danny
Utente di lunga data
Ci siamo persi entrambi l'epilogo di un'altra discussione...Ma chi è la vecchiaccia?
Ci siamo persi entrambi l'epilogo di un'altra discussione...Ma chi è la vecchiaccia?
È quella che se, non la si pensa esattamente come lei oppure quando capisce cazzi per palazzi o non sa cosa rispondere, scrive "A tua sorella".Ma chi è la vecchiaccia?
Comunque se parliamo solo di talento e non di bellezza, Gassman padre secondo me è decisamente una spanna sopra il figlio forse anche due. Non mi fa impazzire moltissimo la recitazione di Alessandro.Dipende da tanti fattori, anche genetici. La mescolanza dei caratteri ereditari non sempre propone individui con caratteristiche all'altezza dei genitori.
Il nipote di Gassman già è meno affascinante.
Siamo distratti….Ci siamo persi entrambi l'epilogo di un'altra discussione...
Michael . Lo adoroTra Kirk e Michalel Douglas, chi è secondo te il più affascinante?
Per niente.Comunque se parliamo solo di talento e non di bellezza, Gassman padre secondo me è decisamente una spanna sopra il figlio forse anche due. Non mi fa impazzire moltissimo la recitazione di Alessandro.
Ma è un nick? Non fai prima a scriverlo? Io non ho mica capito chi è. Boh.È quella che se, non la si pensa esattamente come lei oppure quando capisce cazzi per palazzi o non sa cosa rispondere, scrive "A tua sorella".
L'ha scritto alla persona sbagliata.
Evidentemente, qui è un atteggiamento ammesso che non ho mai apprezzato, neppure dal vivo.
Sono schifata.
Soprattutto meno effeminatoComunque se parliamo solo di talento e non di bellezza, Gassman padre secondo me è decisamente una spanna sopra il figlio forse anche due. Non mi fa impazzire moltissimo la recitazione di Alessandro.
A me piacciono entrambi, mi son visto tutti i loro film.Michael . Lo adoro
Era una vita che non leggevo sottoboscoIl motivo è semplice: tu fai parte del sottobosco, mentre io mi sono sempre rifiutata di fare parte di gruppetti e svelare i fatti mai.
Vai nel Topic "Povere Creature!"Ma è un nick? Non fai prima a scriverlo? Io non ho mica capito chi è. Boh.
Mogguardo.Vai nel Topic "Povere Creature!"
Buona lettura
Dire "gruppetti dell'asilo che fanno gimme five" mi avrebbe sottratto maggior tempo.Era una vita che non leggevo sottobosco
Che bel patato…
Anche perché i genitori sono due che sono il prodotto di altri due.Dipende da tanti fattori, anche genetici. La mescolanza dei caratteri ereditari non sempre propone individui con caratteristiche all'altezza dei genitori.
Il nipote di Gassman già è meno affascinante.
Esatto.Ho letto. Quindi il nick che definisci vecchiaccia è Brunetta.
Vittorio (nome vittorioso…) è un mostro sacro.Comunque se parliamo solo di talento e non di bellezza, Gassman padre secondo me è decisamente una spanna sopra il figlio forse anche due. Non mi fa impazzire moltissimo la recitazione di Alessandro.
Come se a te ti si chiamasse bassaccia, insomma.Esatto.