Jim Cain
Utente di lunga data
Tecnicamente no ma avendo un figlio insieme e convivendo nei fatti già lo era.ma non era ancora tua moglie, giusto?
Tecnicamente no ma avendo un figlio insieme e convivendo nei fatti già lo era.ma non era ancora tua moglie, giusto?
Mi sa che mi sta salendo la paura del dentista, cerco di tenerla sotto controllo.come il tempo necessario per togliere un dente cariato
Si ma dopo uno sgamo il sacrificio è anche rinunciare all'amor proprio che, se presente, preme fortemente sui muscoli delle gambe per assestare un calcio in kulo a chi se lo merita.Sacrificare significa fare qualcosa di sacro. I sacrifici consistevano nel “cucinare” un capo di bestiame (ma anche altri cibi) per gli dei o Dio e poi mangiarseli. Non erano i biscotti per Babbo Natale e le renne.
Erano un rito che trasformava il consumo di cibo, un cibo buono, in cibo per il gruppo, in nome di Dio.
In una relazione si fanno sacrifici, cioè si fanno cose per il bene della relazione che va oltre il bene del singolo. Perfino il matrimonio cattolico è un sacramento i cui celebranti sono gli sposi, perché è il loro voler fare qualcosa di sacro, di superiore al bene individuale, perché si crei la coppia e la famiglia.
Per cui il sacrificio è si rinunciare a desideri propri, ma in nome di un bene superiore.
Se non si ha chiaro questo è ovvio che ci si domandi per chi si stia rinunciando a qualcosa. Si sta rinunciando per sé, perché la coppia trascende i singoli e li migliora.
Certo se si pensa che si possa ancora avere una coppia in cui entrambi credono.Si ma dopo uno sgamo il sacrificio è anche rinunciare all'amor proprio che, se presente, preme fortemente sui muscoli delle gambe per assestare un calcio in kulo a chi se lo merita.
Che tristezza però così.Un rapporto di coppia puoi averlo anche senza passione.
TI trovi una o uno per scoparci e godere del sesso e della compagnia.
Si può godere anche senza passione.
Nei privé nessuno si sogna di applicare il termine per fare scambi di coppia o avere rapporti.
Eppure il desiderio c'è.
Prima volta che ti quotoChe tristezza però così.
Hai paura del dentista?Mi sa che mi sta salendo la paura del dentista, cerco di tenerla sotto controllo.
Ma stai bene? Devo ricuotare ciò che ho scritto nel mio topic di presentazione?E quindi sei qui per...?
Dirci quanto ami il tuo tipo?
Non è strano che una persona che vive una travolgente e passionale vita di coppia scriva qua?
Ma il problema è che si scopre non tanto dei fatti per quanto incresciosi, bensì che delle idee e delle convinzioni erano infondate.. come hai detto tu: scopri che la persona che hai in casa era una tua idea per giunta sbagliata. Lui mica si era sbagliato sul tuo conto, però ne ha approfittato. Un po' troppo per poter avere una coppia in cui entrambi credono, che parrebbe a questo punto nemmeno mai esistita.Certo se si pensa che si possa ancora avere una coppia in cui entrambi credono.
Dici?Che tristezza però così.
È quello che ho pensato.Ma il problema è che si scopre non tanto dei fatti per quanto incresciosi, bensì che delle idee e delle convinzioni erano infondate.. come hai detto tu: scopri che la persona che hai in casa era una tua idea per giunta sbagliata. Lui mica si era sbagliato sul tuo conto, però ne ha approfittato. Un po' troppo per poter avere una coppia in cui entrambi credono, che parrebbe a questo punto nemmeno mai esistita.
Però senza saperlo hai indicato proprio un problema tra di voi.È quello che ho pensato.
È come pensare di partecipare alla eucarestia (è una metafora che dovrebbe essere compresa in un paese cattolico) e scoprire che lui l’ostia la vomitava.
Lui mi conosceva benissimo. Io lo conoscevo parzialmente. Non era all’altezza.Però senza saperlo hai indicato proprio un problema tra di voi.
Non vi conoscevate per niente.
Per te è stata una sorpresa vedere tuo marito così.
Amara, ovviamente.
Perché ritieni che lui ti conoscesse benissimo?Lui mi conosceva benissimo. Io lo conoscevo parzialmente. Non era all’altezza.
Perché io sono sempre trasparente.Perché ritieni che lui ti conoscesse benissimo?
Sì, tu lo conoscevi parzialmente.
Credo che tutti i traditi abbiano una conoscenza parziale della sfera emotiva del partner.
La tristezza era per come lo hai impostato tu, non per il gioco . Almeno per me è cosiDici?
Per me no, si può giocare col sesso per il sesso.
Anzi, si hanno risultati anche migliori, perché i partner sono partecipi di un gioco in maniera consapevole e devono rispondere solo alle aspettative di quel gioco.
Mi ruga solo il tuo modo di scrivere un po' aggressivo.Ma stai bene? Devo ricuotare ciò che ho scritto nel mio topic di presentazione?
TI devo rispiegare che sono arrivata qui perché il forum della discordia è stato chiuso, ho cercato altri forum, fanno tutti cacare, questo è l'unico che mi piaccia?
Ti ruga che io non abbia problemi di nessun genere con il mio compagno?
O per scrivere qui, bisogna necessariamente essere cornuti/amanti/traditi/facocere/segaioli/pescatori/pesche?
Hai scritto una cazzata ABOMINEVOLE sulla passione che, secondo il tuo fulgido pensiero, durerebbe massimo un anno quando io ed altri utenti ti stiamo dicendo che non è così. Accettalo. Anche tu, caro Danny, sbagli.
C'est la vie.
Io parlo per me , non manca se non quello ma ormai visto l' etàE se la complicità viene a mancare?