Un tradimento traumatico…

iosolo

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sacrificare significa fare qualcosa di sacro. I sacrifici consistevano nel “cucinare” un capo di bestiame (ma anche altri cibi) per gli dei o Dio e poi mangiarseli. Non erano i biscotti per Babbo Natale e le renne.
Erano un rito che trasformava il consumo di cibo, un cibo buono, in cibo per il gruppo, in nome di Dio.
In una relazione si fanno sacrifici, cioè si fanno cose per il bene della relazione che va oltre il bene del singolo. Perfino il matrimonio cattolico è un sacramento i cui celebranti sono gli sposi, perché è il loro voler fare qualcosa di sacro, di superiore al bene individuale, perché si crei la coppia e la famiglia.
Per cui il sacrificio è si rinunciare a desideri propri, ma in nome di un bene superiore.
Se non si ha chiaro questo è ovvio che ci si domandi per chi si stia rinunciando a qualcosa. Si sta rinunciando per sé, perché la coppia trascende i singoli e li migliora.
Si ma dopo uno sgamo il sacrificio è anche rinunciare all'amor proprio che, se presente, preme fortemente sui muscoli delle gambe per assestare un calcio in kulo a chi se lo merita.

perplesso

Administrator
Staff Forum
in effetti il trapano del dentista è una metafora che si presta a svariate interpretazioni

Brunetta

Utente di lunga data
Si ma dopo uno sgamo il sacrificio è anche rinunciare all'amor proprio che, se presente, preme fortemente sui muscoli delle gambe per assestare un calcio in kulo a chi se lo merita.
Certo se si pensa che si possa ancora avere una coppia in cui entrambi credono.

Etta

Utente di lunga data
Un rapporto di coppia puoi averlo anche senza passione.
TI trovi una o uno per scoparci e godere del sesso e della compagnia.
Si può godere anche senza passione.
Nei privé nessuno si sogna di applicare il termine per fare scambi di coppia o avere rapporti.
Eppure il desiderio c'è.
Che tristezza però così.

iosolo

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
E quindi sei qui per...?
Dirci quanto ami il tuo tipo?
Non è strano che una persona che vive una travolgente e passionale vita di coppia scriva qua?
Ma stai bene? Devo ricuotare ciò che ho scritto nel mio topic di presentazione?
TI devo rispiegare che sono arrivata qui perché il forum della discordia è stato chiuso, ho cercato altri forum, fanno tutti cacare, questo è l'unico che mi piaccia?
Ti ruga che io non abbia problemi di nessun genere con il mio compagno?
O per scrivere qui, bisogna necessariamente essere cornuti/amanti/traditi/facocere/segaioli/pescatori/pesche?

Hai scritto una cazzata ABOMINEVOLE sulla passione che, secondo il tuo fulgido pensiero, durerebbe massimo un anno quando io ed altri utenti ti stiamo dicendo che non è così. Accettalo. Anche tu, caro Danny, sbagli.
C'est la vie.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Certo se si pensa che si possa ancora avere una coppia in cui entrambi credono.
Ma il problema è che si scopre non tanto dei fatti per quanto incresciosi, bensì che delle idee e delle convinzioni erano infondate.. come hai detto tu: scopri che la persona che hai in casa era una tua idea per giunta sbagliata. Lui mica si era sbagliato sul tuo conto, però ne ha approfittato. Un po' troppo per poter avere una coppia in cui entrambi credono, che parrebbe a questo punto nemmeno mai esistita.

danny

Utente di lunga data
Che tristezza però così.
Dici?
Per me no, si può giocare col sesso per il sesso.
Anzi, si hanno risultati anche migliori, perché i partner sono partecipi di un gioco in maniera consapevole e devono rispondere solo alle aspettative di quel gioco.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma il problema è che si scopre non tanto dei fatti per quanto incresciosi, bensì che delle idee e delle convinzioni erano infondate.. come hai detto tu: scopri che la persona che hai in casa era una tua idea per giunta sbagliata. Lui mica si era sbagliato sul tuo conto, però ne ha approfittato. Un po' troppo per poter avere una coppia in cui entrambi credono, che parrebbe a questo punto nemmeno mai esistita.
È quello che ho pensato.
È come pensare di partecipare alla eucarestia (è una metafora che dovrebbe essere compresa in un paese cattolico) e scoprire che lui l’ostia la vomitava.

