Io lo ignoro perché tu dai un informazione incompleta, le risposte sono date in base a ciò che scrivi.
Se la situazione non la vuoi esporre in maniera completa è inutile tutto il discorso.
Guarda, di tutto il tuo sproloquio mi è rimasto impresso che, seppure tu ignori (ovviamente perché io non ho detto), tu ti pregi di darmi della
snob non sapendo appunto nulla e sulla sola informazione, ben specificata all'inizio, che io non metto la spunta blu di lettura.
E tu
@Etta sono madre anche io e so perfettamente che i genitori non hanno il numero delle maestre, ti chiedevo lo sforzo mentale di porti in quel contesto per capire cosa significa veramente mancata educazione, non quella che tu pensi sia da attribuire a chi risponde con i suoi tempi.
E per usare il forum io sono spesso al PC per questo la pagina è aperta e per questo talvolta rispondo nell'immediato, non devi avere il telefono sempre appresso per farlo.
Inoltre
@Etta, ti sorprenderà pure sapere che quelle giornate che il mio lavoro mi consente di non dovermi preoccupare di chi mi cerca, vado in posti dove non c'è campo (che non c'è campo è un caso, apprezzo i posti) e me ne sto lì tutto il giorno da quanto me ne frega guardare il telefono.
Aggiungo che io non sono iscritta ad alcun social, quindi cosa dovrei guardare al telefono "ogni tanto" come dite voi? Le persone che hanno la faccia sullo schermo, consultano principalmente i social, non avete visto?