Pincopallino
Utente di lunga data
piu vado avanti con gli anni e più mi va bene sta versione….Praticamente ti ha ridotto a un Playmobil del sesso![]()
piu vado avanti con gli anni e più mi va bene sta versione….Praticamente ti ha ridotto a un Playmobil del sesso![]()
Hai scritto che non ci sta..ma non essendo vietato le metto comunque insiemeDove ho scritto che sia vietato?
Scusa nonno ma tu non mi hai comprato i pastelli colorati. Ueeee.Non ti preoccupare di Etta. Come tutti gli adolescenti vede il mondo in bianco e nero.
Appunto ho scritto che non ci sta non che sia vietato.Hai scritto che non ci sta..ma non essendo vietato le metto comunque insieme
Assolutamente sì io non sono per il tradimento.Per te non ci sta, per me sì..abbiamo opinioni diverse su questo punto
Io piuttosto mollo.Anche io in passato non lo ero assolutamente..poi le cose cambiano per mille motivi
In adolescenza non si gioca coi pastelli colorati. Quella è l'infanzia. Lo vedi che passi da cretina ogni volta che apri bocca? Madonna quanto sei scema...Scusa nonno ma tu non mi hai comprato i pastelli colorati. Ueeee.
Questo argomento è già stato affrontato due giorni fa.Io piuttosto mollo.
per i salici piangenti è tutto una aggravanteMa come dopo solo 167 pagine non siamo ancora riusciti a capire se scopare con l'amante senza preservativo è un aggravante o no?![]()
Anni anni fa mi ci ero trovata difatti.Bisogna trovarsi nella situazione..poi si sceglie cosa fare
??????Questo argomento è già stato affrontato due giorni fa.
Ach, forse ho inteso un'altra cosa.
La situazione ti ha portato a mollare evidentemente..ma non tutte le situazioni sono ugualiAnni anni fa mi ci ero trovata difatti.
No semplicemente i sentimenti.La situazione ti ha portato a mollare evidentemente..ma non tutte le situazioni sono uguali
Mi sa che è il percorso esattamente inverso.Vedi che ti manca il background pratico per leggere quello che scrivo?
Dai te lo spiego, su.
Se quando scopi con una donna passi dalla fregna al culo senza fare un minimo di pit stop per abbassare la carica batterica delle secrezioni che hai sul cazzo, quella si becca una bella vaginite da escherichia coli.
Avanti e Indrè.Mi sa che è il percorso esattamente inverso.![]()
Non lo è.Ma come dopo solo 167 pagine non siamo ancora riusciti a capire se scopare con l'amante senza preservativo è un aggravante o no?![]()
Secondo me molti hanno pensato a questo. .Perfetto !!! hai collegato tutto, camionista = ciccione,sudato,suona le trombe alle ragazze per strada,ha i poster delle donne nude in cabina,va' a puttane, ed è pure ignorante ( aimè la licenza media pesa )
Patriot= fascista del cazzo, Dio patria e famiglia, Pensa che vita del cazzo!!!!
Di' la verita' hai pensato a tutto questo vero?

Riguardo alla risposta che avevo fatto, sicuramente credo di aver interpretato male il commento di Oasis ( e me ne scuso)