Jim Cain
Utente di lunga data
Passa la voglia perché sono mutati i ruoli o i ruoli sono mutati perché è passata la voglia ?Per cambio di ruolo intendo che se prima ero il tuo uomo e ora al massimo sono un tuo cugino di terzo grado, non va bene
Passa la voglia perché sono mutati i ruoli o i ruoli sono mutati perché è passata la voglia ?Per cambio di ruolo intendo che se prima ero il tuo uomo e ora al massimo sono un tuo cugino di terzo grado, non va bene
Secondo me è più frequente la primaPassa la voglia perché sono mutati i ruoli o i ruoli sono mutati perché è passata la voglia ?
Dimmi chi.Grazie di cuore, Spleen, lo so bene, ma per me rimane una favoletta, soprattutto quando penso ai cattolici che negano la nostra palese discendenza dai primati.
se un infedele parla di sentimenti verso il coniuge viene prontamente lapidato, successo e succede.Però stranamente qui nessuno parla mai dei sentimenti, ma sempre e solo di sesso.
O di solitudine.
Perché si dà per scontato che i sentimenti ci siano comunque oppure perché non ci sono già da tempo?
La sensazione che ho io a leggere certi interventi è che le persone stiano insieme soprattutto per trombare.
Quindi la voglia dipende appunto dallo status.Secondo me è più frequente la prima
Bhe, tra farsi male con nuove e inaspettate emozioni (belle o brutte che siano) e farsi ancora più male per emozioni sopite o inesistenti, per quanto mi riguarda, preferisco la prima soluzione.A volte è meglio non provarle certe emozioni...
Ci si fa male...
Io la vedo più in divenire: se prima trombavamo tutti i giorni e ora la vedo col lanternino, cosa è successo? Domanda che non mi porrei se l'avessi vista col lanternino fin da subitoQuindi la voglia dipende appunto dallo status.
Se il tuo status risponde alle mie aspettative ho voglia, viceversa no.
Questo però fa mancare un confronto corretto che ti permette di cercare di capire e il bello di questo forum invece è, che essendoci traditi e traditori, ci dovrebbe essere spazio per indagare in profondità relazioni e sentimenti complessi.se un infedele parla di sentimenti verso il coniuge viene prontamente lapidato, successo e succede.
a me frega ncazzo perché tanto non mi lapida più nessuno e quando accade, me rimbarza, ma altri, magari stufi di sentirsi dire sempre le stesse boiate da gente ignorante (non nel senso che ignora che sarebbe anche buono), evitano di parlare dei sentimenti che nutrono verso il coniuge pur avendolo tradito.
questo è il motivo per cui la parte del forum che tradisce evita di parlare di sentimenti.
poi magari lo si fa altrove, magari in privato con me, o magari su altri forum.
Ammettiamo che si sappia cos'è successo.Io la vedo più in divenire: se prima trombavamo tutti i giorni e ora la vedo col lanternino, cosa è successo? Domanda che non mi porrei se l'avessi vista col lanternino fin da subito
Ammettiamo che si sappia cos'è successo.
C'è un rimedio ?
O l'unico - dopo lungo tempo perso a risolvere in casa - è guardare altrove ?
Oppure andarsene, ovviamente.
CertoBrava! ci siamo arrivati.. non è tanto il non trombare il problema, ma il perchè non si tromba. E non credo che sia sempre e solo perchè è passata la voglia ma a ruoli immutati, più spesso mutano i ruoli e di conseguenza passa la voglia
Tu hai parlato di "visione femminile" del problema. Io penso invece che esistano anche uomini che sanno cosa vuol dire coppia e cosa vuol dire famiglia. Si potrebbe anche, paradossalmente, affermare che lo sanno tanto bene che tradiscono fuori e restano a casa.Stiamo parlando di quello che secondo noi è successo a @danny o della vita e dell'universo?
È successo che si invecchia in modo diverso,diciamo cosìIo la vedo più in divenire: se prima trombavamo tutti i giorni e ora la vedo col lanternino, cosa è successo? Domanda che non mi porrei se l'avessi vista col lanternino fin da subito
Certo, ma tu sai bene che non siamo tutti uguali.Questo però fa mancare un confronto corretto che ti permette di cercare di capire e il bello di questo forum invece è, che essendoci traditi e traditori, ci dovrebbe essere spazio per indagare in profondità relazioni e sentimenti complessi.
Le ovvietà sul tradimento le leggiamo un po' dappertutto
Passano i ruoli perché è caduta la foglia nella mano della figlia.Passa la voglia perché sono mutati i ruoli o i ruoli sono mutati perché è passata la voglia ?
Per quelli che non ho.Quindi te la sei sposata per soldi?
Non ci credo manco morto.
Ci sono sempre le alternative : tradire dentro e restare fuoriTu hai parlato di "visione femminile" del problema. Io penso invece che esistano anche uomini che sanno cosa vuol dire coppia e cosa vuol dire famiglia. Si potrebbe anche, paradossalmente, affermare che lo sanno tanto bene che tradiscono fuori e restano a casa.
eh... brutta roba, mi dispiace per te.Come tutti sanno ho la moglie entrata da 2 mesi in menopausa, o meglio premenopausa perchè si dice che per essere in menopausa effettiva devi stare un anno senza mestruazioni, che è sballata dagli ormoni e continua a perdere sangue da un mese e quindi il sesso è una mera chimera.
Ma posso dire che ieri ad esempio che ero in smatrworking, mi sono messo la sveglia alla solita ora e poi siamo rimasti abbracciati a letto per un ora cambiando la posizione del cucchiaio.
Mi ha dato la stessa soddisfazione di una scopata.
Ehhh lo so... si invecchia purtroppo
Sono fasi della vita... che dovrei fare, andare in cerca?eh... brutta roba, mi dispiace per te.
E ricevere sempre scarpate in faccia?Bhe, tra farsi male con nuove e inaspettate emozioni (belle o brutte che siano) e farsi ancora più male per emozioni sopite o inesistenti, per quanto mi riguarda, preferisco la prima soluzione.