno vuole provare a ripararlo bisognerebbe lasciarglielo fare, non ostacolarlo.......
forse non ti è chiaro che tu, per lui, eri un ostacolo e lui ha fatto di tutto per toglierti di mezzo, tua moglie c'è stata, era lei che doveva smettere di venire in toscana da lui
tralascio il tuo comportamento, nel momento in cui lei ha chiesto la tua presenza, tu le hai detto di no
diciamo che c'è un bel concorso di colpa fra tutti

Disperatissimo

Utente di lunga data
Con tutto il rispetto, ma non hai molto chiaro il quadro delle responsabilità, ci può stare eh visto il trauma recente, però prima o poi è bene che le cose vengano inquadrate come meritano.

Io ho passato una vicenda per molti versi perfettamente sovrapponibile alla tua, tranne che forse sono stato un po' più risoluto al momento dello sgamo e non ho mai avuto istinti autolesionistici e infatti mi suona un po' strano che nonostante questi tu sia arrivato lucidamente di fronte all'avvocato a firmare una separazione consensuale, con stesso avvocato se ho capito bene e per di più scelto da te, per cui senza alcun tipo di opposizione da parte di lei?... volevi vedere se faceva sul serio posta di fronte ad una separazione reale?
La decisione della separazione l'ho presa quando lei ha "boicottato" il ns. tentativo di ripresa, tornandosene in Toscana dopo 15 giorni di stacco con l'idea, appunto, di tornare definitivamente in carreggiata.
Fallito quell'ennesimo tentativo, mi son detto "OK quindi è proprio finita del tutto" ed ho chiamato l'avvocato...... che altro potevo fare?? :-(
"Lucidamente di fronte all'avvocato" mica tanto..... ogni volta ne usciamo con gli occhi pesti dalle lacrime..... ed è proprio in queste occasioni che poi ci riavviciniamo, che lei "scopre" (edit: scopriva) di essere ancora innamorata di me!!!
Innamorata ancora di me ma pure di quell'altro...... da qui la sua crisi esistenziale sul chi/cosa scegliere...... risoltasi dopo un anno e mezzo di tira e molla!!

E' una storiaccia lunga e complicata, lo so, io ve l'avevo detto nel primissimo post!!!!

omicron

La decisione della separazione l'ho presa quando lei ha "boicottato" il ns. tentativo di ripresa, tornandosene in Toscana dopo 15 giorni di stacco con l'idea, appunto, di tornare definitivamente in carreggiata.
Fallito quell'ennesimo tentativo, mi son detto "OK quindi è proprio finita del tutto" ed ho chiamato l'avvocato...... che altro potevo fare?? :-(
"ucidamente di fronte all'avvocato" mica tanto..... ogni volta ne usciamo con gli occhi pesti dalle lacrime..... ed è proprio in queste occasioni che poi ci riavviciniamo, che lei "scopre" (edit: scopriva) di essere ancora innamorata di me!!!
Innamorata ancora di me ma pure di quell'altro...... da qui la sua crisi esistenziale sul chi/cosa scegliere...... risoltasi dopo un anno e mezzo di tira e molla!!

E' una storiaccia lunga e complicata, lo so, io ve l'avevo detto nel primissimo post!!!!
io di complicato non ci vedo niente

Disperatissimo

Utente di lunga data
tralascio il tuo comportamento, nel momento in cui lei ha chiesto la tua presenza, tu le hai detto di no
Non mi ha mai detto che era così tanto in crisi, addirittura da poter arrivare al divorzio.
Se solo fosse stata più chiara ed eplicita, non saremmo arrivati a tanto.
Purtroppo non mi hanno dotato di palla di cristallo, e se non mi si dicono le cose in faccia, non riesco a leggere nella mente delle persone......
Non mi ha MAI detto "guarda, o cambiamo o divorziamo". MAI!!
E questa è forse la cosa che mi fa incazzare più di tutte le altre, perchè bastava una semplice frase per evitare tutto ciò.