omicron
Pigra, irritante e non praticante
Uh no io mi solo diplomata con 78/100Un po' come mio fratello, che fino al terzo era bravo, niente di che, ma sempre molto regolare, non dava problemi. Ma lui si è fatto trasportare dai compagni più grandi, perché quando si spostò dalla succursale, vicino casa, dove aveva frequentato il biennio, alla sede principale in città, capitò in una classe di "pluripregiudicati", così li chiamava lui, perché il più bravo era stato bocciato una volta sola, e gli andò di lusso che venne rimandato in due materie, al quarto.
Uscito con 36. Mio padre fece una tragedia.
Quindi anche molto bene per quel poco che studiavo
Finii la terza in crisi, alla fine del primo quadrimestre della quarta avevo circa 3 o 4 materie sufficienti su 12, andai in gita solo perché I miei avevano già pagato
Poi mi ripresi e chiusi l’anno con una sola materia a debito
I nostri prof erano abbastanza alla mano (a parte uno stronzo, incompetente e maschilista), se c’erano volontari li prendevano volentieriFatto benissimo... a noi succedeva soprattutto con storia e filosofia, era l' unico professore con cui avevamo un rapporto "amichevole" e con lui si programmavano le interrogazioni. Ed erano inevitabili litigate tra di noi perché non è che tutti fossero disponibili con tutti.
Io poi rimanevo simpatica ai prof