ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Meglio leggere qualcosa allora, così ti fai anche un'idea dei vari personaggi...Sono iscritto da ieri pomeriggio..ho letto davvero pochissimo
Meglio leggere qualcosa allora, così ti fai anche un'idea dei vari personaggi...Sono iscritto da ieri pomeriggio..ho letto davvero pochissimo
"I personaggi".....Meglio leggere qualcosa allora, così ti fai anche un'idea dei vari personaggi...
Io ho capito che sono separati in casa.....ma @Angelo Azzurro prima o poi pensi anche di separarti e divorziare legalmente (a parte la convivenza) ?Ha detto che e’ in via separazione quindi potrebbe succedere.
Ottima! ma era per dire che qui si ha un buon esempio di società di maniera"I personaggi".....![]()
![]()
detta così sembra che stiamo parlando di una commedia di Goldoni (ti piace la battuta, azzeccata eh???)
Non sarà una cosa a breve termine, ma il destino è separazione e divorzio..sicuramente non voglio morire in questa situazioneIo ho capito che sono separati in casa.....ma @Angelo Azzurro prima o poi pensi anche di separarti e divorziare legalmente (a parte la convivenza) ?
Ho iniziato a leggere qualcosa..diciamo che mi ci vorrà un po’ per comprendere le varie situazioni"I personaggi".....![]()
![]()
detta così sembra che stiamo parlando di una commedia di Goldoni (ti piace la battuta, azzeccata eh???)
Però io noto una contraddizione in termini nella tua introduzione "sono sposato da 16 anni, ma da 7-8 anni in “crisi” con attuale ufficiale separazione in casa da 2 anni", o si è in crisi o si è separati.. dunque la crisi non è in effetti superata?Non sarà una cosa a breve termine, ma il destino è separazione e divorzio..sicuramente non voglio morire in questa situazione![]()
E ma che noia! tutto coerente ed equilibrato (si fa per scherzare eh..)Mi sono espresso male..intendevo che la crisi è iniziata 7-8 anni fa, sfocciando due anni fa nella separazione in casa..
Ma voi chi?Ma dai per una volta che scrivo tanto pure io. Voi altri scrivete poi per tutto il giorno.![]()
Assolutamente no, chiedevo per le gentil donzelle in cerca che abitano altrove.Sei interessata? Tradisci così il Papero?![]()
Ma premesso che il mondo è pieno di persone che da separati ancora convivono, cosa vi frena a compiere il passo del legalizzare la vostra separazione (immagino tu sia consapevole degli effetti giuridici del vincolo coniugale) considerando che avete alle spalle una lunga crisi, due anni di separazione di fatto e storie parallele (non dirmi la figlia.....perchè lei potrebbe anche non venirlo a sapere nell'immediato). Sempre se ti va di rispondere, si intende.Non sarà una cosa a breve termine, ma il destino è separazione e divorzio..sicuramente non voglio morire in questa situazione![]()
Hai mai provato a leggere quello che scrivi tipo quello in neretto e poi guardare dritto in muso il tuo avatar. Ilarità puraMa voi chi?
Considera che fai anche gli straordinari notturni, mi domando seriamente come tu faccia a condurre una vita normale!
Assolutamente no, chiedevo per le gentil donzelle in cerca che abitano altrove.
Figurati se tradisco il Papero!
Ahah, lo stesso vale per te, siamo le uniche "bestie" qui dentro.Hai mai provato a leggere quello che scrivi tipo quello in neretto e poi guardare dritto in muso il tuo avatar. Ilarità pura![]()
![]()
![]()
![]()
Oltre che osceno.Ahah, lo stesso vale per te, siamo le uniche "bestie" qui dentro.
@Arcistufo non lo prendo in considerazione dato che è di gomma!
Perché osceno? Non ti piace il mondo del BDSM, mia dolce Raganella?Oltre che osceno.
Noi almeno non abbiamo la tutina nera.
Per nulla.Perché osceno? Non ti piace il mondo del BDSM, mia dolce Raganella?
Guarda, l’unico motivo è realmente mia figlia, non ci sono altre motivazioni. Lei è già consapevole della nostra situazione, ma vederci comunque sotto lo stesso tetto la fa stare serena. Sono assolutamente consapevole di tutti gli effetti giuridici..sono un professionista che si occupa di protezione patrimoniale e quindi nel frattempo mi sto anche “proteggendo” per quanto possibile..sono anche consapevole del fatto che se trovassi una compagna che mi farebbe “impazzire”, potrei anche valutare di accelerare il tutto..ma solo nel momento in cui fossi sicuro che mia figlia è serena. Lei e solo lei al primo postoMa premesso che il mondo è pieno di persone che da separati ancora convivono, cosa vi frena a compiere il passo del legalizzare la vostra separazione (immagino tu sia consapevole degli effetti giuridici del vincolo coniugale) considerando che avete alle spalle una lunga crisi, due anni di separazione di fatto e storie parallele (non dirmi la figlia.....perchè lei potrebbe anche non venirlo a sapere nell'immediato). Sempre se ti va di rispondere, si intende.
Io in questo mondo sono stato sedotto e abbandonato in due giorniPerché osceno? Non ti piace il mondo del BDSM, mia dolce Raganella?