omicron
Pigra, irritante e non praticante
Si lo so che era la moglieera la moglie
astuta
Astuta.. a me pare il minimo sindacale
Si lo so che era la moglieera la moglie
astuta
Ma io infatti raramente quoto ma sembra sia sbagliato... E quando ho quotato sembrava me lo diceste voi di farlo
vediamo se così lo capisce
Mi stai facendo pisciare dal ridere.Che ti devi dire... Non capisco che devo fare
Ma... L ho sempre fatto!!! Scrivo o eventualmente rispondo stop.vediamo se così lo capisce
senti questo è un forum e non un CIM. non sono interessato a capire se sei scemo o sei davvero malato, ma se ti è rimasto un neurone sano, è sufficiente che controlli a CHI stai rispondendo. così da accorgerti che stai rispondendo a te stesso.Ma... L ho sempre fatto!!! Scrivo o eventualmente rispondo stop.
Ma stai scherzando??? A me sembra di rispondere a post scritto da altri!!!senti questo è un forum e non un CIM. non sono interessato a capire se sei scemo o sei davvero malato, ma se ti è rimasto un neurone sano, è sufficiente che controlli a CHI stai rispondendo. così da accorgerti che stai rispondendo a te stesso.
vedi tu che puoi fare
Si ma tu hai visto che erà un ragazzino, come ti sei permesso tu adulto di raccontargli che non trombi?Che ne so mica l ho assunto io... Sai questo fatto di ragazzino straniero in terra straniera lavorante...mi ricorda tanto soumahoro
Pigi rispondi alla domanda a cui vuoi rispondere, perché rispondi a te stesso?È come funziona qui che è complicato
Oh che cazzo...!!! E mo aPigi rispondi alla domanda a cui vuoi rispondere, perché rispondi a te stesso?
Ho pigiato rispondi su questo post quindi... Non rispondo a me!!! O no??? Dopodiché pigio pubblica risposta e mo??? Esplode il pianeta???Pigi rispondi alla domanda a cui vuoi rispondere, perché rispondi a te stesso?
Come vedi hai risposto a me, yeah!!!Oh che cazzo...!!! E mo a
Ho pigiato rispondi su questo post quindi... Non rispondo a me!!! O no??? Dopodiché pigio pubblica risposta e mo??? Esplode il pianeta???
Avra’ doppia personalità.Pigi rispondi alla domanda a cui vuoi rispondere, perché rispondi a te stesso?
Perché nei tuoi deliri non hai mai parlato “bene” di tua moglie, men che meno di amore per lei, anzi, lei è calabrese (e si sa come le calabresi gestiscono la famiglia), l’hai descritta come maleducata (ti ride in faccia davanti agli altri), te ne vai a 600km per lasciarle campo libero col pischelloUna domanda... Come mai tra le varie analisi della vicenda fatte di dottori psicologi manicomi nessuno ha valutato il mio essere stato un agire reagire mosso dalla gelosia???
No si dà ragione da soloAvra’ doppia personalità.
Intendevo dire che questi soggetti sono talmente disperati che non desiderano intervenire in altri 3D, esigono le attenzioni esclusivamente su sé stessi, creando storie surreali/pseudocomiche per tenere incollati gli utenti.ma meno maledovessero riempire di deliri anche le altre discussioni, sarebbe un macello
Sai chi mi ricordi? Ed un po' mi spiace, poiché è un personaggio che adoro: Eugene di "The Walking Dead", con la differenza che lui non lancia luoghi comuni pregni di ignoranza e razzismo. Fortunatamente.Una domanda... Come mai tra le varie analisi della vicenda fatte di dottori psicologi manicomi nessuno ha valutato il mio essere stato un agire reagire mosso dalla gelosia???
Ma noi si passa il tempoIntendevo dire che questi soggetti sono talmente disperati che non desiderano intervenire in altri 3D, esigono le attenzioni esclusivamente su sé stessi, creando storie surreali/pseudocomiche per tenere incollati gli utenti.
io sono anni che lo sto passando qui il tempo ,. questo per dire chi rimane e dialoga si fa apprezzare o odiareMa noi si passa il tempo