rotolina
Utente di lunga data
Ci sono...io non sono amante degli alcolici in genere, però in albergo l'ho visto svariate volte.Di alberghi ne ho visti ma alcolici per colazione nemmeno una volta, però quelli di montagna effettivamente mi mancano
Ci sono...io non sono amante degli alcolici in genere, però in albergo l'ho visto svariate volte.Di alberghi ne ho visti ma alcolici per colazione nemmeno una volta, però quelli di montagna effettivamente mi mancano
Sicuramente per il freddoCi sono...io non sono amante degli alcolici in genere, però in albergo l'ho visto svariate volte.
Sì, confermo.Eh già....ci sono degli alberghi in montagna.....prosecco e salmone servaggio affumicato.....
Si negli hotel di un certo livello e nei villaggi all inclusive da 4* in su. .Il prosecco ?
A un certo livello sale il numero degli alcolisti.Si negli hotel di un certo livello e nei villaggi all inclusive da 4* in su. .
Stanze da almeno 300 euro a notte insommaSi negli hotel di un certo livello e nei villaggi all inclusive da 4* in su. .
Ma no...Stanze da almeno 300 euro a notte insomma
È vero.Si negli hotel di un certo livello e nei villaggi all inclusive da 4* in su. .
Non certo in una pensione, però è una richiesta di certa clientela e quindi da una certa categoria si trova il prosecco, il vino....ora non ho mai visto superalcolici si intende, ma appunto vino e derivati.Stanze da almeno 300 euro a notte insomma
Esatto, comunque se non avessi figli dietro credo che un dito di prosecco (dito orizzontale rispetto al bicchiere eh) me lo gusterei anche io con un toast. E invece no! cappero!È vero.
Era anche nel buffet colazione dell'hotel dove sono stata alle terme.
Fai venire in mente mia madre che quando ne beve un po lo mescola con l'acqua (il rosso)Esatto, comunque se non avessi figli dietro credo che un dito di prosecco (dito orizzontale rispetto al bicchiere eh) me lo gusterei anche io con un toast. E invece no! cappero!
Si è vero! Mi ricordo l'usanza, mia nonna lo allungava e poi ci inzuppava i biscotti che erano fatti con il vino pure quelli!Fai venire in mente mia madre che quando ne beve un po lo mescola con l'acqua (il rosso)![]()
Io con il farmaco che prendo e che credo prenderò a vita non posso esagerare.Esatto, comunque se non avessi figli dietro credo che un dito di prosecco (dito orizzontale rispetto al bicchiere eh) me lo gusterei anche io con un toast. E invece no! cappero!
Io non esagero di mio anche perchè non essendo abituata a bere e facendolo di rado, quando bevo mezzo bicchiere sono già inebetita.Io con il farmaco che prendo e che credo prenderò a vita non posso esagerare.
A me neanche piace bere. Mi piace la birra come "alimento", mi piace provarne anche di nuove, ma al massimo una 03. Una durante tutto il pasto, poi basta. Al massimo un sorso di liquirizia o ratafia, stop.Io non esagero di mio anche perchè non essendo abituata a bere e facendolo di rado, quando bevo mezzo bicchiere sono già inebetita.
Anche a Minorca in estate. Prosecco a colazione in hotelDi alberghi ne ho visti ma alcolici per colazione nemmeno una volta, però quelli di montagna effettivamente mi mancano
in realtà è uguale, è lei che vuole sviareAllora … sono la sola che avevo messo una foto di me… per qualche minuto.
Comunque non avevo riconosciuto la Aniston e pensavo « come è caruccia Omi. »
Auguri!! In ritardo... Ho letto solo ora.Oggi è il mioooooo.![]()
Mai vista.Ma no, negli alberghi fatti bene c'è sempre a colazione al mattino