gvl
Utente di lunga data
Difficile trattenersi dal non indagare. I dubbi sono un motore inarrestabile.Tosta.
Ecco io vorrei non aver visto determinate cose.
Se dovessi consigliare a un tradito qualcosa, direi di non indagare.
Difficile trattenersi dal non indagare. I dubbi sono un motore inarrestabile.Tosta.
Ecco io vorrei non aver visto determinate cose.
Se dovessi consigliare a un tradito qualcosa, direi di non indagare.
Certo libero di farlo. Se vale il mal comune mezzo gaudioMa ovviamente nel momento in cui l'altro se ne frega di me, io non mi sento irresponsabile nell'informare la neomoglie che lui si scopa la mia.
Mica entro nel suo territorio se lei mi sta ad ascoltare...
Si è vero, vuoi capire fino a che punto.Difficile trattenersi dal non indagare. I dubbi sono un motore inarrestabile.
La tua famiglia non la rovina chi ti dice la verità ma chi ti ha mentitoCerto libero di farlo. Se vale il mal comune mezzo gaudio
Io se qualcuno venisse a riferirmi cose credo che piuttosto che dargli la soddisfazione di pensare di avere rovinato la mia famiglia, gli riderei in faccia dicendo che sapevo tutto da prima di lui
Per me un marito che si vendica sull’amante della moglie e’ un coglione.Ma io mica me la son presa con lui.
Dico solo che se ti scegli una sposata e te ne freghi del marito puoi trovare anche quello che si vendica.
Alla mia amica è capitato.
È sbagliato?
No, non è più sbagliato del desiderare e trombarsi la donna d'altri.
Noi maschi lo sappiamo.
Ci vorremmo trombare ogni donna che ci piace, ma è meglio evitare di dirlo ai mariti.
Quindi qualcosa di sbagliato c'è.
Certo. Ma tu non sai l dinamiche di quella famiglia e il rischio è che la figura da pirla la fai tuLa tua famiglia non la rovina chi ti dice la verità ma chi ti ha mentito![]()
Il. Toscano è un seriale come altri che conosco.Questo però dimostra che stai generalizzando sul tuo caso in particolare.
Il toscano era uno stronzo, mi sento di affermarlo con tranquillità visto le tue certezze, ma non è sempre così.
Per te e qui.Per me un marito che si vendica sull’amante della moglie e’ un coglione.
Non conosco la tua storia. Credo di intuire che tuo marito sia rientrato nei ranghi o almeno spero. Il fatto che lavorano insieme è un bel cruccio per te ma deve esserlo ancora più per tuo marito che deve dimostrarti di essere degno nuovamente di fiducia. Hai la mia totale comprensione e solidarietà.Si è vero, vuoi capire fino a che punto.
Il problema è che, come nel mio caso, che ho provato a ricostruire sono stati un macigno da trascinare. Oltre al fatto ovviamente che lui ancora lavora con lei.
E quindi come fai a non pensare che...
Ed hai più che ragione ma a caldo alcuni possono avere ed hanno reazioni inaspettate.Per me un marito che si vendica sull’amante della moglie e’ un coglione.
Non siamo persone reali?Per te e qui.
Nella realtà è appena accaduto alla mia amica.
È inutile che creiamo un mondo diverso qui.
Nella realtà ti aspetti anche che ti meni e tutti gli darebbero ragione.
Facciamo distinzioni che non sono concrete.
Tra l'altro con le donne va anche peggio.
Menano anche di più.
Sì sono picchiate tra conoscenti di mia figlia.
Dirlo qui non cambia il reale.
Paraculo il tuo amico ha trovato la strada aperta o facilitataTi ripeto, e anche tu lo hai scritto alcuni post fa, la menzogna fa parte del tradimento.
Non sai cosa il traditore o traditrice hanno detto quando hanno concesso lo spazio per fare entrare qualcun altro.
Quindi in linea di massima ogni amante ha un idea tutta sua di cosa sia la coppia, a volte alimentata anche dal traditore, a volte per sue esperienze o supposizioni.
La persona che ho frequentato (non riesco a considerarlo amante, proprio per la brevità del rapporto) si sentiva autorizzato perché a conoscenza del tradimento di mio marito.
Paura ehPer me un marito che si vendica sull’amante della moglie e’ un coglione.
Il nostro impegno non è stato sufficiente, credo che i macigni erano troppo pesanti per portarli ancora a lungo. Anch'io ultimamente ho fatto la mia stupidata: avevo così bisogno di sentirmi finalmente amata e desiderata. Volevo un pezzettino anch'io di quelle emozioni.Non conosco la tua storia. Credo di intuire che tuo marito sia rientrato nei ranghi o almeno spero. Il fatto che lavorano insieme è un bel cruccio per te ma deve esserlo ancora più per tuo marito che deve dimostrarti di essere degno nuovamente di fiducia. Hai la mia totale comprensione e solidarietà.
Lui ha trovato spazi che io avevo lasciati vuoti. Io, non mio marito.Paraculo il tuo amico ha trovato la strada aperta o facilitata
Questo lo avevo capito ed è comprensibile. Come va con tuo marito adesso?Il nostro impegno non è stato sufficiente, credo che i macigni erano troppo pesanti per portarli ancora a lungo. Anch'io ultimamente ho fatto la mia stupidata: avevo così bisogno di sentirmi finalmente amata e desiderata. Volevo un pezzettino anch'io di quelle emozioni.
Siamo un elite e se siamo qui è per interrogarci sull'argomento.Non siamo persone reali?
Io non ho picchiato nessuna.
Nemmeno gli ho dato della mignotta, puttana, sfasciafamiglie.
Ora è vero che probabilmente qui siamo una élite portata al confronto ma non è che siamo meno reali.
Forse anticipiamo solo i tempi.
Viviamo insieme da coinquilini. Ci siamo dati del tempo per capire come fare nonostante ci siamo detti che è finita.Questo lo avevo capito ed è comprensibile. Come va con tuo marito adesso?
Ma anche più basica.Siamo un elite e se siamo qui è per interrogarci sull'argomento.
Fuori la cosa può essere molto più primordiale.
Ed io l'ho detto, sai un amico vecchio volpone , una coppia sua amica che aveva problemi da amicone la circuita fino a scoparla, un altro mezzo parente seppe che la ragazza se l'era fatta con un altro ,ha preso lui e là mandato all'ospedale al reparto maxillo facciale con varie fratture al viso .Lui ha trovato spazi che io avevo lasciati vuoti. Io, non mio marito.