Confuso e infelice

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
C'ho la soluzione:
Ti porti al lavoro un bel peperoncino Habanero.
Prima di incontrarla lo togli dalla confezione in cui l'hai portato.
Poi ti sposti il pistonbrillo da destra a sinistra o viceversa con la mano che ha maneggiato l'Habanero.
Poi le vai a parlare e la tua mente sarà impegnata su problemi più importanti dell' infatuazione.
A mali estremi estremi rimedi
GARANTITO
La cura Ludovico di Arancia Meccanica! Successo garantito, salvo qualche effetto collaterale

Brunetta

Utente di lunga data

Zelos3

Utente di lunga data
O meglio. Una volta l’ho cercata con una scusa e le ho mandato alcuni messaggi, finendo poi col parlare delle esperienze con i nostri neonati

Marjanna

Utente di lunga data
Scusa la domanda, potrà sembrarti stupida, non me ne volere.
Secondo te al rientro al lavoro la sett prox come mi comporto quando la vedrò/avró a che fare?
Facile a dirsi “comportati da collega”, lo so. Considera che prima la dinamica era piuttosto scherzosa e un minimo confidente.
O meglio. Una volta l’ho cercata con una scusa e le ho mandato alcuni messaggi, finendo poi col parlare delle esperienze con i nostri neonati
Ti sei risposto da solo. Siete due neogenitori, non è che ci voglia tanto a capire di cosa parlerete quando vi rivedrete.
Ma credi di essere il solo a sentirti "infautato" proprio all’apice della felicità, ovvero dopo la nascita di un figlio?
Essere preda di una infatuazione forte, a fronte di una persona che non vedi da tempo e che è solo una visione, non ti fa venire il dubbio che sia tutto nella tua testa? Che sia qualcosa che avevi bisogno di vedere in qualche donna, che non fosse tua moglie? E non ti viene da domandarti il motivo?
Qui la chiamano "compensazione narcisistica esterna", ma sono solo parole che intendersi in qualche modo su ciò di cui si parla.
Se sei seguito da uno psicoterapeuta chiedi consiglio su come creare un dialogo con tua moglie, come riuscire a sentirti parte della vostra coppia.

ParmaLetale

Cioè una sposato con una neonata deve essere onesto dicendo a una sposata con una neonata che gli piace?
Come in IV elementare?
Cioè in IV elementare è già la norma ritenere onesto cercare la complicità di una per farla alle spalle di un'altra?

• Like
Reactions: amy

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: amy

ParmaLetale

...
E non me lo posso permettere perché ho dei doveri.
...
Leggere questa considerazione della tua famiglia fa venire il nervoso a me, figurati se lo leggesse tua moglie. Secondo me hai bisogno di una bella ristrutturazione cognitiva. Se la tua analista non riesce vengo io e ti faccio pure lo sconto: 8 euro a schiaffone contro i 10 che prendo di solito.

Brunetta

Utente di lunga data
Della sua ha detto che non dorme
Gli ho chiesto della figlia perché l’anti vigilia di Natale sta qua a dire cazzate.
E di seguito gli ho chiesto della bambina.
E lui ha risposto riferendosi alla figlia della collega.
A te sembra normale che tu sei con una bimba di sei mesi e tuo marito sta qua a dire della collega?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Gli ho chiesto della figlia perché l’anti vigilia di Natale sta qua a dire cazzate.
E di seguito gli ho chiesto della bambina.
E lui ha risposto riferendosi alla figlia della collega.
A te sembra normale che tu sei con una bimba di sei mesi e tuo marito sta qua a dire della collega?
Sinceramente anche io avevo pensato alla figlia della collega e non a quella di Zelos, infatti ho pensato “e lui che ne sa?”
comunque c’è chi con il figlio neonato o malato ha fatto di peggio, almeno lui si pone il problema

Brunetta

Utente di lunga data
Sinceramente anche io avevo pensato alla figlia della collega e non a quella di Zelos, infatti ho pensato “e lui che ne sa?”
comunque c’è chi con il figlio neonato o malato ha fatto di peggio, almeno lui si pone il problema
Ma tu non hai una lattante a pochi metri.