ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Comunicazioni solo ed esclusivamente di servizio per gestione figlio
Comunicazioni solo ed esclusivamente di servizio per gestione figlio
Quando succedono certi patatrac diventa difficile dire cosa era vero e cosa no.. Se pensi che lei commentava le tresche delle colleghe come una specie di Brunetta, ed era protagonista di una di esse allo stesso tempo..
Però se non ho capito male ne' tu ne' lui siete riaccompagnati, o lui è ancora con la tizia di allora?
Era più Brunetta il mio ex
Comunque andiamo d’accordo anche ora![]()
Perciò non siete mai più tornati sull'argomento - voi-Comunicazioni solo ed esclusivamente di servizio per gestione figlio
Assolutamente no, anche perché se lo facessi sarebbe un gesto alle spalle della mia attuale compagna e non mi pare proprio il casoPerciò non siete mai più tornati sull'argomento - voi-
Certi OT o fuorionda sono sempre benaccetti
No, no, ho capito. Pensavo ad ulteriori chiarimenti su quello che eravate.Assolutamente no, anche perché se lo facessi sarebbe un gesto alle spalle della mia attuale compagna e non mi pare proprio il caso
Credo siano cose che puoi fare dopo una separazione di un altro tipo. Una volta che una persona perde ogni credibilità per me non c'è più nulla da chiarire, o meglio, ci potrebbe essere ma non ci sono più i presupposti per un dialogo sincero. Poi tornando all'inizio la vita resta una scatola di cioccolatini, per cui..No, no, ho capito. Pensavo ad ulteriori chiarimenti su quello che eravate.
Ovviamente bisogna sentirne il bisogno, e che ci sia l'occasione per farlo. Non penso del resto sia una mancanza di rispetto verso l'attuale.
E basta con sta scatola di cioccolatini, che non è neanche vera sta frase, visto che sui cioccolatini c’è anche scritto il gustoCredo siano cose che puoi fare dopo una separazione di un altro tipo. Una volta che una persona perde ogni credibilità per me non c'è più nulla da chiarire, o meglio, ci potrebbe essere ma non ci sono più i presupposti per un dialogo sincero. Poi tornando all'inizio la vita resta una scatola di cioccolatini, per cui..
Una volta no.E basta con sta scatola di cioccolatini, che non è neanche vera sta frase, visto che sui cioccolatini c’è anche scritto il gusto
Comunque io sono come te, mi sono fatto sempre un sacco di domande, su tutto, le mie relazioni in primis. E ne ho ingoiati di bocconi amari chiedendomi se le cose avessero preso un'altra piega comportandomi diversamente.Certi OT o fuorionda sono sempre benaccetti![]()
Ma ora siUna volta no.
Io cerco di capire, i perché. I miei, i suoi, le nostre dinamiche. Non so nemmeno se faccio bene, tutto questo rimuginare a volte non è proprio il massimo mi sembra solo di girare in tondo e finire sempre al punto di partenza.Comunque io sono come te, mi sono fatto sempre un sacco di domande, su tutto, le mie relazioni in primis. E ne ho ingoiati di bocconi amari chiedendomi se le cose avessero preso un'altra piega comportandomi diversamente.
Sono giunto alla conclusione che no. Per quello che ero in quel momento non potrei aver fatto diversamente.
Ma le cose, in prospettiva, purtroppo spesso si vedono molto dopo.
Ma Forest Gump si svolge in altri tempi.Ma ora si
Rimugini e giri in loop perché non vuoi uscire dal loop.Io cerco di capire, i perché. I miei, i suoi, le nostre dinamiche. Non so nemmeno se faccio bene, tutto questo rimuginare a volte non è proprio il massimo mi sembra solo di girare in tondo e finire sempre al punto di partenza.
Forse è ancora troppo presto mi manca la prospettiva e soprattutto sono ancora in gioco, mi manca la definitiva conclusione di questo rapporto.
Ci sta, buona osservazione.Rimugini e giri in loop perché non vuoi uscire dal loop.
Pensi che fuori ci sia il grande freddo.
Stupido è chi lo stupido fa! Sappilo!E basta con sta scatola di cioccolatini, che non è neanche vera sta frase, visto che sui cioccolatini c’è anche scritto il gusto
Successe anche a me, dopo la fine con la mia prima ragazza, tanto ma tanto tempo fa.Io cerco di capire, i perché. I miei, i suoi, le nostre dinamiche. Non so nemmeno se faccio bene, tutto questo rimuginare a volte non è proprio il massimo mi sembra solo di girare in tondo e finire sempre al punto di partenza.
Forse è ancora troppo presto mi manca la prospettiva e soprattutto sono ancora in gioco, mi manca la definitiva conclusione di questo rapporto.
Ti preoccupi perchè sai che c'è il rimedio, ma purtroppo non è quello che vorrestiSuccesse anche a me, dopo la fine con la mia prima ragazza, tanto ma tanto tempo fa.
Poi è arrivata mia moglie, dopo un anno di disperazione, durante il quale avevo persino cercato conforto nel posto sbagliato.
Ma tutto doveva succedere.
Ogni tanto mi ripeto la massima attribuita a Marco Aurelio, l'imperatore stoico:
-Se c' è rimedio, perchè ti preoccupi?
-Se non c'è rimedio, perchè ti preoccupi?![]()
O spesso neanche quello che ipotizzi...Ti preoccupi perchè sai che c'è il rimedio, ma purtroppo non è quello che vorresti