ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
avrai fatto tutto tu, capita anche questobah, il mio non ci sapeva neanche fare![]()
avrai fatto tutto tu, capita anche questobah, il mio non ci sapeva neanche fare![]()
cmq sarebbe da capire perchè lui abbia sposato leiti giuro che questa è stata la loro versione...una mia amica si è sposato uno oggettivamente brutto perché la faceva stare tranquilla...che poi è una gran minchiata...questo ragazzo penso che non avrebbe comunque avuto nessun problema a trovare altre visto che era molto bravo a relazionarsi con le persone...
uh no, ha fatto tutto la tettonaavrai fatto tutto tu, capita anche questo
lui era innamorato di lei...come dovrebbe essere quando decidi di sposarti qualcuno.cmq sarebbe da capire perchè lui abbia sposato lei
Le tettone se non esistessero bisognerebbe inventarleuh no, ha fatto tutto la tettona
i chirurghi plastici ci sono apposta infattiLe tettone se non esistessero bisognerebbe inventarle
Ogni tanto qualche cornetto a colazione, e via andare..no no...sono le coppie che poi effettivamente sopravvivono alla vita...perché sono state fatte con scelte consapevoli...sono un po' freddine come coppie ma a molti sta bene così.
A me finte non piacciono e credo sia così per moltii chirurghi plastici ci sono apposta infatti
quelle erano naturaliA me finte non piacciono e credo sia così per molti
ma lei lo era di lui? è da qui che nascono i problemi..lui era innamorato di lei...come dovrebbe essere quando decidi di sposarti qualcuno.
io ho sempre pensato di no...lei era semplicemente arrivata all'età in cui l'orologio biologico si fa sentire...quando una una donna ti dice che sta con un brav'uomo che ha un buon lavoro ed è tanto serio significa che viene preso come genitore dei figli che se Dio vorrà arriveranno e non come marito.ma lei lo era di lui? è da qui che nascono i problemi..
Ma che le piaccia è scontato.io ho sempre pensato di no...lei era semplicemente arrivata all'età in cui l'orologio biologico si fa sentire...quando una una donna ti dice che sta con un brav'uomo che ha un buon lavoro ed è tanto serio significa che viene preso come genitore dei figli che se Dio vorrà arriveranno e non come marito.
Se ne sono lette tante qui dentro, che avevano il marito serissimo, bravissimo, ma il collega Filini dell'ufficio sinistri le guardava come nessuno le aveva guardate mai...io ho sempre pensato di no...lei era semplicemente arrivata all'età in cui l'orologio biologico si fa sentire...quando una una donna ti dice che sta con un brav'uomo che ha un buon lavoro ed è tanto serio significa che viene preso come genitore dei figli che se Dio vorrà arriveranno e non come marito.
Giusto per non restare senza figli.... capisco ma è triste, se devo farli con una donna solo per paura di non averne resto soloio ho sempre pensato di no...lei era semplicemente arrivata all'età in cui l'orologio biologico si fa sentire...quando una una donna ti dice che sta con un brav'uomo che ha un buon lavoro ed è tanto serio significa che viene preso come genitore dei figli che se Dio vorrà arriveranno e non come marito.
Molti anni fa avevo aperto un thread tentando di analizzare se la visione della vita che abbiamo, che comprende una vita sentimentale e sessuale che ci fa sentire “bene”, sia un reale bisogno o se non sia invece il clima culturale che ci viene proposto perché non si pensi a cambiare cose più concrete, come il sistema economico.Se ne sono lette tante qui dentro, che avevano il marito serissimo, bravissimo, ma il collega Filini dell'ufficio sinistri le guardava come nessuno le aveva guardate mai...
Sì, è così. Descrizione perfetta.Già forse il mio problema è stato questo, immaginare di ricostruire.
La sua è stata una relazione durata più di qualche anno. Ha portato i miei figli ad alcuni incontri. Un giorno lo ha chiamato il figlio di lei.
Ha continuato a vederla tutti i giorni. Quanto posso essere stata stupida?
Il problema è che negli anni, impegnata a cercare di ricostruire è come se avessi messo tutto in una specie di baule in soffitta. Ma era li, come una bomba pronta a esplodere. Non ho mai avuto certezza di un nuovo tradimento, devo essere sincera, ma vivere con quella bomba lì, è qualcosa che ti massacra l'anima e non riesci mai totalmente a fidarti, a stabilizzarti, a vivere con leggerezza la coppia. C'è un ombra scura che copre tutto.
"Ci viene proposto" da chi?Molti anni fa avevo aperto un thread tentando di analizzare se la visione della vita che abbiamo, che comprende una vita sentimentale e sessuale che ci fa sentire “bene”, sia un reale bisogno o se non sia invece il clima culturale che ci viene proposto perché non si pensi a cambiare cose più concrete, come il sistema economico.
ti giuro che questa è stata la loro versione...una mia amica si è sposato uno oggettivamente brutto perché la faceva stare tranquilla...che poi è una gran minchiata...questo ragazzo penso che non avrebbe comunque avuto nessun problema a trovare altre visto che era molto bravo a relazionarsi con le persone...
però appunto, sono supposizioni tueio ho sempre pensato di no...lei era semplicemente arrivata all'età in cui l'orologio biologico si fa sentire...quando una una donna ti dice che sta con un brav'uomo che ha un buon lavoro ed è tanto serio significa che viene preso come genitore dei figli che se Dio vorrà arriveranno e non come marito.
la conosco bene e l'avevo già vista innamorata...di lui non lo era...gli avrà voluto bene e lo avrà stimato come persona ma non era innamorata.però appunto, sono supposizioni tue
anche un amico di mio babbo si era sposato la "donna brutta anticorno" a volte mi viene da pensare che sia un po' un fare da spacconi, per non ammettere sentimenti