jack-jackson
Utente di lunga data
C'è da dire che anche lei non pare molto decisaSe non l’ha soffiata nessuno in tutto sto tempo significa che non frega a nessuno tranne che a lui.
C'è da dire che anche lei non pare molto decisaSe non l’ha soffiata nessuno in tutto sto tempo significa che non frega a nessuno tranne che a lui.
Io spero che finisca in niente. Ma lui vedo che considera la moglie una palla al piede.C'è da dire che anche lei non pare molto decisa
Se va avanti così non ci sarà nemmeno un inizioIo spero che finisca in niente. Ma lui vedo che considera la moglie una palla al piede.
Non è meglio con la U?Senti ammme'....
Quando parlerete del tuo lavoro, falle dire una parola con la O tipo che so... OMEOPRAZOLO...
Nel mentre, con mossa felina, le infili la lingua in bocca....
SUCCESSO GARANTITO !!!!!
... o forse garantito...
Se ci sta sei a cavallo, se ti stacca la lingua a morsi... mi spiace![]()
Si la battuta fagliela, ma non così pesante. Dille che visto che non sei Brad Pitt non è il caso di preoccuparsi della gelosia altrui. Fatti smentire in caso.Vorrei anche chiederle come mai quando voleva scrivermi si e' preoccupata della possibile gelosia di mia moglie e non del suo compagno.
perchè la parola con la O ti fa avere la bocca più aperta ed è più facile infilare la lingua a tradimento senza l'ansia di infrangerla sui denti della povera donna...Non è meglio con la U?
Tipo Zuzzurullona?
Sì, ma con la U metti le labbra a bacio, poi la lingua arriva di soppiatto.perchè la parola con la O ti fa avere la bocca più aperta ed è più facile infilare la lingua a tradimento senza l'ansia di infrangerla sui denti della povera donna...
Seguitemi per altre fantastiche tecnice amatorie
Serve per la dizione più che per il canto.Sì, ma con la U metti le labbra a bacio, poi la lingua arriva di soppiatto.
Altrimenti si va di vocalizzi.
C'è un esercizio di riscaldamento vocale in cui devi tirare fuori la lingua.
Quello sarebbe perfetto.
Oddio, non so se funziona in questo caso.
Non è questo.Serve per la dizione più che per il canto.
Magari non gliene fotte un cazzo ma semplicemente non ha null’altro a cui pensare.C'è da dire che anche lei non pare molto decisa
Perdonami ma dopo mesi e mesi se una e’ interessata non usa la scusa del lavoro. Punto.Ragazzi buongiorno,
Oggi la vedro' e inizieremo probabilmente a parlare della mia attivita', come del resto mi ha chiesto lei, e vedro' come si sviluppa la situazione, ci sono momenti in cui mi sembra interessata e momenti in cui non mi sembra, io scherzo molto con lei, e la faccio divertire, questo e' sicuro.
Vorrei anche chiederle come mai quando voleva scrivermi si e' preoccupata della possibile gelosia di mia moglie e non del suo compagno.
Inoltre, ha sempre avuto gli anelli all anulare sinistro e da circa un mese li ha tolti, l altra volta le ho fatto una battuta e mi ha detto che li ha tolti perche le davano fastidio e si impigliava..
E che scusa inventa?Perdonami ma dopo mesi e mesi se una e’ interessata non usa la scusa del lavoro. Punto.
Se e’ una sveglia lo fa altrimenti o e’ timida o gliene frega zero.E che scusa inventa?
Sono entrambi sposati, lei secondo me non si vuole sbilanciare in alcun modo, sempre che abbia un minimo di attrazione per lui.
E' lui che deve mettersi in gioco, ma non lo fa.
Questo è vero, ma ci sono anche donne che non lo fanno per principio, aspettando che sia lui a fare qualcosa.Se e’ una sveglia lo fa altrimenti o e’ timida o gliene frega zero.
Ma magari semplicemente non ha un cazzo da fare.Questo è vero, ma ci sono anche donne che non lo fanno per principio, aspettando che sia lui a fare qualcosa.
Lanciano l'esca, diciamo.
Timida non credo, secondo me potrebbe solo stare sondando il terreno, per capire lui che tipo è.
Oppure non gliene frega niente e si sta divertendo a vederlo morire per lei, così ci gioca un po'.
Ma alla fine se lui non si decide sono solo ipotesi.
Non rinuncia a un caffe per il mal di gola.E che scusa inventa?
Sono entrambi sposati, lei secondo me non si vuole sbilanciare in alcun modo, sempre che abbia un minimo di attrazione per lui.
E' lui che deve mettersi in gioco, ma non lo fa.
Anche!Ma magari semplicemente non ha un cazzo da fare.![]()