il fatto che non sia capitato A TE di vedere determinati episodi non significa che non esistano, quindi dire a me che ho visto troppi episodi di non ho capito che serie, significa insinuare il dubbio che mi sono inventato la cosa. e questo non è espressione del pensieroAccetterai anche quindi che qui non tutti parlano per sentito dire o pe luoghi comuni, le esperienze che hai tu le hanno anche altri. Se quindi porto il mio di esempio è perchè non vedo ciò che hai visto tu (parlo dell'accordo). Sul discorso di fare carriera, esiste anche la politica allora, prima fra tutti come scenario di prestazioni in cambio di avanzamento, non è condizione propria solo dell'avvocatura e di medicina. Inoltre, per fare carriera o superare esami, il discorso, per onestà, andrebbe esteso a tutti gli atenei non solo legge e medicina. Questo il mio pensiero.
ripeto ancora, visto che parvemi che il messaggio non sia passato, che io parlo principalmente degli ambienti che conosco. il che non vuole dire che la studentessa che si fa scopare dall'assistente ci sia solo a Medicina o Giurisprudenza, ma che siano un fatto statisticamente più probabile dato che le donne già 25 anni fa erano la maggioranza in queste facoltà.
Era meno probabile che succedesse ad Ingegneria, ad esempio, perchè allora le ragazze erano più rare di un orso bianco nel Sahara
In politica è almeno dal tempo di Cleopatra che per le donne la fregna è strumento di lotta di potere