danny

Utente di lunga data
È quello che ho pensato.
È come pensare di partecipare alla eucarestia (è una metafora che dovrebbe essere compresa in un paese cattolico) e scoprire che lui l’ostia la vomitava.
Però senza saperlo hai indicato proprio un problema tra di voi.
Non vi conoscevate per niente.
Per te è stata una sorpresa vedere tuo marito così.
Amara, ovviamente.

Brunetta

Utente di lunga data
Però senza saperlo hai indicato proprio un problema tra di voi.
Non vi conoscevate per niente.
Per te è stata una sorpresa vedere tuo marito così.
Amara, ovviamente.
Lui mi conosceva benissimo. Io lo conoscevo parzialmente. Non era all’altezza.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché ritieni che lui ti conoscesse benissimo?
Sì, tu lo conoscevi parzialmente.
Credo che tutti i traditi abbiano una conoscenza parziale della sfera emotiva del partner.
Perché io sono sempre trasparente.
Esemplifico. Io ho avuto una collega, chiarisco anche amica, che faceva sentire inadeguata chiunque altra. Non lo faceva volontariamente o per spocchia o qualsiasi possibile giudizio negativo, lo faceva per il suo modo di essere serio, impegnato e rigoroso. Per dire, è venuta a lavorare con la gamba ingessata.
Ecco io per lui ero una che lo faceva sentire inadeguato e cattivo.
Come ho detto prima della collega, lui trovava incredibile che non la criticassi o non provassi il minimo rancore nei suoi confronti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dici?
Per me no, si può giocare col sesso per il sesso.
Anzi, si hanno risultati anche migliori, perché i partner sono partecipi di un gioco in maniera consapevole e devono rispondere solo alle aspettative di quel gioco.
La tristezza era per come lo hai impostato tu, non per il gioco . Almeno per me è cosi

danny

Utente di lunga data
Ma stai bene? Devo ricuotare ciò che ho scritto nel mio topic di presentazione?
TI devo rispiegare che sono arrivata qui perché il forum della discordia è stato chiuso, ho cercato altri forum, fanno tutti cacare, questo è l'unico che mi piaccia?
Ti ruga che io non abbia problemi di nessun genere con il mio compagno?
O per scrivere qui, bisogna necessariamente essere cornuti/amanti/traditi/facocere/segaioli/pescatori/pesche?

Hai scritto una cazzata ABOMINEVOLE sulla passione che, secondo il tuo fulgido pensiero, durerebbe massimo un anno quando io ed altri utenti ti stiamo dicendo che non è così. Accettalo. Anche tu, caro Danny, sbagli.
C'est la vie.
Mi ruga solo il tuo modo di scrivere un po' aggressivo.
Abbiamo capito che sei qui perché non hai trovato di meglio in giro e non sai come passare il tempo, però rispetta chi è cornuto, chi cerca figa qui e chi vive una passione travolgente con un amante, insomma chi è qui motivato e non perché tutto il resto del web fa cagare.
Solo questo.
Soprattutto perché non vorrei che questo forum pian piano si trasformasse nella fotocopia con le stesse regole di un forum che ha chiuso a furia di cagare il cazzo che gli altri forum erano diversi.
Hanno chiuso, fatevene una ragione.
Secondo, non saresti la prima che dice di vivere una passione col marito, o con la moglie, poi è qui per cuccare.
Non me ne frega niente, ma il fatto che lo affermi non lo rende vero.

Comunque hai imparato in fretta la terminologia locale.

Ultima modifica: