Tradimento

omicron

Pigra, irritante e non praticante
In fondo c’è questo

IMG_5597.jpeg

puoi scrivere lì senza quotare te stesso

Heartbrake55

Utente di lunga data
Allega file no... Anteprima no... Pubblica risposta neanche??? Inserisci citazione booh...

vediamo se così lo capisce
Ma... L ho sempre fatto!!! Scrivo o eventualmente rispondo stop.

Mah... Quotare qualcosa... Dargli una soglia di importanza... Se non mi quoto non sono importante... È un tranello!!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma... L ho sempre fatto!!! Scrivo o eventualmente rispondo stop.
senti questo è un forum e non un CIM. non sono interessato a capire se sei scemo o sei davvero malato, ma se ti è rimasto un neurone sano, è sufficiente che controlli a CHI stai rispondendo. così da accorgerti che stai rispondendo a te stesso.

vedi tu che puoi fare

Heartbrake55

Utente di lunga data
senti questo è un forum e non un CIM. non sono interessato a capire se sei scemo o sei davvero malato, ma se ti è rimasto un neurone sano, è sufficiente che controlli a CHI stai rispondendo. così da accorgerti che stai rispondendo a te stesso.

vedi tu che puoi fare
Ma stai scherzando??? A me sembra di rispondere a post scritto da altri!!!

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Che ne so mica l ho assunto io... Sai questo fatto di ragazzino straniero in terra straniera lavorante...mi ricorda tanto soumahoro
Si ma tu hai visto che erà un ragazzino, come ti sei permesso tu adulto di raccontargli che non trombi?
Anche tu sei straniero tanto per dirne una, due stranieri.
Non è che gli italiani godano di chissà quale bella fama se proprio vogliamo guardare fino in fondo

Heartbrake55

Utente di lunga data
Una domanda... Come mai tra le varie analisi della vicenda fatte di dottori psicologi manicomi nessuno ha valutato il mio essere stato un agire reagire mosso dalla gelosia???

omicron

Una domanda... Come mai tra le varie analisi della vicenda fatte di dottori psicologi manicomi nessuno ha valutato il mio essere stato un agire reagire mosso dalla gelosia???
Perché nei tuoi deliri non hai mai parlato “bene” di tua moglie, men che meno di amore per lei, anzi, lei è calabrese (e si sa come le calabresi gestiscono la famiglia), l’hai descritta come maleducata (ti ride in faccia davanti agli altri), te ne vai a 600km per lasciarle campo libero col pischello

Kitsune

Utente di lunga data
ma meno male 🤣🤣🤣🤣🤣 dovessero riempire di deliri anche le altre discussioni, sarebbe un macello
Intendevo dire che questi soggetti sono talmente disperati che non desiderano intervenire in altri 3D, esigono le attenzioni esclusivamente su sé stessi, creando storie surreali/pseudocomiche per tenere incollati gli utenti.

Kitsune

Utente di lunga data
Sai chi mi ricordi? Ed un po' mi spiace, poiché è un personaggio che adoro: Eugene di "The Walking Dead", con la differenza che lui non lancia luoghi comuni pregni di ignoranza e razzismo. Fortunatamente.

omicron

Intendevo dire che questi soggetti sono talmente disperati che non desiderano intervenire in altri 3D, esigono le attenzioni esclusivamente su sé stessi, creando storie surreali/pseudocomiche per tenere incollati gli utenti.
Ma noi si passa il tempo

ologramma

Utente di lunga data