spleen
utente ?
Ciao, ci sono due aspetti:Ciao a tutti, mi presento, sono un 45enne sposato da 6 aa. Io e mia moglie viviamo una vita bellissima, ci amiamo tantissimo e da pochi mesi abbiamo avuto la nostra prima figlia. Facciamo lo stesso lavoro e guadagniamo davvero tanto tanto, e ci siamo goduti e ci godiamo la vita compatibilmente con il lavoro che facciamo.
Ora il punto è questo. Premesso che io amo alla follia mia moglie e ne sono innamorato per ogni punto di vista, da un pò oramai provo attrazione per una collega, di 2 anni più piccola di mia moglie, anch'essa mamma da poco. Io davvero anche pensandoci bene non riesco a capire il perchè.
Non ci manca niente, a parte normali diversi punti di vista su cose marginali.
Probabilmente ho solo voglia di provare un'esperienza diversa e sfidare il fascino del proibito, oppure non so, voglia di autodistruggere tutto ciò che di buono ho costruito in questi aa.
La mia analista dice che si tratta di una normale pulsione sessuale come capita a tutti, ma sento che non è cosi, sento che c'e' qualcosa di più profondo.
Vi chiedo, senza facili ironie, di darmi qualche spunto per capire meglio questa cosa. Da solo non ce la faccio.
>Un saluto
Il primo è che assecondando i tuoi impulsi creeresti un putiferio inimmaginabile, e penso che la maggioranza qui dentro stia pensando che ti ci vorrebbe un po' di fame, quella vera, per rientrare in te stesso. Dal momento che tutti hanno provato forme di attrazione "aliene" ma ci hanno pensato sù un bel po' prima di fare cazzate.
Il secondo riguarda la tua scontentezza, perchè da come scrivi col cavolo che penso che la tua vita sia perfetta. Le contraddizioni tra il tuo stato di infelicità e la tua dichiarata mancanza di nulla contrastano, è una contraddizione che ti ha fatto notare anche @ipazia