Scusa la domanda, potrà sembrarti stupida, non me ne volere.
Secondo te al rientro al lavoro la sett prox come mi comporto quando la vedrò/avró a che fare?
Facile a dirsi “comportati da collega”, lo so. Considera che prima la dinamica era piuttosto scherzosa e un minimo confidente.
O meglio. Una volta l’ho cercata con una scusa e le ho mandato alcuni messaggi, finendo poi col parlare delle esperienze con i nostri neonati
Ti sei risposto da solo. Siete due neogenitori, non è che ci voglia tanto a capire di cosa parlerete quando vi rivedrete.
Ma credi di essere il solo a sentirti "infautato" proprio all’apice della felicità, ovvero dopo la nascita di un figlio?
Essere preda di una infatuazione forte, a fronte di una persona che non vedi da tempo e che è solo una visione, non ti fa venire il dubbio che sia tutto nella tua testa? Che sia qualcosa che avevi bisogno di vedere in qualche donna, che non fosse tua moglie? E non ti viene da domandarti il motivo?
Si parla di quella delle donne: ma anche i neo-papà possono esserne colpiti da un forma particolare di depressione post partum, che non va sottovalutata
www.riza.it
Qui la chiamano "compensazione narcisistica esterna", ma sono solo parole che intendersi in qualche modo su ciò di cui si parla.
Se sei seguito da uno psicoterapeuta chiedi consiglio su come creare un dialogo con tua moglie, come riuscire a sentirti parte della vostra coppia.