Follia in che senso?Follia
Follia la condannaFollia in che senso?![]()
ecco per follia intendevo questo17 anni son troppi, ma anche il gioielliere ha delle colpe
A te ti ha inseguito? A me nemmenoLi ha inseguiti per ammazzarli.
È omicidio.A te ti ha inseguito? A me nemmeno
non è che ha inseguito due brave persone che passeggiavano eh
È stata un esecuzione per quanto loro non fossero dei cittadini modelloA te ti ha inseguito? A me nemmeno
non è che ha inseguito due brave persone che passeggiavano eh
Peccato mi sembra più folle chi gli ha sparato ,rapina finita stavano fuori a che è servito colpirli mentre stavano fuggendo?Follia la condanna
chissà perchè su queste cose sei inflessibile. e l'elemento psicologico del reo diventa superfluo. 17 anni sono un'esagerazione, 5 erano sufficienti.È omicidio.
Ma dopo pinco non scopi piùE i 480.000 euro di risarcimento alle famiglie dove li mettiamo? Quasi quasi dovessi scoprire di essere in fase terminale, vado a fare una rapina, mi faccio ammazzare e sistemo la mia famiglia.
Se fossi malato terminale come scritto, l’ultimo dei miei pensieri mi sa che sarebbe proprio scopare.Ma dopo pinco non scopi piùmeglio che aspetti la pace dei sensi
![]()
è l'entità della condanna che si contesta. per una brava persona, 5 anni di galera sono un'eternità. e la fedina penale ti resta segnata lo stesso.posso anche capire la frustrazione ed esasperazione di chi, forse, avrà subito diverse rapine negli anni.
Ma questo non toglie che li ha rincorsi ed uccisi stile esecuzione..almeno così mi è sembrato di capire.
Non ho competenze ma ricordo di aver più volte letto in questi casi che si fa riferimento alla proporzionalità fra difesa ed offesa.
Scappavano e non erano un pericolo per la sua vita.
se 17 anni sono giusti per 2 vite tolte ?
c'è la legge per quantificarne il numero...tanto sembreranno sempre troppi per la famiglia di chi li deve scontare e pochi per la famiglia delle persone uccise.
Le armi non le ho mai concepite se non per le FF OO
Averla in un momento in cui sei poco lucido e spaventato possono rovinare te quanto la persona contro cui la rivolgi.
Non faccio il giudice.chissà perchè su queste cose sei inflessibile. e l'elemento psicologico del reo diventa superfluo. 17 anni sono un'esagerazione, 5 erano sufficienti.
dev'essere chiaro che fare il rapinatore è un mestiere pericoloso e si corre il rischio di non tornare a casa. il risarcimento del danno poi è una roba da aspettare i giudici sotto casa.
ma so già che sto sprecando fiato